Jump to content

OT [e se fosse vero?]


ziozeus

Recommended Posts

  • Replies 380
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ziozeus

    91

  • M_Griso

    28

  • Kurt

    24

  • Gundam99

    5

Guest T7_Mulder
Dico, ma avete visto le specifiche di PC richieste? Ho appena comprato un XP2500+ che grazie a Dio mi va come XP3200+ senza battere ciglio con una FX5900XT che magari riuscirò anche a far andare più forte, riuscirò a farlo girare senza che mi sembri Asteroid???

MINIMUM REQUIRED SPECIFICATION

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

1.6GHZ Processor

256MB Ram

64MB Video Card (Card must support Pixel Shading)

At least 3.10GB HD space

DirectX Compatible Soundcard

RECOMMENDED SPECIFICATION

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

2.6GHZ Processor

512MB Ram

128MB Video Card equivalent to NVIDIA Geforce FX5600 or ATI Radeon 9800

At least 3.10GB HD space

Windows 2000/XP

EAX Advanced HD compatible Soundcard

Logitech® MOMO® Racing Force Feedback Wheel

3 gb di disco libero? sticazzi.gif

dovrei riuscire a starci dentro comodo, però... cioè, forse la scheda video mi lascia dei dubbi...

ge force 4200 ti da 128 mb

Link to comment
Guest IronFly

io meglio che cestini il mio pc!

praticamente sono ok solo per la ram, audio e volante!

Anche in quelle minime il procio non mi basta! tristi01.gif

Link to comment
Guest Metio
Met, ti resta sempre la PS2...  wink.gif

205610[/snapback]

Ike, mi dai la tua email che ho giusto qui un file interessante che devo spedirti.....

chi ha detto virus!? mad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif

mi vien da piangere tristi01.gif

rally.gif

Link to comment
Guest Ciopon
Met, ti resta sempre la PS2...  wink.gif

205610[/snapback]

Ike, mi dai la tua email che ho giusto qui un file interessante che devo spedirti.....

chi ha detto virus!? mad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif

mi vien da piangere tristi01.gif

rally.gif

205767[/snapback]

Consolati Metio; anch'io sono messo come te a PC... tongue.gif

Però mi trovo d'accordo con Sonic: anche con la console ci si può sbizzarrire

Mio figlio ha già collezionato tutti gli ori nella patente:

Prove di base:

user posted image

Avanzate:

user posted image

Io ne ho fatti solo un paio... biggrin.gif

Link to comment

fai i complimenti a tuo figlio... fare 1.20 nella speciale della scuola non e' affatto cosa facile.

Per quanto riguarda il campione tedesco. Io me ne sbatto che sia un campione tedesco. Dopo 1 giorno di prova e' uscito dicendo che avevamo il simulatore definitivo. Dopo 3 giorni ha rivalutato tutto soprattutto sull'asfalto. Nessuno ha detto niente (il popolo delle PS2 e' abbastanza impreparato)...

Dovevo arrivare io a dire che c'era qualcosa di strano nei differenziali?

Cosa peraltro SUBITO individuata anche dal Griso nella sua prova.

Diro' anche che un gioco che ti faccia capire con tale immediatezza quale sia il problema vuol dire che malaccio non e'. E non lo e'.

Dire che per migliorare delle sensazioni di guida basta aumentare il grip di un 20% mi pare un po' semplicistico in ogni caso.

Per quanto riguarda le richieste hardware. Non ho parole. Non capisco come il mio 1400 con 9500pro non possa tener testa ad un gioco per PS2 pur se male ottimizzato per pc... Questa non e' cattiva ottimizzazione. Questa e' pazzia software pura e semplice.

E', tra l-altro, il primo gioco della storia (?) che richiede tra le specifiche minime una scheda capace di pixel shading.

INCREDIBILE.

Ad ogni modo, se c'e' da cambiare Pc, cosi' sia.

Link to comment
Guest Metio

Anche io non mi faccio impressionare dalle dichiarazioni del Campione Tedesco, rispetto i suoi punti di vista ma niente più.

Mi sembra fin troppo logico che una sim su computer o console, NON POTRA' mai darti le sensazioni di un auto vera da corsa è ovvio così come non ti farà stringere le budella quando fai una curva in pieno in luoghi un pò pericolosi.......

Tutti i termini Simulazione e Realismo che io uso ed interpreto sono riportati ad una scala di sensazioni paragonati ad un gioco. Per cui cheche ne dica il Champion, rallysticamente RBR è in assoluto il software più simulativo, ovvio che ha e ne ha molte cose che sarebbero migliorabili ecc. ms slmeno ora abbiamo qualcosa, (anzi avete sigh!)

Sapete qual'è la cosa che più mi disturba or ora di RBR!?

sono 2) la lunghezza di carimamento ogni volta che vuoi provare una modifica all'assetto.

3) il numero di prove speciali che come detto non sono 36...... ma 24.

Spero fermamente che in un modo o nell'altro ne escano altre

Link to comment

Devo dire che, a parte le capriole finali ed il megasalto che non mi convincono del tutto, è quanto di più realistico abbia visto a livello di replay di simulazioni di guida rallystiche...

Link to comment
Guest Rabitti_Racing

ragazzi vi faccio una domanda:

guardando i vari filmati non vi è venuto il dubbio che le immagini siano troppo veloci???

Anche mio fratello appena ha visto il video che avete postato qui sopra ha detto la stessa cosa.....

Noi guardiamo spesso nuvolari e a "contro sterzo" fanno spesso camera car e pur andando forte non vanno cmq come nel gioco.......

Capisco se fosse stato su asfalto però in questo video era su terra.........bho mi sembra che si vada un pò troppo forte.....visivamente intendo........per voi no?

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.