Jump to content

OT [e se fosse vero?]


ziozeus

Recommended Posts

Guest AsterX

argh.. ancora due mesi  crying.gif

non so se ci riesco.. qualcuno mi ospita a casa???  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif (mannaggia sono disposto a "vendermi" alle consolle.. che io odio più di ogni altra cosa  dry.gif )

No dai, non sono due mesi! Oggi è il 28/7, tre giorni ad agosto; esce il 3/9, al massimo sono 5 settimane...SHOCKED.gif

So che è sura resistere, ma dobbiamo provarci, forza, eheh!

Intanto proverò a distrarmi con doom3 se fa in tempo ad uscire prima...

Link to comment
  • Replies 380
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ziozeus

    91

  • M_Griso

    28

  • Kurt

    24

  • Gundam99

    5

Guest Metio

Bella zio,

mi ero perso i tuoi post con le tue prove biggrin.gif

dura eh!? Pero dimmi un pò la soddisfazione quando riesci a fare una prova bene senza danni ed andando discretamente bene!? la finisci e gia pensi che forse li potevi fare meglio li anche e li anche, un pò come avviene nei rally veri .

Buona continuazione smile.gif

LOL Luca sono contento di averti messo l'acquolina in bocca, spero dche non rimarette delusi dalle mie micro recensioni, sono le mie impressioni personali che magari non trovano riscontro in altri biggrin.gif

Ciaoooo

Link to comment

Allora metio, ho finito tutti i rally con modalità principiante e danni zero.

Lo so che non è un buon giocare, ma sennò era impossibile.

L'asfalto non l'ho capito.

Su 50 tornanti ne avrò fatto solo 1 giusto.

Non si vede granchè sulla televisione.

La PS2 è una schifezza.

Il sonoro è uno spettacolo, ma il rumore e la modulazione delle sgommate su asfalto è orribile.

Adesso lavorerò un po' con gli assetti. Penso sarà un macello, ma così sull'asfalto proprio la macchina non mi piaceva.

Senza note non vai da nessuna parte. Se perdi il ritmo vai fuori.

Le distanze chiamate sono essenziali.

Quando ti dice 400, è una goduria... alla televisione non si vede una cippa, ma tu tieni giù e vai dritto come un pazzo.

La grafica sarà spettacolare su PC.

E' molto illuminata e ombreggiata... esci da un bosco e ti ritrovi a chiudere gli occhi perchè non sei più abituato al sole.

Poi ci rientri e non vedi più niente.

Fuori strada è tutto un tronco, un cespuglio, un sasso... pericolosissimo.

Devo rivedere un po' gli assetti.

Non giudico ancora la bontà della fisica.

E' impossibile (su asfalto) confrontarla con quello che abbiamo guidato fin qui perchè le strade son troppo strette e sconnesse.

ciao.

Link to comment
vado a letto vah!.... (beate vacanze rolleyes.gif )

ma quali vacanze..

dilla tutta, dillo che sei disoccupato.

sei andato a letto alle 930? nemmeno in viafigaio col subbuteo facevamo le nove zazzi.

però quella volta col mcrae rally e half life dal pace ci siamo andati vicini se non sbaglio.

non so, sono stanco.

aiuto.

Link to comment

Ho fatto la scuola di Rally.

Rettifico.

E' tutta una figata pazzesca, anche l'asfalto.

Il problema è: imparare ad andare come in Colin McRae con Richard Burns.

La cosa malata è che è possibile. E loro lo fanno. Sono pazzi. I piloti da Rally sono pazzi da legare.

happy204.gif

Link to comment
Guest Metio
Ho fatto la scuola di Rally.

Rettifico.

E' tutta una figata pazzesca, anche l'asfalto.

Il problema è: imparare ad andare come in Colin McRae con Richard Burns.

La cosa malata è che è possibile. E loro lo fanno. Sono pazzi. I piloti da Rally sono pazzi da legare.

happy204.gif

Meno male, cominciavo a pensare di aver scritto un sacco di panzane decantando questo titolo.

Zio cmq sia l'asfalto di un rally non potrà quasi mai essere paragonato (sim parlando) a quanto abbiamo potuto provare su pista fino ad ora.

cosa vuol dire che ti sei fatto tutto a danni zero? che sei stato tanto bravo da non fare un graffio alla macchina oppure che hai corso con i danni disattivati? blink.gif

Io sto finendo il champ al secondo livello quello "professionista" con i danni l massimo e sono riuscito a vincere tutte le gare pur non vincendo tutte le PS.

Sono d'accordo che non si vede na' cippa sulla TV e che la PS2 non è un PC, ma almeno.......

Inganniamo l'attesa biggrin.gif

LOL grazie Luca, si di quello stanne sicuro, tant'è che sono riuscito davvero a vendere la mia copia originale di Colin4 proprio oggi biggrin.gif

Sempre Forza Unione, ora anche di più, che hanno rimesso in piedi il settore giovanile ed hanno richiesto e tesserato mio figlio.

Ciao

Link to comment
Guest outrunner

Sempre Forza Unione, ora anche di più, che hanno rimesso in piedi il settore giovanile ed hanno richiesto e tesserato mio figlio.

Ciao

[OT]

Che dire...mi unisco!!!!!

ALE UNIONEEE ALE UNIONEEEE!!!!!

[/OT]

Mi rieclisso hide.gif

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.