Jump to content

OT [e se fosse vero?]


ziozeus

Recommended Posts

  • Replies 380
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ziozeus

    91

  • M_Griso

    28

  • Kurt

    24

  • Gundam99

    5

cosa vuol dire che ti sei fatto tutto a danni zero? che sei stato tanto bravo da non fare un graffio alla macchina oppure che hai corso con i danni disattivati? blink.gif

La seconda ovviamente wink.gif

Ho cominciato campione con danni reali:

Terza curva, ponte, ruscello... scelgo ruscello.

Riprovo: Quarta PS, sudori, cado in fosso, ammazzo un tipo. fine.

Riprovo. Arrivo sudatissimo a fine rally in 10 posizione.

Va guidato con danni reali... è un'altra cosa. Hai PAURA di uscire e vai come una lumaca... ma ogni 20 curve ne fai una di traverso e fai le scoreggine acide... E' bello si.

Comunque... ho trovato forse un problema nell'assetto di default per l'asfalto: pare che il differnenziale posteriore non sia mappato.

prova l'assetto che ho postato qui e dimmi che te ne pare.

A me pare un altro gioco... adesso la machina non va più dritta e nei tornanti riesci a modulare l'acceleratore alla Gpl.... ecchecazzo... prima non c'era alcun blocco dietro!!!!!

famme saper!

Link to comment

Le vedete queste buche qui?... bene, vi conviene entrarci molto bene e con delicatezza, se non volete trovarvi nella direzione opposta a quella in cui volete andare.

Metio, che te ne pare del comportamento del motore?

Non trovi che il sonoro sia superiore a qualsiasi cosa abbiamo provato fin qui?

Non trovi che tutte quelle storie sulla modellazione fisica avanzata anche del motore non fossero poi delle balle?

C'è qualcosa di difficile da spiegare, ma di superiore a tutte le altre curve di coppia provate fin qui.

Non so... c'è qualcosa.

Ah, ieri ho riprovato CMR4..... Muahahahah!!!!!

E' inforiore sotto TUTTI i punti di vista.

La fisica è molto peggio di quello che me la ricordavo (e me la ricordavo già pessima!!!!)

Il sonoro è di una piattezza incredibile.

Il motore non ha alcuna coppia.

Ma pure la grafica è orribile... 4 pali in croce e 3 poligoni ad ogni curva.

E' incredibile, non è neanche un bell'arcade. Non è niente. Non è manco bello da vedere.

Bah!

Link to comment
Guest Pljnius

.... C'è qualcosa di difficile da spiegare ...

OHIBO'! Se a quello che dite voi sòmmo quello che mi ha detto Huttu, 'sto sim mi metto ad aspettarlo anch'io! blink.gif

Link to comment
Guest Metio
.... C'è qualcosa di difficile da spiegare ...

OHIBO'! Se a quello che dite voi sòmmo quello che mi ha detto Huttu, 'sto sim mi metto ad aspettarlo anch'io! blink.gif

Caro Pljinius,

ora che hai lanciato il sassolino (poi neanche tanto cosi "ino") vedi di non nascondere il braccino biggrin.gif

Farebbe piacere anche a noi sapere che ha detto il grande Huttu dei questa sim....

Zio, oggi ho rimontato la postazione, per cui oggi pomeriggio ci do di fisso smile.gif

Proverò l'assetto che mi hai suggerito per l'asfalto.

Riguardo al sonoro, io personalmente, sono arcicontento del suo livello mi piace proprio.

Ecco riguardo al motore, come già ho scritto tante volte, è stata la mia croce per un bel pò con tutte le guarnizioni di testa che cuocevo, ora che mi sono imparato a cambiare presto va molto meglio e lo si vede anche dai risultati.

Sai riguardo a quello che dici tu, sinceramente non so che dire, credimi ma andare su analisi approfondite con la "povertà" di mezzi a mia disposizione non me la sento. Con questo volantino e pedaliera ho zero feeling, comunque bisogna dire che qualcosa c'è, una volta ho toccato leggermente davanti ed ho danneggiato il radiatore, poichè tutta l'acqua è uscita vaporizzando sul cofano, è lo si vede!!! ho continuato ad andare ma dopo poco il motore si è abbrustolito completamente (si vedeva la temp salire alle stelle, facendomi finire la gara.......

Non so esattamente a cosa ti riferisci, se alla coppia o ad altro, ma sicuramente qualcosa c'è.....

Link to comment
Guest Sonic
sei triestino, out???

Certo! smilie_pokal.gifbiggrin.gif

Miiiiitttttiiiiiccccccoooooooooooo biggrin.gif

siamo in tre, allora... qualcun altro? lol

Ah, i triestini... doubt.gif

Le solite leggere abituade a girar per osmizze... pepsi.gif E questa no xe coca cola... Me par che se sta creando una colonia, grave, grave... tongue.gif

Meno mal che l'ambiente se sta un poco spostando a nord-est... A quando un lan party nostran? rally.gif

P.S.: mi no son triestin, anche se poco via.. amici.gif

Link to comment
Guest Metio

LOL Ike, si una bella LAN o quasi si potrebbe organizzare per festeggiare l'uscita di RBR........ che ha l'opzione SEDIA BOLLENTE biggrin.gif

Zio, ho provato il tuo assetto, ho migliorato i tempi, ho come la sensazione di avere più grip biggrin.gif anche se ci ho messo parecchio per rivedere la mia frenata ed adattarla alle nuove impostazioni.

Cavolo però come sono veloci i record pre-impostati, non sono ancora riuscito a batterne uno...... meglio così wink.gif

Hai mica notizie di come si fa a sbloccare la MG ? è la macchina che in assoluto desidero di più provare, ma non so come si fa..... sigh

le ho tutte aperte mi manca solo quella e la seconda subaru

Link to comment
Guest T7_Mulder

[OT - e me ne dispiaccio, giuro la finisco qui!]

* TRIESTIN MODE ON *

e se prima jero solo a gaverlo sempre in smojo

adesso semo in due a gaverlo come un bue

se prima jerimo in due a gaverlo come un bue

adesso semo in tre a gaverlo come un re

se prima jerimo in tre a gaverlo come un re

adesso semo in quattro a gaverlo tutto matto!

andiamo avanti col quinto triestino? LOL!

* TRIESTIN MODE OFF *

[/OT]

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.