Jump to content

OT [e se fosse vero?]


ziozeus

Recommended Posts

Guest Pljnius

.... C'è qualcosa di difficile da spiegare ...

OHIBO'! Se a quello che dite voi sòmmo quello che mi ha detto Huttu, 'sto sim mi metto ad aspettarlo anch'io! blink.gif

Caro Pljinius,

ora che hai lanciato il sassolino (poi neanche tanto cosi "ino") vedi di non nascondere il braccino biggrin.gif

Farebbe piacere anche a noi sapere che ha detto il grande Huttu dei questa sim....

Beh penso sia sufficiente dare un'occhiata a questo thread .....

http://www.teamredline.co.uk/forums/viewto...p?t=179&start=0

..... è quasi da un anno che la "smèna" co 'sto sim rolleyes.gif

Cmq lo attende con impazienza. E se lo dice lui ..... smilie_pokal.gif

Link to comment
  • Replies 380
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ziozeus

    91

  • M_Griso

    28

  • Kurt

    24

  • Gundam99

    5

Zio, ho provato il tuo assetto, ho migliorato i tempi, ho come la sensazione di avere più grip biggrin.gif anche se ci ho messo parecchio per rivedere la mia frenata ed adattarla alle nuove impostazioni.

Cavolo però come sono veloci i record pre-impostati, non sono ancora riuscito a batterne uno...... meglio così  wink.gif

Hai mica notizie di come si fa a sbloccare la MG ? è la macchina che in assoluto desidero di più provare, ma non so come si fa..... sigh

le ho tutte aperte mi manca solo quella e la seconda subaru

Come sbloccare non so... anche io ho lo stesso problema. Forse con la sfida a Richard.

Ad esempio... hai individuato il loop del file sonoro che fa il motore?... no? semplice, non c'è... è tutta un'altra maniera di generare il sonoro.

Quando blocchi le ruote su terra, il motore si "ingroppa" e il sonoro è perfetto, quando sei su di giri il sonoro è perfetto, la dinamica del sonoro rispetto a quanto acceleri rispetto ai giri motore in cui sei è perfetta. GTR è mille volte + piatto da questo punto di vista. Se acceleri tutto gas a bassi giri sento che lo ingolfi, se acceleri poco ma sei in pieno ad alti giri senti che il motore gira bene... non so, è la perfezione.

Se stai 5 minuti fermo al minimo il motore perde colpi, ma non lo fa seguendo un loop preimpostato, lo fa ad intervalli irregolari... pare che lo faccia sul serio. mi sa che LO FA sul serio.

A differenza di GTR il rumore della trasmissione non è perfettamente proporzionale alla velocità... aumenta si con essa, ma parte da livelli diversi per ogni marcia... anche qui siamo a livelli tecnici superiori.

Su asfalto abbiamo 2 file sonori per le gomme che grattano e che fischiano... ok, i fischi sono troppo alti di volume, ma la cosa è presente e importante, introdotta da n2003, seguita da nascar thunder e ora da GTR (nel demo non ancora propriamente parametrizzata...) fatto stà che anche qui siamo a livelli di sim moderno con tutti i crismi.

Ah... mi pare pure di aver individuato la perdita di resa dei freni, come pure il fatto che da freddi (inizio prova) tendano a bloccare + facilmente.

Forse sono placebo, non so... mah...

Tra l'altro oggi, su asfalto, il momo mi restituiva ottime impressioni. Questione di assetto... va giudicato con calma. Si può stravolgere lamacchina con l'assetto volendo.

alla prox.

Domani il Griso abbandona il piccolo per un pomeriggio di prova. Vedem che ne dice il piedone ciao.gif

Link to comment

Metio, avevo capito male una cosa... prova a cambiare questa riga nel diff. posteriore così...

speed 20 20 20 20 20 30 40 55 75 95 100.

Dovrebbe andare meglio...

Link to comment

Per sbloccare la MG bisogna vincere la prima sfida a Richard, quella sul percorso della scuola guida.

Per il discorso buche .... c'ho rimesso il cofano in una speciale inglese ph34r.gif

Link to comment
Guest AsterX
Ad esempio... hai individuato il loop del file sonoro che fa il motore?... no? semplice, non c'è... è tutta un'altra maniera di generare il sonoro.

CUT

Mi ricorda molto quel programmino-demo che serviva a generare il suono motore nel sim dei West! sbava.gif Chi se lo ricorda? Si poteva anche scegliere quanti cilindri "rompere" e ottenere la giusta sonorità scoppiettante...

Link to comment
Guest outrunner
Ad esempio... hai individuato il loop del file sonoro che fa il motore?... no? semplice, non c'è... è tutta un'altra maniera di generare il sonoro.

CUT

Mi ricorda molto quel programmino-demo che serviva a generare il suono motore nel sim dei West! sbava.gif Chi se lo ricorda? Si poteva anche scegliere quanti cilindri "rompere" e ottenere la giusta sonorità scoppiettante...

Lo Staccato Engine.

Link to comment
Guest Metio

Grazie mille PALA!!! ora mi ci butto, tu l'hai sbloccata? Come và?

Si Zio, confermo le tue impressioni rispetto al motore ed anche ai freni provati e messi sotto torchio ieri quando provavo il tuo assetto smile.gif

Link to comment

Butta via il mio assetto...

ORA DEVI SBLOCCARE IL DIFF DAVANTI. TI SI APRIRA' UNA NUOVA VITA.

Altro che, sull'asfalto è bellissimo, è che bisogna lavorarci tanto.

...dimenticavo... il Griso è contagiato... pesantemente contagiato. happy204.gif

Domani saluto la PS2 del mio amico...

Sarà una lunga estate... hehehe.

Però, alla fine, dopo 3 giorni di prova sento già la mancanza di Onlineracing...

Speriamo nelle modalità rally multiplayer a distanza che già erano state testate con RC2000

Link to comment
Guest Metio
Butta via il mio assetto...

ORA DEVI SBLOCCARE IL DIFF DAVANTI. TI SI APRIRA' UNA NUOVA VITA.

Altro che, sull'asfalto è bellissimo, è che bisogna lavorarci tanto.

...dimenticavo... il Griso è contagiato... pesantemente contagiato. happy204.gif

Speriamo nelle modalità rally multiplayer a distanza che già erano state testate con RC2000

Cioè!!???

Spiegati meglio accidenti! Lo sai che sono na cippa o si dice pippa...... con i setuppi.

bene mi fa piacere che il Griso sia rimasto contagiato asd.gif

per il Multy, devi rassegnarti, lo sai che non c'è...... la speranza è quel famoso filetto che i giocatori potrebbero distribuirsi....... se sarà stato implementato....

In alternativa, dovremmo far appassionare a sta sim il mitico GenlyAi che così scava scava, potrebbe fare per la community quello che ci serve per correre un campionato "online per modo di dire" ma sempre molto molto stimolante.

Ciao, ora torno a sfidare richard, voio la MG, ach ieri sera l'ho mancata per 38 centesimi........ unsure.gif

Link to comment

non so come va la MG perche c'ho fatto un solo giretto giusto per guardarla sulla specialona giapponese di pirka kemoto, quella della sfida insomma ... be la differenza di cavalleria si sente, e poi non sovrasterza .... sn ritornato alle 4wd SHOCKED.gif

cmq con il pad dell'xbox non e impossibile guidare, l'unico problema e non da poco sono le miriadi di correzzioni che richiede guidare queste auto e la difficolta di farle senza esagerare, come avete visto se si guida troppo nervosi e la fine, si innescano dei pendoli incontrollabili

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.