Guest IronFly Posted January 24, 2004 Posted January 24, 2004 Io inizio: Per AMIGA: F1 3D se non ricordo male era della SImulmondo il primo 3D per la F1 ed era fantastico e difficilissimo (l'ho ancora) Un simulatore della Ferrari con addirittura un banco prova per il motore, non mi ricordo il nome :| Gp GP2 libidine libidinosa per quei anni PC: CMR divertimento CMR2 divertimento un p
Guest pironi Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 in ordine di libido: gpl il massimo, mi sono divertito a correre come ad aggiungere quotidianamente pezzi di macchine, livreee e tracciati Nascar 2003 tecnicamente favoloso Sport car gt, sportellate a non finire Rally championship,troppo belle certe tappe in mezzo ai boschi gp2, per me il primo simulatore gt racing mod master rally pacchi clamorosi: prost gp, la cosa pi
Guest FlyingFa Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 dico la mia : Indy 500... il primo botto contro il muro no si scorda mai gp1 gpl rally championship 2k... favoloso netKar in fatto di pessime sim... gp3 ed il suo addon gp3 2000
Guest cri7110 Posted February 3, 2004 Posted February 3, 2004 Sport Car Gt Nascar Season 2003 Racing Rally championship
Gorham Posted February 4, 2004 Posted February 4, 2004 Ferrari F1 (Amiga 500) ------ questo se lo ricorderanno in 2...... Indy 500 (Amiga 500) ------ una droga F1 GP (Amiga 500) ------ non credevo possibile che un'Amiga riuscisse a fare tanto F1 GP (PC) ------- l'ho ricomprato per PC perch
Guest topcomer82 Posted April 13, 2004 Posted April 13, 2004 Gli inqualificabili: Formula 1 (Psygnosis, 1997): un pacco clamoroso, venduto -fortunatamente- a poche ore dall'acquisto, e per il quale ringraziai di persona i ragazzi di TGM che gli avevano dato 94... non avevo letto!!!! hahaha 94...... io sto titolo nn l'ho mai provato.. nn e' che mi attirasse molto cmq mi sono dimenticato screamer... l'1 mi colpi' molto x la grafica, col 2 mi ci divertii molto.. le macchine erano davvero molto divertenti da guidare, anche solo con la tastiera davano una discreta sensazione di realismo nel comportamento. chi si ricorda pod ? io lo comprai insieme alla 3dfx... POD! Troppo bello..
Guest FlyingV Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 non ho letto Test Drive e Test Drive 2 (The Duel) che vi siete fumati?!?!?! grande Accolade, prime auto stradali riprodotte, prime guida nel traffico su tracciati cittadini e primo con polizia e posti di blocco!! soprattutto: F40 riprodotta con un cockpit ALLUCINANTE per l'epoca!!!! per il resto, direi GP3, dato che il 2 non avendo il PC non potevo usarlo, e poi nK, Nascar.. GPL non ho fatto in tempo a conoscerlo nel suo massimo splendore bah non ho voglia di fare la classifica ad esser sincero
Guest Turboman Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Be io dico che senza F1 challenge non potremo guidare con tutti sti splendidi mod,merita sicuramente il primo posto essendo un ottimo titolo di f1 e in piu lascia grande spazio al modding.
Recommended Posts