Guest Albry Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 Ma ###### di quella strapupazza, mi sono dimenticato di Indianapolis 500 (Papyrus) Eccezionale, ho passato mesi su questo gioco. In particolare, e sto parlando di un gioco per Amiga, mi ricordo che passavo ore a guardare i replay. Erano stupendi, i classici replay Papy con mille visuali, ma stiamo parlando di 10 anni fa... E io, che manco sapevo chi fossero i Papy, mi dicevo "Vacca che figata sti replay e sto gioco..."
Guest Angel Of Death Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 1)Netkar (incredibile come io nn giochi + a nient'altro) 2)GPL 3)GP2 4)Rally Championship 5)Nascar 1994 (strafigo) 6)Colin Mcrae (irreale ma divertente)
Guest style Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 In ordine strettamente cronologico: Grand Prix Circuit (Accolade 198X) La musichetta iniziale tipo suoneria del telefonino e la McLaren in bella posa non si possono scordare, certo la riproduzione dei circuiti non eccelle (la 1
Guest mp4/18 Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 io le ho provate un po' tutte e a parte gpl e in piccola parte la serie ea da f12001 in poi(pi
Guest ADG Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 1. Grand Prix Legends: Inizialmente non mi era piaciuto molto in quanto ero incapace nel tenere l'auto in pista con le freccette, ma da quando uscirono le patch 3D per DX7 e acquistai il mio primo volante,
Guest Uff Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 1) Serie F1 della Ea: non riesco ad indicare un F1 in particolare. Tutti si sono sempre migliorati e dal primo che acquistai (F1 Championship Season 2000) all'ultimo Challenge hanno sempre rappresentato il massimo con cui divertirmi insieme al mio volante! Mi hanno fatto dimenticare in fretta di quel mostro (nel senso che era proprio brutto) che era GP3... 2) Nascar 4: ho toccato per la prima volta questo gioco dopo che TGM lo regal
chris71 Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 Se si parla di emozioni regalate la mia classifica
Guest Demolition_Man Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 -F1 2001, f12002, f1 challenge 99-02: con gli aggiornamenti e mod malgrado i numerosi difetti
marcobrd Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 be, dare semplicemente un titolo mi sembra poco. preferisco fare una breve storia, cosi' mi diverto anche io a rivangare nel mio passato la primissima sim (o meglio gioco) su cui misi mano fu test drive 1. chi se lo ricorda? avevo 12 anni, un 8086 con monitor verde... e ci passavo i pomeriggi (che bello andare a scuola invece di lavorare hehehe). poi fu epoca di test drive 2 e grand prix della accolade... e' incredibile x me vedere i progressi del giorno d'oggi rispetto a questi titoli.. se nei prossimi anni ci sara' lo stesso trend, nn oso immaginare dove arriveremo. poi i primissimi papy: indy 500. un bel salto rispetto ai titoli menzionati fin'ora. non mi piaceva x la pista ovale, pero' l'ho usato un po' lo stesso perche' trovavo nella macchina qualcosa di realistico che nn aveva rivali. aveva anche la ripartizione della zavorra e forse della frenata. poi crammond con gp1... non so quante ore passai anche con questo. poi gp2 e i miei primi volanti. gp2 che andai a comprare il primo giorno che usci' nei negozi pensando alla rivoluzione. ci giocai un bel po', poi arrivarono novita': la ubisoft, con un altra visione della fisica rispetto a crammond. non dico migliore o peggiore, ma ho avuto l'impressione di una "interpretazione diversa". ah! dimenticavo 2 cose molto importanti, anche se nn ricordo bene che periodo fosse. indy 1 e indy 2. ricordo che indy 2 mi sembro' un gran salto in avanti in fatto di sim, mi dava molto di piu' la sensazione di esserci di ogni altro titolo. poi gp3 che era gp2 col vestito diverso e nn molto. poi? gpl? ...be, su gpl avete gia' detto tante cose giuste lui si che e' stata la vera rivoluzione. appena usci' nn lo considerai molto perche' mi ero un po' allontanato dalle sim. l'ho poi riscoperto in modo un po piu' approfondito facendo il tgm rookie champ. e che riscoperta! poi ricordo scgt, che mi sembrava molto valido a suo tempo... per lo meno non si era sui binari come con crammond. ah!! a proposito di crammond. un bel po di ore le passai anche con stunt car hehehe..... era bellissimo costruirsi le piste con tutti gli ostacoli poi ancora la ea sport con i primi f12000.... bocciata alla grande. poi f12001 e 2002 invece mi sono sembrati dei buoni lavori. e ora eleggo quello che per me e' al momento il sim che mi da le sensazioni piu' belle guidandolo: nr2003 con trans am mod. grande divertimento nella guida, grande divertimento nelle gare online. e' la sim che al momento mi da maggiormente la sensazione di esserci. come dite? ho dimenticato qualcosa, certo. il grandissimo netkar. merita un discorso a parte, perche' ho avuto la fortuna di fare il beta tester con le primissime beta prima del rilascio pubblico. ora non solo guardo a netkar con molta ammirazione per quanto riguarda i suoi tanti pregi attuali (pregi per cui lo ritengo uno dei migliori 3 prodotti della storia insieme a gpl e nr2003), ma anche con i bellissimi ricordi di quel periodo, di uno sconosciuto kunos e un forum di beta tester in cui si "lavorava" per la "creatura". quindi x concludere il mio verdetto e': numero 1 per coinvolgimento nella guida e nell'online racing: nr2003 numero 1 per convolgimento di tutto il resto (comunita', sviluppo, passione, amicizia): netkar numero 1 perche' ha fatto storia ed e' ancora molto interessante e attuale: gpl
Recommended Posts