La vostra classifica in fatto di simracing - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

La vostra classifica in fatto di simracing

Recommended Posts

Posted

Valutati non per grafica, sonoro e realismo, ma per il feeling, il coinvolgimento, il divertimento e le emozioni che vi hanno dato, fate la vostra classifica in ambito di simracing, dal vostro bestseller preferito, al pacco pi

post-44-1074853299.jpg

Posted

In ordine di storia e nostalgia.

Grand prix per Amiga........Mi ci sono ucciso.

Grand prix 2 per pc.........Mi ci sono riucciso a diversi anni di distanza....Per molto tempo ho creduto che fosse il capolavoro indiscusso.

Monaco grandprix..ubisoft....Stranamente c'ho perso un sacco di tempo sopra....Pensavo fosse il degno successore di Gp2....Poi un giorno ho reinstallato gp2 e ho capito l'errore tragico

Grand prix legends....Basto' sentire il rumore in rilascio.....Ok ....Non ci sono parole per descrivere questo titolo. Ci siamo distrutti gli occhi a far girare quella lotus decentemente con un joy.

F1 2001.....dopo questi ultimi titoli per me la vera innovazione almeno in fatto di Emozioni provate sullla pelle......E

Guest Racebear
Posted

GPL: fascino e magia. La Marilyn Monroe delle simulazioni. Non c'

Guest lolly56stk
Posted

per me:

gpl

f1 challenge (naturalmente con l'ETCC)

SBK2001

SBK 2000

Gp500

il mitico CYcles con cui pure io ci ho perso giornate intere col mio 486 asd.gif

Posted

Di quelli che ho giocato, in ordine...ehm...facciamo cronologico:

1) F1GP: il predecessore di GP2. L'avevamo installato di nascosto nel laboratorio di informatica a scuola e ci giocavo l

Posted
netKar: assolutamente e indiscussamente, mi ha preso da subito e non credo di poterlo mai lasciare, come "sensazione di guida"
Guest yashugan
Posted

Ecco:

Screamer - Lo giocai tutto d'un fiato in 3 giorni.... e poi feci una visita alla azienda che l'aveva fatto. Mi aveva colpito troppo... SHOCKED.gifSHOCKED.gifSHOCKED.gif

GP2 - Ci ho giocato per almeno 4 anni di seguito. Ho distrutto 4 volanti, e non ho mai visto niente che mi coinvolgesse a tal punto fino all'uscita di GPL.

Fino alll'uscita di gp3 ho sempre creduto che Crammond fosse in gamba troppo.

Poi con GP3 ho capito che era un esaltato e per nulla umile.

Netkar - Da quando fu introdotta la Modena 360 con l'ultima fisica,

Posted

In ordine cronologico i giochi di auto che mi hanno appassionato di pi