Guest 17mika Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 - un titolo che nessuno a rammentato: F1 Racing Simulation della Ubi. Spodest
Guest mp4/18 Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 volevo dire una cosa su f1rc. se non era per l'ai scandalosa e per i pochi edit che gli sono stati dedicati, era il miglior simulatore di f1. chi si ricorda invece di monaco gp,il seguito di f1 racing simulation della ubi. paradossalmente
Guest Ayrton2000 Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 NetKar GTR 2002 Rally championship 2000
Guest daddo Posted January 24, 2004 Posted January 24, 2004 Allora...partiamo con i giochi ultra-vechi _Guida (o drive nn ricordo), gioco in 2 colori (rosa e nero) su cui guidavi in na strada in cima ad un precipizio; e dovevi sorpassare tutti contromano e fregare la pula . _Grand Prix dellaaccolade me lo ricordo pure io (soprattutto mi ricordo che c'erano le ferrari e le williams...mi pare Passando ai giorni "nostri": _GPL: domina indiscusso; il primo gioco su cui mi sono davvero dedicato pesantemente e su cui ho fatto il mio primo campionato online (mi pare 2 o 3 anni fa
Guest style Posted January 24, 2004 Posted January 24, 2004 _GPL: domina indiscusso; il primo gioco su cui mi sono davvero dedicato pesantemente e su cui ho fatto il mio primo campionato online (mi pare 2 o 3 anni fa
Guest Albry Posted January 24, 2004 Posted January 24, 2004 volevo dire una cosa su f1rc. se non era per l'ai scandalosa e per i pochi edit che gli sono stati dedicati, era il miglior simulatore di f1. Beh non saprei, la famosa fisica che a un certo punto, senza motivo, faceva partire l'auto di **** me la ricordo ancora. La T2 dell'Hungaroring, ad esempio... ci si girava sempre, senza un perch
Guest PowerMan Posted January 24, 2004 Posted January 24, 2004 Allora 1. INDY 500... il primo simulatore... difficile vincere... nel periodo ero riuscito a vincere solo una volta e fare 2 secondi posti... con la mitica Lola rossa... secondo me l'idea di GPL
Recommended Posts