La vostra classifica in fatto di simracing - Page 4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

La vostra classifica in fatto di simracing

Recommended Posts

Posted

- un titolo che nessuno a rammentato: F1 Racing Simulation della Ubi. Spodest

Posted

volevo dire una cosa su f1rc. se non era per l'ai scandalosa e per i pochi edit che gli sono stati dedicati, era il miglior simulatore di f1.

chi si ricorda invece di monaco gp,il seguito di f1 racing simulation della ubi. paradossalmente

Guest Ayrton2000
Posted

NetKar

GTR 2002

Rally championship 2000

Posted

Allora...partiamo con i giochi ultra-vechi

_Guida (o drive nn ricordo), gioco in 2 colori (rosa e nero) su cui guidavi in na strada in cima ad un precipizio; e dovevi sorpassare tutti contromano e fregare la pula biggrin.gif.

_Grand Prix dellaaccolade me lo ricordo pure io (soprattutto mi ricordo che c'erano le ferrari e le williams...mi pare

Passando ai giorni "nostri":

_GPL: domina indiscusso; il primo gioco su cui mi sono davvero dedicato pesantemente e su cui ho fatto il mio primo campionato online (mi pare 2 o 3 anni fa

Posted

_GPL: domina indiscusso; il primo gioco su cui mi sono davvero dedicato pesantemente e su cui ho fatto il mio primo campionato online (mi pare 2 o 3 anni fa
Posted
volevo dire una cosa su f1rc. se non era per l'ai scandalosa e per i pochi edit che gli sono stati dedicati, era il miglior simulatore di f1.

Beh non saprei, la famosa fisica che a un certo punto, senza motivo, faceva partire l'auto di **** me la ricordo ancora.

La T2 dell'Hungaroring, ad esempio... ci si girava sempre, senza un perch

Guest PowerMan
Posted

Allora

1. INDY 500... il primo simulatore... difficile vincere... nel periodo ero riuscito a vincere solo una volta e fare 2 secondi posti... con la mitica Lola rossa... secondo me l'idea di GPL