marcobrd Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 Gli inqualificabili: Formula 1 (Psygnosis, 1997): un pacco clamoroso, venduto -fortunatamente- a poche ore dall'acquisto, e per il quale ringraziai di persona i ragazzi di TGM che gli avevano dato 94... non avevo letto!!!! hahaha 94...... io sto titolo nn l'ho mai provato.. nn e' che mi attirasse molto cmq mi sono dimenticato screamer... l'1 mi colpi' molto x la grafica, col 2 mi ci divertii molto.. le macchine erano davvero molto divertenti da guidare, anche solo con la tastiera davano una discreta sensazione di realismo nel comportamento. chi si ricorda pod ? io lo comprai insieme alla 3dfx...
Guest sly Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 inizia qui il mio racconto diviso in due parti principali... Prima parte: prima di possedere un PC GP1 Poco scenico dal punto di vista grafico ma molto intenso per l'epoca, macchine quasi quadrate ma sempre molto bello da guardare... quella spugna che passavano sul casco ai box faceva un rumore assurdo ma era talmente bello vederlo che mi si illuminavano gli occhi GP2 Uno spettacolo per gli occhi, lo provai prima a casa di un amico per poi comprarlo e metterlo sul pc di mio cugino, in pratica mi trasferii da lui, dalla prima versione sembrava trascorsa una vita... ci gioco ancora oggi e non smetter
paolo calosci Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 In ordine cronologico: Indy 500 Amiga F1 GP Microprose per Amiga Grand Prix Circuit PC The Cycles PC Indy Car Racing 2 (con la prima scheda accelerata, Rendition Verit
Guest v@lterlem Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 personalmente: SCGT mi ha introdotto alla simulazione... GTR
livorno10 Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 Rimanendo solo su quelli x me importanti, cio
Guest Akh-Ra Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 1) GPL ovviamente, e non aggiungo altro riguardo questo titolo! 2) netKar. Al secondo posto solo in virt
Guest SpiderX Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 MMMMM, seems you guyz missed (???) the one that most pleasure gives me!! weird!! Live for Speed... I could go on stating a huge list of games i loved since the spectrum, C64, amiga and then the PC.... Actual days theres 2 games and 1 mod that do stand out, Live for speed, netkar, ETCC .... like also alot GPL of course..... But missing Live for speed in the main question ???? very weird.
Guest 17mika Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 1) Formula one Grand Prix ... il gioco a cui ho giocato di + nella mia vita penso.. 2)nk .. la cosa + vicina ad un macchina vera che ho guidato 3)Gpl.. non serve commento.cmq lo ho giocato meno di quanto avrebbe meritato. 4)ETCC ..sar
Recommended Posts