nuovo progetto - Postazione F1 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Ciao ragazzi, vorrei mostrarvi questo work in progress in fase ancora iniziale:

20130406174033.jpg

20130406170425.jpg

Ormai mi sono fissato con le ruote scoperte e queste posizioni di guida estreme.

Struttura tutta in alluminio, interno rivestito a modo, misure che rispecchiano quelle reali; vernice replica reale, insomma sarà un lavoro fatto come si deve.

Tutto finito dovrebbe venire un lavoro davvero ben fatto e soprattutto sarà (se tutto va come deve andare) piuttosto economico rispetto alle soluzioni attualmente disponibile.

Mancano da decidere ancora alcune soluzioni strategiche, ad esempio devo ancora trovare un sedile/interno adatto (non mi va di utilizzare sedile kart o simili soluzioni)  e comuque vi terrò un po' aggiornati sugli sviluppi.

Spero possiate armi una mano ;-)

Ciao

03/04/2014

Questo è lo stato attuale 

vincenzoslim@yahoo.it

3c63.jpg

gbst.jpg

err6.jpgbucx.jpg1j5g.jpg83mr.jpgapuv.jpghte7.jpgvhvr.jpgsrja.jpg850w.jpgl5vj.jpg

Edited by vincenzoslim
Guest gaevulk1977
Posted

alla faccia della fase iniziale !!!! :jump:

complimenti!!!

Posted

adoro chi ha queste iniziative....complimenti e aspettiamo gli sviluppi...purtroppo penso che dovresti chiedere una mano a chi sà come si realizza già qualcosa di simile... :)

Posted

Scusa Vincenzo, l'hai fatta tu o l'hai fatta fare su tuo progetto?

Posted (edited)

la sto facendo realizzare da mio zio che ha un'azienda che produce parti in alluminio per mezzi militari :-)

questo è un prototipo che mi permette di studiare meglio alcuni particolari.

sono contento che vi piaccia. purtroppo tra le tante cose non riesco a dedicarmici completamente.

Edited by vincenzoslim
Posted

:sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

Posted

:sticazzi: :sticazzi: :sticazzi:

Quoto!!

Seguo interessato

Posted

Quotone!!

Per il sedile forse conosco qualcuno in grado di aiutarti...ti farò sapere a breve :thumbsup:

Posted

grazie! ogni idea è preziosa!

Posted

complimenti !

sicuramente già avrai tutti i riferimenti del caso ma ti volevo segnalare ugulamente questo video, magari ti potrebbe essere utile. Tienici aggiornati!