Jump to content

nuovo progetto - Postazione F1


vincenzoslim

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei mostrarvi questo work in progress in fase ancora iniziale:
 
20130406174033.jpg
 
20130406170425.jpg
 
Ormai mi sono fissato con le ruote scoperte e queste posizioni di guida estreme.
 
Struttura tutta in alluminio, interno rivestito a modo, misure che rispecchiano quelle reali; vernice replica reale, insomma sarà un lavoro fatto come si deve.
 
Tutto finito dovrebbe venire un lavoro davvero ben fatto e soprattutto sarà (se tutto va come deve andare) piuttosto economico rispetto alle soluzioni attualmente disponibile.
 
Mancano da decidere ancora alcune soluzioni strategiche, ad esempio devo ancora trovare un sedile/interno adatto (non mi va di utilizzare sedile kart o simili soluzioni)  e comuque vi terrò un po' aggiornati sugli sviluppi.
 
Spero possiate armi una mano ;-)
 
Ciao
 
 
03/04/2014
 

Questo è lo stato attuale 
 
 
vincenzoslim@yahoo.it
 
3c63.jpg
 
gbst.jpg
 
err6.jpgbucx.jpg1j5g.jpg83mr.jpgapuv.jpghte7.jpgvhvr.jpgsrja.jpg850w.jpgl5vj.jpg
 
Edited by vincenzoslim
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • vincenzoslim

    16

  • GiuseppeMBG

    4

  • Black Box

    3

  • Rik01

    3

adoro chi ha queste iniziative....complimenti e aspettiamo gli sviluppi...purtroppo penso che dovresti chiedere una mano a chi sà come si realizza già qualcosa di simile... :)

Link to comment
Share on other sites

Scusa Vincenzo, l'hai fatta tu o l'hai fatta fare su tuo progetto?

Link to comment
Share on other sites

la sto facendo realizzare da mio zio che ha un'azienda che produce parti in alluminio per mezzi militari :-)

questo è un prototipo che mi permette di studiare meglio alcuni particolari.

sono contento che vi piaccia. purtroppo tra le tante cose non riesco a dedicarmici completamente.

Edited by vincenzoslim
Link to comment
Share on other sites

Quotone!!

Per il sedile forse conosco qualcuno in grado di aiutarti...ti farò sapere a breve :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

complimenti !

sicuramente già avrai tutti i riferimenti del caso ma ti volevo segnalare ugulamente questo video, magari ti potrebbe essere utile. Tienici aggiornati!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.