stef176 Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Che dire, ottimo lavoro, non si discosta da postazioni dette "professionali" Vedendola mi sembra che le misure siano di una Formula Renault scocca Caparo, Sapresti dirmi il peso visto che con quel tipo di lavorazione non esiste ancora niente. Ciao
vincenzoslim Posted April 3, 2014 Author Posted April 3, 2014 Ciao, sinceramente non l'ho pesata... Secondo me è intorno ai 30 kg
Giulio MSC Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Ciao Vincenzo intanto ti faccio i complimenti per il lavoro fatto. Davvero stupendo!!!! Ti volevo chiedere visto che io ne ho fatta una simile, Tu mi potresti spedire gli adesivi? Te li pago naturalmente.Qui mi hanno chiesto cifre assurde. Fammi sapere grazie mille Ps non puoi ricevere pm....
vincenzoslim Posted April 3, 2014 Author Posted April 3, 2014 Ciao, adesso ho svuotato la posta. ti scrivo in pm.
Guest alessioscavo Posted June 4, 2014 Posted June 4, 2014 (edited) Ciao, potresti postare la stessa foto ma con indicate su di essa le varie misure? vorrò realizzarlo ma nn sn pratico di ricerca info sulla rete... Edited June 8, 2014 by alessioscavo
Recommended Posts