vincenzoslim Posted May 31, 2013 Author Posted May 31, 2013 Sono veramente fiero dello stato attuale :-) :-) a voi...
steve67 Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 Sono veramente fiero dello stato attuale :-) :-) a voi... Carissimo Vincenzo, so che mi ripeto ma IMHO è una delle più belle che ho visto nei vari forum. Visto che sei MOLTO bravo ed atrezzato, sempre riferendomi a quello che ho visto in rete, quasi nessuno hai mai pensato di rendere "bello" l'appoggio anteriore al pavimento. IMHO sarebbe una figata mettere 2 staffe laterali esterne, che riprendano vagamente il disegno della sospensione, con i 2 piedini che appoggiano in terra. Per spiegarmi meglio, posto il video di quella del GRANDISSIMO GreyWolf ... lui ci ha pensato
GiuseppeMBG Posted June 1, 2013 Posted June 1, 2013 (edited) Giorgio ne sà una + del diavolo.........per me merita il nobel in precisione anche se come linea...la DRS formula home della DEM è la + bella.....sembra una monoposto senza sospensioni...... Edited June 1, 2013 by GiuseppeMBG
vincenzoslim Posted June 11, 2013 Author Posted June 11, 2013 (edited) @Steve Hai ragione, la soluzione "piede che regge la struttura" è ancora sotto studio. ricostruire qualcosa di simile alle sospensioni sarebbe bello ma difficile da realizzare senza appesantire (all'occhio) la struttura. Ci penserò ;-? @GiuseppeMBG Sono d'accordo con te sul fatto che forma della DRS renda veramente tanto! Però il costo per le mie tache è veramente improponibile. Qui siamo su cifre di tanto inferiori. Sono due le cose che Imho rendono questa postazione un po' diversa da quelle che si vedono in giro. Una è il materiale; quando si batte con i pugni sulla scocca semra di toccare una macchina vera. La seconda (che poi è l'obiettivo che avevo in mente quando ho iniziato) è che tutto è un unico blocco. Non ci sono telaio e scocca di rivestimento bensì è tutto un unico corpo, interno ed esterno. Ragazzi sono ad un punto in cui ho bisogno di aiuto. Precisamente riguardo agli adesivi. Vorrei replicare la livrea della F1 di Maranello in tutto e per tutto. Quindi stemma Ferrari, tricolore lungo il muso, Santander, Shell e via dicendo. Dove prendo gli adesivi? Devo farmeli fare? mi date indicazioni in generale su come procedere? Grazieeee! Edited June 11, 2013 by vincenzoslim
dom94 Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 Io trovai degli adesivi della scuderia ferrari su ebay occhio alle dimensioni però
vincenzoslim Posted June 11, 2013 Author Posted June 11, 2013 Ho cercato su ebay e anche in giro ma ad esser fortunati trovo lo stemma Ferrari e poco altro. Devo muovermi in altro modo..
Recommended Posts