VELOCIPEDE Posted August 11, 2008 Posted August 11, 2008 in alta risoluzione http://blip.tv/file/1162538
Guest Power!Man Posted August 11, 2008 Posted August 11, 2008 (edited) Beh direi che rFactor non se la cava malaccio. Specie considerando che Silverstone non Edited August 11, 2008 by Power!Man
pastone2810 Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 io vado un po off topic,ma anche la correttezza in pista non mi sembra troppo diversa. mi spiego: mentre in rfactor in una gara pubblica ci puo stare (anche se fastidioso) qualche sana sportellata,in iracing a me e' capitato piu' volte che mi chiudessro la porta mentre ero in sorpasso, o negli ovali che mi speronassero intenzionalmente. il punto e' che con rfactor ti puoi arrabbiare e al limite restituire,mentre con iracing ti trovi penalizzato nel punteggio anche se tu sei stato corretto!! ecco,per me questo e' estremamente frustrante. scusate lo sfogo ma a qualcuno dovevo dirlo!
Oblivion Gohma Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 io ho come il vago sospetto che per fare questo filmato nei due giochi siano stati usati due fov diversi... sospetto che per
Robbiexsstar Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 io ho come il vago sospetto che per fare questo filmato nei due giochi siano stati usati due fov diversi... sospetto che per
Guest Xana Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 La versione di rfactor non l'ho provata ma credo di poter dire con sicurezza diverse cose. In fatto di qualita' texture vince iRacing senza nessuna ombra di dubbio....( o vogliamo dire che l'asfalto e l'erba dei titoli isi sia bella???) In fatto di layout vince iRacing anche se la versione di rfactor effettivamente fa la sua ###### figura. Non sono un fanboy di Kaemmer sia chiaro....Ma non sono nemmeno un fanboy di un titolo che in 4 anni mi ha solo dato una milionata di mod approssimativi in fisica e grafica.
darios81 Posted August 12, 2008 Posted August 12, 2008 io ho come il vago sospetto che per fare questo filmato nei due giochi siano stati usati due fov diversi... sospetto che per
Recommended Posts