Test Drive Unlimited: beta pubblica aperta a tutti! - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Test Drive Unlimited: beta pubblica aperta a tutti!

Recommended Posts

Posted
Imperdibile occasione per chi vuole provare in anteprima il prossimo capitolo della serie Test Drive, disponibile su PC a partire da met
Posted (edited)

Troppo troppo inglese,non ci capisco un c....

Edited by Gandhi
Posted

ho provato a farlo scaricare...

sono 3 gb di roba...

penso che lo metter

Posted

Ma il link per scaricare la beta lo trovo solo se mi acettano come beta tester? :imbarazzato:

Posted (edited)
Ma il link per scaricare la beta lo trovo solo se mi acettano come beta tester? :imbarazzato:

Si, anche perch

Edited by El Bolo
Posted

Ciao a tutti

Scaricato e installato senza nessun problema e direi che per essere un arcade beta gira

discretamente senza particolari problemi . :!!:

Ciao Subaru66 :winner:

Posted

Sono riuscito a farlo partire sul muletto... devo dire che pur essendo arcade... con tutti gli aiuti staccati

Posted

Dopo alcuni giretti veloci posso dire anch'io la mia: graficamente promette benone, nonostante sia abbastanza tosto. In 1024x768, con i dettagli su alto e senza filtri con la mia 6600 Gt faccio fatica a rimanere su di una fluidit

Posted
Sono riuscito a farlo partire sul muletto... devo dire che pur essendo arcade... con tutti gli aiuti staccati
Posted

Allora stasera sono riuscito a collegarmi... praticamente quando crei l account per giocare devi mettere la spunta su gamespy, e usare email e password che hai usato su file planet per registrarti...

stasera siamo gia 975 sull isola... che dire...