VENTU Posted February 23, 2007 Posted February 23, 2007 ma differenze tra quello x pc e x ps2? n si potranno aggiornare le auto immagino.. quindi quali ci saranno? la grafica cm sar
Zakke86 Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 Finalmente la prossima settimana uscirà nei negozi (uscita prevista per il 15 se nn erro) e io l'ho già ordinato... ho cercato un pò su tutti i negozi online e quello che aveva il prezzo migliore era CD WOW... ho speso 31,99 euro senza spese di spedizione... tra l'altro ho già acquistato su CD WOW e mi sono trovato bene... nn mi resta che attendere... ciaoz
Guest ..:Simo:.. Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 Io ho scaricato la beta, l'ho istallata, ma non ho il codice.. mi sn registrato su file planet e mi hanno mandato la mail.. ma il codice dove lo trovo?? nella mail?? rispondete vi prego
Zakke86 Posted March 6, 2007 Posted March 6, 2007 Io ho scaricato la beta, l'ho istallata, ma non ho il codice.. mi sn registrato su file planet e mi hanno mandato la mail.. ma il codice dove lo trovo?? nella mail?? rispondete vi prego per l'ennesima volta... la versione beta nn è + attiva da un mese.... il gioco nn funziona ne online ne offline, e anche se ottenessi un codice nn partirebbe cmq... l'unica soluzione è acquistare il gioco originale... ciaoz
Recommended Posts