Guest BlackRazor Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 http://www.dvd.it/page/dett/arti/491453/nv..._unlimited.html Qui sembra addirittura sia disponibile dal 15 marzo a 49,99
straxxx Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 ragazzi...la stessa cosa vale anche per me...quando esce, sicuro me lo voglio comprare, ma prima mi piacerebbe provarlo, magari anche offline....infatti la beta l'ho istallata, ma mi manca il codice di attivazione... c'
Zakke86 Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 ragazzi...la stessa cosa vale anche per me...quando esce, sicuro me lo voglio comprare, ma prima mi piacerebbe provarlo, magari anche offline....infatti la beta l'ho istallata, ma mi manca il codice di attivazione... c'
Guest BlackRazor Posted February 14, 2007 Posted February 14, 2007 ragazzi...la stessa cosa vale anche per me...quando esce, sicuro me lo voglio comprare, ma prima mi piacerebbe provarlo, magari anche offline....infatti la beta l'ho istallata, ma mi manca il codice di attivazione... c'
VELOCIPEDE Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 Test Drive Unlimited su Pc esce il 15 marzo prossimo.
pastone2810 Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 sto veramente uscendo di testa. LO VOGLIO ma ogni giorno cambiano la data d'uscita. ne va del mio sistema nervoso. :sbonk: :boh:
Zakke86 Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 sto veramente uscendo di testa. LO VOGLIO ma ogni giorno cambiano la data d'uscita. ne va del mio sistema nervoso. :sbonk: :boh: a chi lo dici... sto ancora pensado alle scorribande che facevo con la beta... e la voglia di girare ancora
Guest spreng Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 sto veramente uscendo di testa. LO VOGLIO ma ogni giorno cambiano la data d'uscita. ne va del mio sistema nervoso. :sbonk: :boh: a chi lo dici... sto ancora pensado alle scorribande che facevo con la beta... e la voglia di girare ancora
Zakke86 Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 sto veramente uscendo di testa. LO VOGLIO ma ogni giorno cambiano la data d'uscita. ne va del mio sistema nervoso. :sbonk: :boh: a chi lo dici... sto ancora pensado alle scorribande che facevo con la beta... e la voglia di girare ancora
simoneser Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 Io invece rivoglio le mie 12 auto!!(tra cui il koenigsegg!) P.s.: che sborone che sono
Recommended Posts