Guest xirtam Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 Strano... io con questa configurazione gioco alla grande, qualche scatto rarissimo e basta, a 1280x1024 AA 2x dettagli alti e no HDR. Dalla visuale esterno fatica di pi
Guest Colin_GT Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 tasto M e ti vedi la mappina con tutto e di piu' colin Non mi sono spiegato..tipo le 1000 mappe che fanno per i GTA con tutti i luoghi segreti etc...insomma vogflio sapere le posizioni di tutte le missione car trasporter che devo assolutamente avere la Mustang GTR
Zakke86 Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 tasto M e ti vedi la mappina con tutto e di piu' colin Non mi sono spiegato..tipo le 1000 mappe che fanno per i GTA con tutti i luoghi segreti etc...insomma vogflio sapere le posizioni di tutte le missione car trasporter che devo assolutamente avere la Mustang GTR quella normale
Guest Colin_GT Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 tasto M e ti vedi la mappina con tutto e di piu' colin Non mi sono spiegato..tipo le 1000 mappe che fanno per i GTA con tutti i luoghi segreti etc...insomma vogflio sapere le posizioni di tutte le missione car trasporter che devo assolutamente avere la Mustang GTR quella normale
Guest BlackRazor Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 tasto M e ti vedi la mappina con tutto e di piu' colin Non mi sono spiegato..tipo le 1000 mappe che fanno per i GTA con tutti i luoghi segreti etc...insomma vogflio sapere le posizioni di tutte le missione car trasporter che devo assolutamente avere la Mustang GTR quella normale
Guest spreng Posted February 2, 2007 Posted February 2, 2007 (edited) tasto M e ti vedi la mappina con tutto e di piu' colin Non mi sono spiegato..tipo le 1000 mappe che fanno per i GTA con tutti i luoghi segreti etc...insomma vogflio sapere le posizioni di tutte le missione car trasporter che devo assolutamente avere la Mustang GTR quella normale Edited February 2, 2007 by spreng
simoneser Posted February 3, 2007 Posted February 3, 2007 Uhm Penso Sia domani...ho letto su qualche forum, che solo il multi non sar
simoneser Posted February 3, 2007 Posted February 3, 2007 Ecco appunto un metodo per continuare il gioco.(cito da Hwupgrade) Vi do un consiglio, reinstallate il gioco e quando vi chiede la key mettetela offline. A me non da nessun messaggio
Recommended Posts