Guest Uff Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Allora stasera sono riuscito a collegarmi... praticamente quando crei l account per giocare devi mettere la spunta su gamespy, e usare email e password che hai usato su file planet per registrarti... S
ferriss76 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Provato pure io e vi dico cosa ne penso, allora premesso che
ulukaii Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 (edited) Io invece non riesco a scaricare un tubo, mi collego alla pagina, entro con il mio account free di fileplanet, mi chiede nome, cognome, data e privacy, poi mi apre la pagina per introdurre la stringa di caratteri che compare per la verifica e poi BASTA. Mi carica una pagina con corpo in nero e sopra la barra di fileplanet, ho provato a lasciarlo l Edited January 29, 2007 by ulukaii
nrc9 Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Anche a me non scarica un tubo............. Comunque pi
voodoochile Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Io invece non riesco a scaricare un tubo, mi collego alla pagina, entro con il mio account free di fileplanet, mi chiede nome, cognome, data e privacy, poi mi apre la pagina per introdurre la stringa di caratteri che compare per la verifica e poi BASTA. Mi carica una pagina con corpo in nero e sopra la barra di fileplanet, ho provato a lasciarlo l
Deltomane Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Scaricato, installato, lo avvio e... zac, errore e mi ritrovo sul desktop! E' gi
Guest BlackRazor Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Provato pure io e vi dico cosa ne penso, allora premesso che
Guest bismark Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 (edited) Scaricato, installato, lo avvio e... zac, errore e mi ritrovo sul desktop! E' gi Edited January 29, 2007 by bismark
Guest bismark Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Una lista di concessionarie e auto presenti nel gioco. http://content.streetwise.com/SW/TDU/index.html Non sono tutte, Ne sono stati aggiunte altre dopo l'uscita del gioco.
Guest Dust Posted January 29, 2007 Posted January 29, 2007 Bismark ma come funziona su X360 coi pacchetti aggiuntivi ? (sono totalmente profano...) Si pagano ?
Recommended Posts