Test Drive Unlimited: beta pubblica aperta a tutti! - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Test Drive Unlimited: beta pubblica aperta a tutti!

Recommended Posts

Posted
Allora stasera sono riuscito a collegarmi... praticamente quando crei l account per giocare devi mettere la spunta su gamespy, e usare email e password che hai usato su file planet per registrarti...

S

Posted

Provato pure io e vi dico cosa ne penso, allora premesso che

Posted (edited)

Io invece non riesco a scaricare un tubo, mi collego alla pagina, entro con il mio account free di fileplanet, mi chiede nome, cognome, data e privacy, poi mi apre la pagina per introdurre la stringa di caratteri che compare per la verifica e poi BASTA.

Mi carica una pagina con corpo in nero e sopra la barra di fileplanet, ho provato a lasciarlo l

Edited by ulukaii
Posted

Anche a me non scarica un tubo.............

Comunque pi

Posted
Io invece non riesco a scaricare un tubo, mi collego alla pagina, entro con il mio account free di fileplanet, mi chiede nome, cognome, data e privacy, poi mi apre la pagina per introdurre la stringa di caratteri che compare per la verifica e poi BASTA.

Mi carica una pagina con corpo in nero e sopra la barra di fileplanet, ho provato a lasciarlo l

Posted

Scaricato, installato, lo avvio e... zac, errore e mi ritrovo sul desktop! :tristi01:

E' gi

Guest BlackRazor
Posted
Provato pure io e vi dico cosa ne penso, allora premesso che
Guest bismark
Posted (edited)
Scaricato, installato, lo avvio e... zac, errore e mi ritrovo sul desktop! :tristi01:

E' gi

Edited by bismark
Posted

Bismark ma come funziona su X360 coi pacchetti aggiuntivi ? (sono totalmente profano...)

Si pagano ?