Test Drive Unlimited: beta pubblica aperta a tutti! - Page 4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Test Drive Unlimited: beta pubblica aperta a tutti!

Recommended Posts

Posted

Mi dareste una mano per favore :tristi01:

Ho il gioco installato ma non riesco neanche ad entrarci perch

Guest BlackRazor
Posted (edited)
bello si veramente,un po pesante di grafica quello si!

invece come si fa a giocarci online?!?

Per giocarci online devi creare un profilo che abbia l'online abilitato, ogni volta che usi quel profilo il gioco si connette automaticamente a Gamespy per controllare che l'account/password siano corretti e poi da quando finisci il tutorial sei sempre online; quando sei online vedi solo i giocatori nelle tue vicinanze (attorno ai 2-3 Km) e li puoi "bloccare" per andare in giro con loro senza perderli; oppure puoi gareggiare online facendo le varie gare multiplayer che trovi sulla mappa. Il giocatore che comincia la gara fa da server e mi sembra che possa scegliere le regole (ad esempio bandire una o pi

Edited by BlackRazor
Posted
bello si veramente,un po pesante di grafica quello si!

invece come si fa a giocarci online?!?

Per giocarci online devi creare un profilo che abbia l'online abilitato, ogni volta che usi quel profilo il gioco si connette automaticamente a Gamespy per controllare che l'account/password siano corretti e poi da quando finisci il tutorial sei sempre online; quando sei online vedi solo i giocatori nelle tue vicinanze (attorno ai 2-3 Km) e li puoi "bloccare" per andare in giro con loro senza perderli; oppure puoi gareggiare online facendo le varie gare multiplayer che trovi sulla mappa. Il giocatore che comincia la gara fa da server e mi sembra che possa scegliere le regole (ad esempio bandire una o pi

Posted

Risolto :biggrin: . Ho messo il monitor a 1024x768 ed

Posted
Se hai la chiave puoi scaricare da qui il client della open beta.

Ho provato sai quante volte, ma una volta che accedo con il mio user al sito mi rimanda alla home page, e non alla pagina di download del file...

Posted

veramente molto bello..anche l online..peccato che lagghi da paura....e comunque come grafica non trovo un modo per abbassare il detaglio,perche anche con dettagli minimi(che poi non cambia molto dai dett max) non riesco a fare piu di 40 fps,e spesso miscende sotto i 15

Posted

Alcuni particolari del gioco sono davvero maniacali... A che serve abbassare i finestrini???

Guest bismark
Posted
Alcuni particolari del gioco sono davvero maniacali... A che serve abbassare i finestrini???

Per guardare meglio in faccia i tipi che sfidi :) .

Hai sentito come cambia il sound passando da finestrini chiusi ad aperti? :biggrin:

Sulla radio si possono uppare le proprie compilation, non so se questa opzione e' attiva anche nella beta.

Posted

esiste un modo per abbassare i dettagli grafici in qualche file?