Test Drive Unlimited: beta pubblica aperta a tutti! - Page 6 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Test Drive Unlimited: beta pubblica aperta a tutti!

Recommended Posts

Guest BlackRazor
Posted
Se hai la chiave puoi scaricare da qui il client della open beta.

Ho provato sai quante volte, ma una volta che accedo con il mio user al sito mi rimanda alla home page, e non alla pagina di download del file...

A questo punto direi che l'unica soluzione

Guest bismark
Posted (edited)

Se volete giocarlo bene senza problemi, con dettagli a mazzetta, alta definizione, HDR, frames sempre costanti anche in citta' con 8 players su strada e incidenti a raffica......

compratevi la 360.....e poi la moddate :winner:

Che,come rapporto qualita' prezzo e' ottima...cosi' poi vi giocate Gears of War, rainbow six, lost planet , GRAW 2 , Mass Effect, Alan Wake, Forza 2, Colin Mcrea Dirt, GTR , crackdown ecc ecc ....senza sbattimenti.

:biggrin:

Edited by bismark
Posted
Se volete giocarlo bene senza problemi, con dettagli a mazzetta, alta definizione, HDR, frames sempre costanti anche in citta' con 8 players su strada e incidenti a raffica......

compratevi la 360.....e poi la moddate :winner:

Che,come rapporto qualita' prezzo e' ottima...cosi' poi vi giocate Gears of War, rainbow six, lost planet , GRAW 2 , Mass Effect, Alan Wake, Forza 2, Colin Mcrea Dirt, GTR , crackdown ecc ecc ....senza sbattimenti.

:biggrin:

moddi solo quella per

Posted

Grazie BlackRazor,ho risolto per la frizine, certo che nonostante sia poco simulativo prende proprio tanto, e poi gli effetti col mio g25 si fanno proprio sentire.....

Qualcuno sa come mai la bmw non c'

Guest bismark
Posted
Grazie BlackRazor,ho risolto per la frizine, certo che nonostante sia poco simulativo prende proprio tanto, e poi gli effetti col mio g25 si fanno proprio sentire.....

Posted

Posted

qualcuno di voi puo' mettere un filetorrent per scaricare?

grazie :rolleyes: