Guest RobyXit Posted August 6, 2006 Posted August 6, 2006 (edited) .. considerando che su Rfactor non c' Edited August 6, 2006 by RobyXit
Guest Therapy Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 (edited) Dal mio punto di vista non serve a nulla, infatti basta assegnare (nel file .cam della vettura) alla visuale cockpit i valori del TV cockpit e il gioco Edited August 13, 2006 by Therapy
Guest Therapy Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 Se un server o un campionato impone la visuale dal cockpit e qualcuno modifica il .cam ottenendo tutt'altro tipo di visuale...beh quello
ricki158 Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 si... ma che senso ha impostare una sola visuale? ho capito che bisogna simulare... ma dopo ne vale anche l'integrit
Guest Therapy Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 (edited) Io sono il tuo esatto opposto, se guido con una visuale diversa da quella del cockpit (sia vetture a ruote scoperte che coperte) non riesco a girare. Alcuni champ impongono la visuale cockpit per aumentare il livello simulativo, ma anche perch Edited August 13, 2006 by Therapy
Guest RobyXit Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 Io sono il tuo esatto opposto, se guido con una visuale diversa da quella del cockpit (sia vetture a ruote scoperte che coperte) non riesco a girare. Alcuni champ impongono la visuale cockpit per aumentare il livello simulativo, ma anche perch
Guest Therapy Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 (edited) Con le ultime patch non lo so...ma non credo. Con le prime versioni di rF non si potevano utilizzare gli specchietti virtuali nel cockpit con le IS, allora per un champ invernale, io e un'altra persona, abbiamo modificato il TV cockpit nel .cam e alcuni parametri del cockpitinfo per ottenere una visuale simile a quella del cockpit...cos Edited August 13, 2006 by Therapy
Guest RobyXit Posted August 13, 2006 Posted August 13, 2006 (edited) se non risolvono in fretta questo limite della visuale penso non serva a nulla organizzare dei 'seri' campionati in quanto Edited August 13, 2006 by RobyXit
Recommended Posts