Opzione forzatura visuale Onboard server... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Opzione forzatura visuale Onboard server...

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted (edited)

.. considerando che su Rfactor non c'

Edited by RobyXit
Guest Therapy
Posted (edited)

Dal mio punto di vista non serve a nulla, infatti basta assegnare (nel file .cam della vettura) alla visuale cockpit i valori del TV cockpit e il gioco

Edited by Therapy
Guest Therapy
Posted

Se un server o un campionato impone la visuale dal cockpit e qualcuno modifica il .cam ottenendo tutt'altro tipo di visuale...beh quello

Posted

si... ma che senso ha impostare una sola visuale? ho capito che bisogna simulare... ma dopo ne vale anche l'integrit

Guest Therapy
Posted (edited)

Io sono il tuo esatto opposto, se guido con una visuale diversa da quella del cockpit (sia vetture a ruote scoperte che coperte) non riesco a girare.

Alcuni champ impongono la visuale cockpit per aumentare il livello simulativo, ma anche perch

Edited by Therapy
Guest RobyXit
Posted

Io sono il tuo esatto opposto, se guido con una visuale diversa da quella del cockpit (sia vetture a ruote scoperte che coperte) non riesco a girare.

Alcuni champ impongono la visuale cockpit per aumentare il livello simulativo, ma anche perch

Guest Therapy
Posted (edited)

Con le ultime patch non lo so...ma non credo.

Con le prime versioni di rF non si potevano utilizzare gli specchietti virtuali nel cockpit con le IS, allora per un champ invernale, io e un'altra persona, abbiamo modificato il TV cockpit nel .cam e alcuni parametri del cockpitinfo per ottenere una visuale simile a quella del cockpit...cos

Edited by Therapy
Guest RobyXit
Posted (edited)

se non risolvono in fretta questo limite della visuale penso non serva a nulla organizzare dei 'seri' campionati in quanto

Edited by RobyXit