Jump to content

Imola 1994 Disponibile


simoneser

Recommended Posts

A week ago Uff pm'ed me with a follow-up on his earlier request for converting Imola from Gp4, but this time asking if i would be able to convert Afdelta's Imola94 from Gtr. Afdelta had stated himself anyone could do it if permission was sought, so i asked Uff to ask Afdelta on the Italian forums. Great news soon came back, Uff got permission for me and the same evening i started out! So here it is: rFactorized to the best of my abilities, hoping to do the justice to this great track that the other conversion wasn't able to give. Thanx again Uff and of course Afdelta!, whom i wish all the best on his current project!

Imola 1994 - v1.0, a track by Afdelta , Converted by TTTTT

Links:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=954

Features:

- 1994 Imola Layout

- 1994 Advertising

- 26 Gridspots and 33 Garagespots

- Track ambient sound

- Working track-Jumbotrons

- Loading screens by Taku (I forgot this in the readme)

Install: Extract to your main rF Directory.

For FPS-info and know issues etc. please check the readme

I hope you enjoy it as much as i enjoyed making it and if you have another mirror please list it so i can put it in the 1st post.

Edited by Alessandro Pollini
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Janka

    7

  • mafredx

    7

  • Steve Life

    6

  • simoneser

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest FlyingV

scusa ma...ora non per bacchettare nessuno ma:

afdelta non la stava facendo quasi da zero per rF? nel senso che non la stava solo convertendo ma il lavoro era più approfondito..

in quest'ottica, ina ralase così la vedo un pochino fuori luogo..

poi nn so eh! chiedo... ma appena letto il topic pensavo l'avesse aperto afdelta, non per altro

Link to comment
Share on other sites

E' per gustarsi un anteprima senza sbavare sugli screen di Andre per Rfactor per rompere la vostra tastiera asd.gif

Comunque per me è fatta benissimo,a pari o meglio(per la sua bellezza reale)di Interlagos

Edited by simoneser
Link to comment
Share on other sites

E' per gustarsi un anteprima senza sbavare sugli screen di Andre per Rfactor per rompere la vostra tastiera asd.gif

Comunque per me è fatta benissimo,a pari o meglio(per la sua bellezza reale)di Interlagos

291221[/snapback]

Te lo scrivo pure qui che manchi di rispetto e che fai i lavori fatti con i PIEDI!!!

Simoneser,

scusa ma hai chiesto il permesso ad AFDELTA per questa conversione?

Mi pareva di aver letto in un altro post, che ti aveva pregato di attendere con pazienza il suo lavoro...

Come personalmente ritengo giusto.

Riguardo a quello che poi sta accadendo nell'universo rFactor... riscontro che molti "modders" abbiano perso il senso delle cose e la ragione... rilasciando lavori approssimativi e di scarsissima qualità... così affondando definitivamente ogni entusiasmo verso il prodotto.

Non sarebbe meglio fare 1 pista come Cristo comanda che 200 fatte istericamente e velocemente con i piedi?

Inoltre... che ce ne facciamo di un motore grafico del genere se le conversioni sono peggiori delle piste originali di F1 Challenge o GTR?

Bha...

Personalmente attendo tempi migliori per scaricare (o rilasciare) prodotti di qualità vera, prodotti fatti con passione, studio delle cose e RISPETTO.

Link to comment
Share on other sites

ma con quale grande virtù ti permetti di dire questo!

chi sei dio?

sono anche daccordo con te in alcuni punti ma adesso un pò di rispetto

Link to comment
Share on other sites

ragazzi...questo è un forum di amici

che si scambiano opinioni e consigli oltre che qualche files editato o non

nn mi sembra lo spirito giusto di fare polemiche ...

io voglio solo intervenire x dire che il lavoro di simone (e afdelta) è fantastico...un'esempio di come questa comunita' stia facendo grandissime cose x farci divertire tutti...

è la miglior pista a livello grafico vista fino ad ora...un capolavoro unico

e sempre per cercare di migliorare le cose cerco di contribuire anche io con la mia esperienza personale su quella pista che ho avuto l'onore di calacre tanti anni fa x ben 2 gare di f3

allora:

allinterno della curva del tamburello c'erano degli avvallamenti mostruosi (che causarono la rottura del piantone di Senna) , sarebbe bello riprodurli .

le due curve della rivazza ,acque minerali e la variante bassa avevano cordoli piu' bassi simili a quelli attuali , che potevi prendere ...invece quelli della variante alta erano dei veri e propri marciapiedi ...altissimi...forse ancora di piu' di quelli riprodotti in questa versione.

qui ho notato che si è usato la stessa altezza di cordolo un po' per tutte le curve che ho citato....

spero di essere stato utile....ma se anche nn si potessero modificare è una figata unica anche cosi'

grazie simone happy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho appena provata ed è bellissima. Bug riscontrati: 0

Non mi sembra fatta coi piedi...

Edited by spreng
Link to comment
Share on other sites

Guest Glorfindel80

Simoneser, imho stai esagerando.

Vada per le piste taroccate per cui i Simbin non rilasceranno mai i permessi, ma afdelta ci sta lavorando su alla sua conversione dal un bel pò.

Ti ha anche chiesto di attendere. E te ne sei strafregato.

Che ti costava lavorare su qualche altra pista? Indipendentemente dalla qualità della tua conversione (non l'ho scaricata e non lo farò per rispetto ad afdelta, di cui ho seguito passo passo gli sviluppi sia ora che per la passata imola94 per GTR).

Voglio vedere se adesso qualcuno si mette a storpiare il tuo mod SRM2005 come ti sentiresti.

Miseria ladra non pestiamoci i piedi a vicenda.

@afdelta: ti prego continua nel tuo lavoro. C'è molta gente che lo apprezzerà senz'altro.

Link to comment
Share on other sites

Guest mattxxx

Mamma mia come vi scaldate facilmente....lol

Io avrei 2 punti di vista, uno legale e uno morale. Dal punto di vista legale simoneser non ha commesso alcuna infrazione, non per il link strano, ma perchè credo che afdeta non abbia un marchio registrato alla camera di commercio e quindi non abbia sede legale e copiright valido. (fino a qualche tempo fa ci lavoravo in mezzo a ste leggi....). Quindi di fatto la conversione ci stà legalmente, fatta eccezione delle piste dei simbin....

Punto di vista morale: se Afdeta non era d'accordo potevi anche evitare.. però come detto prima è nella legalità e di fatto non è perseguibile dalla legge.

Scusate il discorso formale ma almeno si evitano flame giganteschi che nn servono a nessuno.

ps: Bella la pista! :-D

Edited by mattxxx
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.