rFactor:ci siamo quasi - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rFactor:ci siamo quasi

Recommended Posts

Guest scarde
Posted

magari a qualcuno è sfuggito,dunque posto questo piccolo update:

Greetings and thanks for you support of rFactor. It was our intention to release rFactor by this weeks end(ndr:scorso weekend), but there are still some finishing touches that are required. As a result I have postponed the release of the pre-order codes and have rescheduled it for next week(ndr:questa settimana). We are working hard towards making the download available at that point as well. Thank you for your patience.

Gjon

dunque pare uscirà questa settimana.inoltre,è già possibile pre-ordinare il codice di sblocco tramite PayPal sul sito ufficiale.

Guest Desmo16
Posted

si, a quanto pare siamo alla fine della lunga attesa, questa che vedete è una news della settimana passata:

rFactor Update

--------------------------------------------------------------------------------

Greetings and thanks for you support of rFactor. It was our intention to release rFactor by this weeks end, but there are still some finishing touches that are required. As a result I have postponed the release of the pre-order codes and have rescheduled it for next week. We are working hard towards making the download available at that point as well. Thank you for your patience.

Gjon

Guest Demolition_Man
Posted

Io ho già ordinato...ora sono in trepida attesa.

Posted

Io non ho fatto il preorder, ma il giorno che esce lo compro via carta di credito al volo.

Guest scarde
Posted

non ho ancora ordinato,ma se appena lo rilasciano vedo che funziona tutto a dovere pago i miei 35€ con piacere

Posted

ma come funziona il rilascio?!

Mi scarico un versione "monca" e poi la sblocco con il codice che compro?!

Guest Demolition_Man
Posted

247733[/snapback]

Dovrebbe essere in stile LFS...in pratica scarichi il gioco completo con le limitazioni del caso e poi inserendo il codice sblocchi tutto... wink.gif

Posted

247733[/snapback]

Non ho trovato nessuna dichiarazione degli ISI che dica che il gioco funga anche da demo nel caso non lo si registri aquistandolo, occhio.

_Secondo me_ il download che stiamo aspettando sara' il Sim completo e stop, senza codice di attivazione non ci si fara' nulla.

Posted

Io e Thor abbiamo già comprato la nostra copia...

Solo che non mi è ancora arrivato il DFP!!! crying.gif

Se penso al fatto che c'è un Frex e un OMP Formula Quadro che prendono la muffa da più di un mese, GRRRRR, mi vengono i nervi mad1.gif

Posted
Dovrebbe essere in stile LFS...in pratica scarichi il gioco completo con le limitazioni del caso e poi inserendo il codice sblocchi tutto... wink.gif

247737[/snapback]

Non ho trovato nessuna dichiarazione degli ISI che dica che il gioco funga anche da demo nel caso non lo si registri aquistandolo, occhio.

_Secondo me_ il download che stiamo aspettando sara' il Sim completo e stop, senza codice di attivazione non ci si fara' nulla.

247744[/snapback]

Vabbè tanto era solo per curiosità visto che la demo già parlava da sola, mettendoci sopra altri mesi di sviluppo e affinamento penso che non ci sia da pensarci un attimo.

Vedo di fare un postepay wink.gif