RaceRoom update 12-02 ed il futuro... - Page 8 - RaceRoom Racing Experience - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

il server e' in mantenimento ...c'e' qualche aggiornamento in arrivo ?

Posted

oookkkkeeei allora si ricomincia daccapo.... :jump:

:mad1::crashpc:

Posted

Mah, per me c'era troppa roba già prima, mi veniva il mal di testa. Se ne aggiungono ancora su R3E ci metto una pietra sopra e amen.

Posted (edited)

Update disponibile! :nando:

EDIT: 220Mb

Edited by 2slow4u
Posted

And RaceRoom is back up.

Unfortunately we are experiencing some issues with Multiplayer Servers so they will be down for few more hours Emoticon frown

Otherwise here's the update:

- Added Sonoma Raceway.
- Fixed Cut track penalty coming up after the rolling start in Leaderboard Challenge

This post has been promoted to an article
Posted (edited)

Edit

Edited by glass141
Posted

Ecco, io ero gia' li pronto a spippolare coi nuovi settaggi del ffb e ora scopro che praticamente ho solo scaricato 220Mb per un tracciato di cui non mi frega una cippalippa! :thumbsdown:

Tra l'altro, ok, oggi i terabyte costano un tozzo di pane, ma l'idea di avere tutti i contenuti del gioco inutilmente sull'hd, mi sta proprio sui maroni...

Immagino tra qualche anno, 50 Gb di spazio occupato, con solo una minima frazione dei contenuti utilizzati...mah! :doh:

Posted

vero per i circuiti che non si possono provare, per le macchine la cosa cambia un po',..ad esempio se compri la Z4 GT3 e poi compri la skin dell ADAC 2013 2014 o viceversa, puoi competere con l AI o online in 3 classi con pochi soldi...sempre se interessa :rolleyes2:

Posted (edited)

in ogni caso, se passo da ac o rf2 ad r3e, l'impatto è sempre un po spiazzante, e i primi giri mi devo abituare a sentire e ad interpretare il ffb

stasera ho passato un po' di tempo con il prototipo di GSC...e..si'....passato subito dopo su RRR...il senso di galleggiamento su certi circuiti...pfffffff.c'e' :flame:..e che io ho disabilitato pure il realfeel

Edited by oppolo