Jump to content

RaceRoom update 12-02 ed il futuro...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Dovrebbero lavorare un po' sul menù...

A parte che un po' mi scoccia ritrovarmi appositamente installato Flash, la disposizione rimane un po' caotica. Trovo più ordinato rF2, il che è tutto dire.

 

Sul fatto che i menu di R3E siano ancora un po' confusionari concordo, mi da l'idea sia cambiata la mano in corso d'opera.

 

Quelli di rF2 mi sembrano al contrario molto razionali, certo parecchio antichi come design, quello è indubbio. Sarà perché ci sono abituato, ma mi sembra che ogni cosa sia esattamente dove vorrei che fosse

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    26

  • 2slow4u

    19

  • atchoo

    9

  • VELOCIPEDE

    8

e beh le differenze ci stanno senno' il  laser scan a che servirebbe ^_^  ma non lo trovo cosi' sbagliato su raceroom, giusto per avere un idea  nel video si vede un confronto con AC ma e' da considerare anche il differente fov usato nei 2 sim per paragonarli, cio' non toglie che le differenze ci sono per carita' a me piace anche la realizzazione complesiva intesa come grafica, non sono male dai su race :smile:  :

 

 

piuttosto una curiosita' legata al fatto di dover sempre essere connessi :martello:  il caricamento e' lento anche per voi? a volte e' piu' veloce altre decisamente troooppo lento..!!

non noto differenze nei tempi di caricamento, anzi race07 si' che 'e lunghissimo prima che si carichi

Link to comment
Share on other sites

Provato dopo l'ultimo upgrade e devo anch'io concordare che è molto migliorato, peccato che non se ne parli molto perchè nel complesso è divertente e coinvolgente,intelligente la possibilità di provare tutte le macchine prima di comprarle....volevo fare una domanda ma per riuscire ad aprire un dedicated server cosa bisogna acquistare ?

 

 

Uhm... Da quel filmato Monza mi è sembrato proprio ok, quindi ho fatto qualche ricerca e... ho scoperto che quella che mi aveva deluso era una mod per rFactor 2! :asd:

Scusatemi! :blush:

Per i server ancora non c'e' la possibilita' perche' devono rilasciare l'aggiornamento che consentira' di farlo, se poi sara' a pagamento( in stile iRacing) o meno questo sinceramente non lo so :doubt: .

 

@Atchoo te possino......mannaggia :laugh: per un attimo mi erano venuti seri dubbi perche' non mi capacitavo :thumbsup:

 

per i menu' concordo anche io, sarebbe bello avere menu' piu' "intuitivi" anche se a dire il vero una volta fatta l'abitudine ci si sposta bene ma una modernizzata non guasterebbe..... :shifty:

 

p.s. per i caricamenti ovviamento mi riferivo a raceroom non race 07 ^_^

Link to comment
Share on other sites

Personalmente dopo aver abbandonato questo sim per piu di un anno, l'ho reinstallato quasi per caseo 2 settimane fa', e WOW, solo wow, e' veramente fantastico, in un anno hanno completamente rivoltato sotto sopra quello che prima era un gioco veramente mediocre. Ora a volte non riesco a staccarmi, gareggiare con l'IA e' una goduria, devo ancora provare il multi. Alcuni vecchi contenuti graficamente un po datati, ma nella maggior parte di casi trovo il comparto grafico veramente d'effetto, con una fluidita' non paragonabile ad AC o Pcars, in tutti e 3 ho il vsyinc a 60fps, ma il senso di fluidita che riscontro in RRE e' senza precedenti. Tecnicamente e' inferiore ad entrambi i titoli citati, pero' la sua forza secondo me risiede nell'insieme di cose, presi uno ad uno gli elementi perdono il confronto con  project cars o AC, ma il risultato complessivo e' veramente convincente ed in alcuni casi molto piu' realistico degli altri due titoli. L'audio da oscar, correre con macchine tipo la ford capri e' un esperienza. Alcuni pacchetti come il dtm1992 e wttc sono una fikata unica e come divertimento di sicuro non sono secondi a nessuno. Sulla fisica non mi esprimo perche non ho le competenze, ma questo RRE mi ha fatto tornare la voglia di gareggiare garantendomi un divertimento che non ricordavo dopo mesi e mesi passati su AC e sporadicamente su iracing. Secondo me se continuano cosi' possono battersi alla pari con chiunque, per ora e' diventato il mio nuovo sim di riferimento, non avrei mai pensato di accantonare AC per RRE, sopratutto dopo un inizio disastroso come quello dei defunti simbin. Una delle poche note dolenti sono i tempi di caricamento, su SSD carica in tempi decenti macmq piu lunghi degli altri titoli, su un normale disco fisso i tempi sono biblici.  :thumbsup:  

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente non posso anticipare niente :) ma vorrei fare un piccolo sondaggio.

Tenuto conto che ovviamente la priorità è sempre il realismo assoluto, vi faccio una lista di cose che voi vorreste vedere migliorare:

 

-performance

-grafica

-menu

-contenuti

-gestione team

 

ditemi in quale ordine vorreste vedere queste cose sviluppate/migliorate

 

Quello che vi ho riportato non rappresenta una lista ufficiale di Sector 3 Studios,  ma una serie di cose che leggo qua e la in giro.

Ripeto....tralasciando il fatto che la fisica e il realismo è sempre la prima scelta :P

Link to comment
Share on other sites

Non gioco assiduamente a R3E, ma questa è la mia lista:

- menù;

- contenuti (intesi anche come modalità, tipo la possibilità di avere campionati personalizzati);

- grafica;

- performance;

- gestione team.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.