Jump to content

RaceRoom update 12-02 ed il futuro...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Sto giochino ha un che di magnetico, non so cosa sia....la fisica e' dignitosa ma comunque "old gen", il ffb ha ancora problemi non trascurabili, eppure...in pochi giorni ho accumulato ore di gioco pari ad 1/6 di quelle fatte su AC in mesi, mesi e mesi...

Sara' il mix di grafica, suoni, AI (direi piuttosto fig@!), piu' altri parametri che sono comunque piu' che decenti...boh?!

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    26

  • 2slow4u

    19

  • atchoo

    9

  • VELOCIPEDE

    8

Ma visto che siamo in diversi a girarci, probabilmente molti di noi iscritti al FORS, si potrebbe chiedere a VELO di mettere su un server DI per qualche garetta senza troppo impegno? Che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Ma visto che siamo in diversi a girarci, probabilmente molti di noi iscritti al FORS, si potrebbe chiedere a VELO di mettere su un server DI per qualche garetta senza troppo impegno? Che ne dite?

Non vorrei sbagliarmi ma finche' non rilasciano l'aggiornamento per i server dedicati credo non si possa fare.

Ieri  col DTM 92, anche se non sono certo veloce.... :imbarazzato: , ne sono uscite davvero gran belle gare, tirate e con gente corretta, basta uscire indenni alla prima curva pero'.... :whistle:

Concordo anche io, non so cosa sia in particolare ma nel complesso con alcune combo auto pista ( Zolder e DTM '92 ad esempio)  da' un certo senso di "assuefazione" pur con gli evidenti difetti e mancanze che ancora ci sono nel gioco.

 

Che ci stiano ipnotizzando tutti...? :dente::asd:  :laugh:

 

ipnosi.jpeg

Link to comment
Share on other sites

stasera prima gara con l AI, mezz'ora di gara, non faccio le qualifiche e parto ultimo, mi diverto i primi 15 minuti circa, l AI si comporta bene, se apro mi chiude, se chiudo troppo presto e vado fuori traiettoria l AI incrocia, non mi fa danni....ecc.....sbaglio una curva e perdo 10 secondi, vabbe sono cmq contento di come si comportava l AI, ma a circa 20 minuti l AI pitta....argh, io non pitto e vinco la gara, sigh...ma peche' ha pittatooooooo :mad1:

auto - canhard

pista - austria

durata - mezz'ora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.