RaceRoom update 12-02 ed il futuro... - Page 9 - RaceRoom Racing Experience - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma che e' il BOP?

Di BOP io conosco solo questo :nando:

Posted

Altri 47Mb di aggiornamento, speriamo ci sia qualcosa sul ffb!

Posted

capisco i dubbi e le magagne di gente piu esperta di me, ma come pacchetto completo questo gioco mi sta prendendo sempre di piu', dopo un paio di gare con la wtcc sul nuovo circuito, non posso che confermare quanto di buono questo sim ha da offrire, sopratutto gareggiando contro l'IA!!! Super divertente, e secondo me e' il sim che offre piu immersivita al momento, e' difficle da descrivere ma ti prende proprio. Gran bel lavoro da parte di sector 3 :) 

Posted

eh a chi lo dici, in pochi giorni ho superato i 2000km

ho letto anche da altre parti che la combinazione sonoma e wtcc ha qualcosa in piu'. ma cosa? ffb?

sull' AI, fatta abbastanza bene eh, in staccata se sei dietro ti chiude sulla corda, ma se appena sei sul suo asse posteriore, ti lascia il varco all interno, pero' e' troppo propensa ad incularti, specialmente se non si conosce il circuito e si sta imparando dove staccare, con la carlsson 320 a ungaroring ho dovuto eliminare l AI per impararlo con sta macchina

Posted

mi consigliate di prenderlo il pacchetto ADAC? nella modalita singolo come si comporta la AI ? un'altra cosa ma i danni ci sono? io ora sto provando la versione gratis, ma non vedo i danni .

Posted

L'ia è di buon livello ma il ffb non ancora a mio modesto parere, e poi è vero sul Wttc non si discute :rally: . L'online però è poco frequentato ed è un pelino "classista". Se non possiedi tutte le piste sei praticamente tagliato fuori o devi sperare che il server sia impostato con le piste che hai acquistato.

Io sono fiducioso per un ffb migliore. D'altronde chi ha contribuito alla nascita dei sim non può smentirsi :wave:

Posted (edited)

il wtcc e' una delle classi che mi piace di meno per via delle macchine poco reattive sotto al piede destro, ok lo sono anche su race07, io ho preso la bmw in sconto proprio per accedere alla classe, non proprio per amore della macchina...ieri sera ho fatto un online a monza e c'eravamo in una decina, ok finiti in 4 dopo 15 minuti, ma e' la solita storia.

per un online con pochi problemi di scelta, direi che il pacchetto dei circuiti europei e' indispensabile, sara' anche classista, ma da' la possibilita' di giocare online anche a chi non gli da' un cent

Edited by oppolo
Posted

il wtcc e' una delle classi che mi piace di meno per via delle macchine poco reattive sotto al piede destro, ok lo sono anche su race07, io ho preso la bmw in sconto proprio per accedere alla classe, non proprio per amore della macchina...ieri sera ho fatto un online a monza e c'eravamo in una decina, ok finiti in 4 dopo 15 minuti, ma e' la solita storia.

per un online con pochi problemi di scelta, direi che il pacchetto dei circuiti europei e' indispensabile, sara' anche classista, ma da' la possibilita' di giocare online anche a chi non gli da' un cent

l'online a me sta dando troppo sui nervi, con il dtm 92 non riesco a fare una gara decente, che sia una.. troppi troppi bimbiminkia
Posted

Resta il fatto che con gli addon giusti, ci si diverte comunque...ieri ho girato che le Gr.5 (ma la 935 quando esce?, si sa qualcosa?) a Zolder e' non riuscivo a staccarmici!

provato stasera zolder per la prima volta, ho usato la carlsson 340, bellissimo circuito, stessa tua sensazione, qui il volante ne prende parecchi di colpi, senso di galleggiamento proprio zero