RaceRoom update 12-02 ed il futuro... - Page 5 - RaceRoom Racing Experience - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

si', ok, ho preso il pack dei circuiti europei e automaticamente si sono ridotti di moltissimo i prezzi dei dtm e adac

Posted

Questi per me:

-performance ( se ho capito bene intendi ottimizzazione di tutto?)

-menu

-contenuti ( possibilmente piu' pacchetti auto che han fatto la storia )

-grafica

-gestione team

poi se avanza magari un pc piu' performante dato che il mio ormai e' al limite del collasso.... :biggrin::tristi01:

scherzi a parte Albim una cortesia, anche se ho gia' segnalato sul forum ufficiale il problema del salto di marcia, che fino ad ora mi capita solo col DTM 92 in scalata, se puoi fare pressione su questo problema che ho letto affligge molti altri, perche' specie online diventa una cosa veramente fastidiosa oltre che pericolosa verso gli altri, mi han tamponato tempo fa perche' ho scalato di colpo dalla 5 alla 2 ed e' difficile anche spiegarsi poi in chat..... :sad:

Posted (edited)

Albim, visto che mi pare di capire che fai parte del team di sviluppo... che dire, complimenti davvero. Gioco partito per certi versi in sordina ma che sta crescendo, e ogni upgrade porta migliorie e nuovi contenuti senza generale ulteriori bug. Bravi. AI spettacolare. Non sapevo tra l'altro che acquistando pack con contenuti in parte già posseduti, il prezzo venisse scalato, mi pare una bellissima idea.
Una sola richiesta, già segnalata (ricordo che mi avevi già risposto che era in programma): i salvataggi dei setup! Onestamente pensavo di trovarmela nell'ultimo update, non essendo credo una cosa complessa. Mah....

2 domandone invece, per capire cosa potrebbe portare il futuro: sono previsti sviluppi per arrivare ad una grafica paragonabile ad AC (nn oso dire Project Cars) o c'è un limite nel motore usato? Altra ocsa: ci sono in progetto il meteo variabile o la notte oppure non sono proprio fattibili?

Edited by gbregan
Posted

Se possibile, rischio disinstallazione, sistemare il FFB, mi sembra di essere tornato ai volanti con l'elastico, parlo tenendo conto di ben due volanti, tra i più diffusi, in giro attualmente, moddati e non, non c'è storia. anziché tutti quei parametri sul peso volante, neutro e bla bla bla, personalmente farei come fu fatto negli anni '80 nel mondo dell HiFi, via tutti i fronzoli loudnees, treble, etc solo un'unica manopola "quella del volume"

poiché sono un nostalgico, quindi anche se mi sollazzo con AC. pCars o rF2 non disdegno ogni tanto di farmi un giretto di pista con GTR2 o l'ultimo della saga, mi sembra injection, bene in quelli il FFB va bene, perché ora si sono impallati non lo capisco, boooooooooh

ovviamente sono critiche gratuite è unicamente per cercare di tornare a quello che di buon già esisteva.....

Posted

Concordo per il pacchetto Race Injection che mi ha fatto scoprire questo mondo. Con quello ancora ci si diverte. Se parliamo invece delle "ultime sfornate" non siamo ancora, a parer mio, a livelli degni del passato. Sembra che abbiano stravolto quando costruito nel tempo. Volevo acquistare il pacchetto Adac 2014 avendo dei vrp da utilizzare ma ho desistito. Li tengo li in attesa di un ffb e fisica degni dei vecchi SimBin. Ieri sono tornato per l'ennesima volta su Dtm 2014 poi Wtcc 2013...ma non riesco proprio a digerire l'effetto elastico.

Il tutto scritto senza polemiche.

Posted

io ho un g25 e pure io sentivo l effetto elastico, poi dopo 2 giorni di prove sono riuscito ad ottenere un FFB accettabile anche senza buco al centro o quasi. sento le ruote quando bloccano davanti, sento i cordoli...l unica cosa, non sento assolutamente il sottosterzo anche se e' settato al max..c'e' una recente discussione sul ffb

Posted

ah una cosa, io vorrei avere la possibilita' di sciegliere se salvare o meno i replay

Posted

Eh, la 935...l'aspetto al varco!

Oh, ma giusto er capire, cosa intendete con "effetto elastico"?

Posted

Eh, la 935...l'aspetto al varco!

Oh, ma giusto er capire, cosa intendete con "effetto elastico"?

io l ho intesa come persistente molla al centro, quello che sentivamo noi prima di modificare, mi pare