Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2 - Page 15 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2

Recommended Posts

Posted

Lanciato aggiornamento da STEAM su AC pesantemente MOD(181 GB di gioco),installata da STEAM DLC2,riavviato il PC, lanciato il gioco tutto funziona perfettamente tranne l'audio delle MOD. Aggiornata patch  cartella sfx 1.3.1 tutto gira come un orologio

Posted (edited)

Lanciato aggiornamento da STEAM su AC pesantemente MOD(181 GB di gioco),installata da STEAM DLC2,riavviato il PC, lanciato il gioco tutto funziona perfettamente tranne l'audio delle MOD. Aggiornata patch cartella sfx 1.3.1 tutto gira come un orologio

Anchio ho AC pesantemente moddato (98gb di cartella) e ho fatto fare l'aggiornamento a steam senza fare un'installazione pulita e non ho problemi, tranne alzare di più la luminosità (per ora provato solo a Imola con la Glickenaus). Uso lo stesso filtro di prima, S1 Expanded, ma Imola ha una luminosità più scarsa alle ore 13.00 rispetto alla 1.2.5. Cmq lo sbavo per il nuovo FF per me è appena iniziato :dribble:

ochi2006 mi puoi dire dove hai scaricato l'sfx 1.3.1 ?? io sono fermo all'1.2 :imbarazzato:

Edited by Cyber
Posted

Ringrazio Foyol per la dritta del graphics.ini

Ora la definizione, con l'abbinamento 1.3.1 e MIP_LOD_BIAS a -1 appaga veramente gli occhi nei replay (e coi nuovi profili sonori si gode alla grande)

Ho fatto qualche giro a Backwood Reloded e a Barcellona e direi che per me l'exposure a 110% è d'obbligo (GTX 780ti).

Posted

sono molto soddisfatto della nuova release complimenti alla kunos

ma mi aspettavo un notevole aumento delle prestazioni con i 64bit e directx12 con windows10 ma piu o meno ho gli stessi frame rate

qualcuno ha avuto benefici dai 64 bit?

Posted

Ho provato la versione 1.3.1 ed ho già notato un bug nella pagina di impostazioni delle marce. Fa impostare anche l'ultima impostazione, di conseguenza (la prima foto) arrivi al massimo che sei in terza.

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=532800329

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=532800506

é già conosciuto come bug?

Cosa significa questo danno? Ho bucato le gomme? Non giravano praticamente più le gomme dietro.

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=532801090

è normale che non si sente il rumore quando la sportella si chiude?

Posted

sono molto soddisfatto della nuova release complimenti alla kunos

ma mi aspettavo un notevole aumento delle prestazioni con i 64bit e directx12 con windows10 ma piu o meno ho gli stessi frame rate

qualcuno ha avuto benefici dai 64 bit?

I 64bit sono più utili ai Kunos per sviluppare ulteriormente il software che a noi come prestazioni.

Non mi risulta che AC supporti le DX12,e  non penso lo farà a breve..se mai le supporterà.

Posted

Qualcuno sa come modificare il campo visivo con la nebbia?

Vorrei diminuire la distanza massima a cui posso vedere. Così da non vedere molto oltre il muso.

Posted

Mettiti gli occhiali dopo averci alitato ahahahahah

Scherzo nn so se sia possibile

Posted (edited)

Ragazzi vi chiedo una cosa che non ho mai letto in giro (si parlava di questa feature taaanto tempo fa) e scusatemi se ho scoperto l'acqua calda ma....si puo' bucare una gomma finalmente!! :thumbsup:

Edited by Lex
Posted

Gente, ho ripreso in mano AC dopo un sacco di tempo e devo dire che la 1.3 è davvero interessante, sia per le gomme che per l'ottimizzazione (64 bit ho avuto un miglioramento impressionante), però... se faccio una garetta in solitaria non riesco a fare un giro che l'AI mi sbatte fuori di brutto, e se non lo fa, non vede l'ora di farlo... tanto che devo rinunciare e fare solo hot laps. Ma è possibile che non riescano a fare una intelligenza non dico perfetta, quantomeno non così frustrante? Voglio veramente comprare il dlc, il prezzo è davvero onesto, però non in queste condizioni...