Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2 - Page 16 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2

Recommended Posts

Posted

Lanciato aggiornamento da STEAM su AC pesantemente MOD(181 GB di gioco),installata da STEAM DLC2,riavviato il PC, lanciato il gioco tutto funziona perfettamente tranne l'audio delle MOD. Aggiornata patch cartella sfx 1.3.1 tutto gira come un orologio

Anchio ho AC pesantemente moddato (98gb di cartella) e ho fatto fare l'aggiornamento a steam senza fare un'installazione pulita e non ho problemi, tranne alzare di più la luminosità (per ora provato solo a Imola con la Glickenaus). Uso lo stesso filtro di prima, S1 Expanded, ma Imola ha una luminosità più scarsa alle ore 13.00 rispetto alla 1.2.5. Cmq lo sbavo per il nuovo FF per me è appena iniziato :dribble:

ochi2006 mi puoi dire dove hai scaricato l'sfx 1.3.1 ?? io sono fermo all'1.2 :imbarazzato:

http://dfiles.eu/files/asi7hc3fb

Posted

Riporto la mia esperienza di oggi, non so se è già stato segnalato ma leggendo non mi pare: avevo la 1.2.5 con sweetFX installato, ho aggiornato alla 1.3 e poi alla 1.3.1 senza toglierlo, mi sono accorto che nella versione a 64bit sweetFX non veniva caricato mentre forzando la 32 funzionava come sulla 1.2.5. Poi ho aggiornato sweet dalla 1.5 alla 1.51 e come sono andato a far partire la 64bit il gioco, allo start della gara crasha. Per rimediare ho tolto i file di sweetFX dalla cartella di AC dimenticandomi la DLL dx11, ho avviato il gioco e tutti i riflessi erano verdi, tolta la DLL tutto è tornato alla normalità.

Per dire che:

- se avete sweetFX 1.5 non aggiornatelo

- se vedere strani effetti ingame (ad esempio ci sono alcuni che si lamentano del pubblico blu e verde) controllare bene la disinstallazione di addon grafici tipo sweetFX

Posted

Gabe! la d3d11 dello sweetfx che hai e' SOLO per i 32 bit.

C'e' la nuova per i 64bit, basta che sovrascrivi solo quella e tutto ti andra' come prima.

La trovi sul forum di AC, general modding, il thread originale per lo sweet fx, ora c'e' anche la dll per i 64 bit.

Nik

Posted

Lanciato aggiornamento da STEAM su AC pesantemente MOD(181 GB di gioco),installata da STEAM DLC2,riavviato il PC, lanciato il gioco tutto funziona perfettamente tranne l'audio delle MOD. Aggiornata patch cartella sfx 1.3.1 tutto gira come un orologio

Anchio ho AC pesantemente moddato (98gb di cartella) e ho fatto fare l'aggiornamento a steam senza fare un'installazione pulita e non ho problemi, tranne alzare di più la luminosità (per ora provato solo a Imola con la Glickenaus). Uso lo stesso filtro di prima, S1 Expanded, ma Imola ha una luminosità più scarsa alle ore 13.00 rispetto alla 1.2.5. Cmq lo sbavo per il nuovo FF per me è appena iniziato :dribble:

ochi2006 mi puoi dire dove hai scaricato l'sfx 1.3.1 ?? io sono fermo all'1.2 :imbarazzato:

http://dfiles.eu/files/asi7hc3fb

Grazie :up:

Posted

Scusate, voi parlate di farlo partire a 64 o 32 bit, ma io su steam mi trovo solo il solito pulsante Gioca. Su steam ora parte in automatico a 64 o sempre a 32? E per farlo partire in un modo o nell'altro dove dentro andare? Nella cartellina assettocorsa non ci sono 2 eseguibili.

grazie

Posted

Scusate, voi parlate di farlo partire a 64 o 32 bit, ma io su steam mi trovo solo il solito pulsante Gioca. Su steam ora parte in automatico a 64 o sempre a 32? E per farlo partire in un modo o nell'altro dove dentro andare? Nella cartellina assettocorsa non ci sono 2 eseguibili.

grazie

C'è un opzione nel menù di Assetto Corsa con la dicitura "forza a 32bit"

Posted

grazie

C'è un opzione nel menù di Assetto Corsa con la dicitura "forza a 32bit"

ah ok quindi parte a 64, e se uno ha problemi va nel menu dentro il gioco. Ok grazie, ammetto che non ho ancora riguardato i menu. Grazie!

Posted (edited)

2 cose:

- in multy non compare più in alto al centro dello schermo il proprio tempo e quello degli altri quando si passa sul traguardo.

- quando si seleziona un server non c'è più nel riquadro la sua ubicazione.

Ma perchè cose buone e giuste vengono tolte ??? :rolleyes2:

Io come faccio ad avitare i server d'oltreoceano adesso ??? avessero risolto il problema del netcode capisco, ma visto che non è cambiato niente con i server americani, australiani etc etc,  perchè togliere l'ubicazione ??

Stamattina sono finito in uno in cui avevo ping oltre 350 e ho la Fibra in up a 10mbit per dire

Edited by Cyber
Posted

Io l'ubicazione dei server la vedo

Posted

Io l'ubicazione dei server la vedo

Ho fatto il controllo della cache ma continuo a non verderla, boh :blink: