Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2 - Page 11 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2

Recommended Posts

Posted (edited)

sara' un'impressione ,quando guardo un replay ,mi sembra accelerato..

Edited by thecure
Posted

sara' un'impressione ,quando guardo un replay ,mi sembra accelerato..

stessa impressione che ho avuto anche io
Posted (edited)

oooh adesso l' Audi r8 e' passata da essere un trapanino a qualcosa di serio (per quel che si puo') acusticamente parlando =)

Edited by Niksounds
Posted

1 delle 2 auto per cui ho preso stò dlc non mi piace. La Countach anche solo con le Cinturato pare una Gallardo manuale e non una vettura di inizio anni '70. Passi che è la Quattrovalvole (1985) ma la "signora" pesava 15 quintali...mi aspettavo di lottare sul ring con una tigre incacchiata e scorbutica sia di motore che di assetto. Fin troppo "piece of cake" secondo me. Dello stesso periodo vi era la Testarossa che era un mostro di prestazioni e fisicità alla guida per la stampa di allora ma, prestazionalmente, dati alla mano, era inferiore e di parecchio (più di 70 cavalli) a questa Quattrovalvole. Come fa ad essere così facilmente guidabile? :(

La GT 40 invece mi "gusticchia" per quello che ho provato.

Posted

per risolvere il crash "thread core"

This issue didn't come out during the betatesting, so we are already investigating and further news will come as soon as possible.

In the meantime, you can try this solution:

open assetto_corsa.ini file located in your Steam folder\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg

and set:

[THREADING]

USE_TIMER_PROCESS=-1

to

[THREADING]

USE_TIMER_PROCESS=0

Grazie per aver segnalato questa soluzione! Finalmente sono riuscito a giocare ed a provare il DLC anche se con diversi impuntamenti grafici durante la guida, ma è comunque un inizio... :jump:

Posted (edited)

Da una parte sono contento che abbiano tolto quel sistema per indicare i danni. Era un po' troppo "giochino", però gli eventuali danni non sono proprio più segnalati o sbaglio? In più ho notato che non appare più il tempo in alto tuo e degli avversari. Quello mi spiace un po' invece.

Edited by LedZepp24
Posted

1 delle 2 auto per cui ho preso stò dlc non mi piace. La Countach anche solo con le Cinturato pare una Gallardo manuale e non una vettura di inizio anni '70. Passi che è la Quattrovalvole (1985) ma la "signora" pesava 15 quintali...mi aspettavo di lottare sul ring con una tigre incacchiata e scorbutica sia di motore che di assetto. Fin troppo "piece of cake" secondo me. Dello stesso periodo vi era la Testarossa che era un mostro di prestazioni e fisicità alla guida per la stampa di allora ma, prestazionalmente, dati alla mano, era inferiore e di parecchio (più di 70 cavalli) a questa Quattrovalvole. Come fa ad essere così facilmente guidabile? :(

forse perchè è un gioco? ..ci sono dei comportamenti di alcune vetture che sono l'opposto di quello che ti aspetteresti..

Posted

forse perchè è un gioco? ..ci sono dei comportamenti di alcune vetture che sono l'opposto di quello che ti aspetteresti..

Veramente ambisce ad essere una simulazione, con i comportamenti che rispecchiano la realta'...

Posted

This issue didn't come out during the betatesting, so we are already investigating and further news will come as soon as possible.

open assetto_corsa.ini file located in your Steam folder\steamapps\common\assettocorsa\system\cfg

and set:

[THREADING]

USE_TIMER_PROCESS=-1

to

[THREADING]

USE_TIMER_PROCESS=0

Ciao

Provato, a me non funziona.

Vorrei comunque spezzare una arancia per i Kunos, nonostante tutto, e nonostante le critiche (magari anche giuste, io non mi considero un super esperto), secondo me Assetto Corsa è un ottimo lavoro, considerato anche il fatto che è venduto a un prezzo più che onesto, considerato il lavoro che c'è dietro. Mi viene sempre automatico pensare a cosa costano certi mod a pagamento, e cosa sono costati i DLC, che hanno accompagnato sempre aggiornamenti consistenti.

qualche bug ogni tanto ci sta, tanto immagino ci stiano lavorando per risolvere, quindi si tratta solo di avere pazienza qualche giorno.

Posted

and set:

[THREADING]

USE_TIMER_PROCESS=-1

to

[THREADING]

USE_TIMER_PROCESS=0

Ciao

Provato, a me non funziona.

Vorrei comunque spezzare una arancia per i Kunos, nonostante tutto, e nonostante le critiche (magari anche giuste, io non mi considero un super esperto), secondo me Assetto Corsa è un ottimo lavoro, considerato anche il fatto che è venduto a un prezzo più che onesto, considerato il lavoro che c'è dietro. Mi viene sempre automatico pensare a cosa costano certi mod a pagamento, e cosa sono costati i DLC, che hanno accompagnato sempre aggiornamenti consistenti.

qualche bug ogni tanto ci sta, tanto immagino ci stiano lavorando per risolvere, quindi si tratta solo di avere pazienza qualche giorno.

idem per me cioe' mi spiego funziona cambiando il valore ma va a scatti di brutto cpu e8600 a 400 di bus  e 4000mhz naturalmente overclokkato scheda 6970 ati 2gb