Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2 - Page 17 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa v1.3.7 - Dream Pack 2

Recommended Posts

Posted

Io ho risolto tutto eliminando il gioco e reinstallandolo.

Posted (edited)

Io l'ubicazione dei server la vedo

Ho fatto il controllo della cache ma continuo a non verderla, boh :blink:

Al posto dell'ubicazione, ho ENTER SERVER PASSWORD....... anche se sono server pubblici in cui entro senza problemi.

Dove sta l'inghippo ???

Edit: Visualizza i server con password non ce l'ho spuntato

Edited by Cyber
Posted

- in multy non compare più in alto al centro dello schermo il proprio tempo e quello degli altri quando si passa sul traguardo.

Probabilmente era una opzione di quel server di non visualizzare i tempi, perchè ora su altri lidi li visualizza.

Però c'è una spataffiata di roba e in mezzo il tempo che cosi si fa fatica a leggere mentre si guida. Era meglio prima, nome e tempo e basta.

Posted

ma dei replay buggato non ne parla nessuno?

Posted

Io invece ho un problema con le cuffie logitech.

Appena inizia a caricare le piste inizia a gracchiare una cassa(generalmente la destra) per non smettere più finchè non esco dalla sessione, sia online, sia offline.

Premetto che non mi era mai successo fino al nuovo update. 

A nessuno è successo?

Possibili soluzioni?

Ah, ho già provato tutte e tre le latenze nel menù audio, ma niente da fare....

Posted

Non serve fare un'installazione pulita, basta cancellare la cartella ac in documenti. Ovviamente salvate i vari setup.

Cit: "If you ever have problems with AC, then just rename the documents/assetto corsa folder and relaunch and reconfigure. It should fix any gremlins.

Posted

ma dei replay buggato non ne parla nessuno?

bisognerebbe parlarne nel forum ufficiale. son velocizzati, ma magari è una scelta voluta. per me pessima
Posted (edited)

Ma solo io sono riuscito a bucare una gomma? 

Non riesco a trovare informazioni in merito se e' un bug o cosa...

Ho cambiato anche auto e pista e ci sono riuscito ancora,si buca con il cerchio che tocca terra e nella schermata dei danni gomma rossa! :oops:

21osnpe.jpg

Edited by Lex
Posted (edited)

forse mi sono perso qualcosa, ma ora la 458 GT2 sembra avere il tc al 100% anche se io lo tengo su off....in uscita di curva posso spalancare il gas ottenendo solo uno scivolamento verso l'esterno sulle quattro ruote. è impossibile anche girare la macchina con un burn out...vi risulta?

Edited by AyrtonForever
Posted

Ringrazio Foyol per la dritta del graphics.ini

Ora la definizione, con l'abbinamento 1.3.1 e MIP_LOD_BIAS a -1 appaga veramente gli occhi nei replay (e coi nuovi profili sonori si gode alla grande)

Ho fatto qualche giro a Backwood Reloded e a Barcellona e direi che per me l'exposure a 110% è d'obbligo (GTX 780ti).

Ho provato ma mentre guidi se guardi le griglie di scolo a bordo pista o il piastrellato ( evidenti in Nurburgring GP ) e in generale tutti gli oggetti delineati da molte righe ravvicinate è un pessimo risultato .