zolillo Posted February 22, 2012 Posted February 22, 2012 no no davvero, non ho intenzione di spendere mille mila milioni, credo che quello che ha da offrire fanatec per me sia più che sufficiente!!! sono in trattative per un csr elite+csp.....quasi quasi mi faccio entrambi e taglio la testa al toro!!!!
VELOCIPEDE Posted February 28, 2012 Posted February 28, 2012 This post has been promoted to an article
zolillo Posted March 1, 2012 Posted March 1, 2012 sono anch'io un possessore di csr elite e csp!!!!!! arrivati da 20 minuti!! non vedo l'ora di farci un giro!!!!!
VELOCIPEDE Posted March 1, 2012 Posted March 1, 2012 dunque ragazzi, voglio pubblicare una bella e completa recensione del CSR Elite Wheel e CSR Elite Pedal, ma non voglio che nell'articolo ci sia solo il MIO punto di vista, quindi chiedo a tutti quelli che possiedono o hanno provato in modo serio l'hardware in questione di inviarmi il loro parere, che sarà inserito nell'articolone, mi raccomando
BoNI Posted March 10, 2012 Posted March 10, 2012 è possibile mantenere pedaliera e cambio del G25?! qualche parere da chi lo possiede!?
Go!tta Posted March 10, 2012 Posted March 10, 2012 (edited) è possibile mantenere pedaliera e cambio del G25?! qualche parere da chi lo possiede!? per quanto riguarda il csr-elite direttamente dal sito fanatec: Compatible with standard pedals (with clutch), Clubsport, CSR Elite and CSR pedals. With an adapter, you can even use the Logitech® G25 / G27 pedals quindi per la pedaliera ti basta un adattatore..... per il cambio invece credo che non sia possibile usarlo, ma magari basta che mandi una mail alla fanatec e senti con loro se hanno un adattatore anche per quello!!! Edited March 10, 2012 by Go!tta
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now