Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Assetto Corsa - Development Update 0.21


    Guest Uff

    Recommended Posts

     

     

    Io invece con gli ultimi aggiornamenti ho un problema con il volante. Praticamente in hotlap mi si scollega ffb. Questo avviene sempre al secondo giro e sempre nello stesso punto. Online invece tutto ok. Qualcuno a avuto questo problema?

    Io tempo fa, ma non mi si scollegava solo il FFB ma proprio tutto il volante con l'auto che andava per i fatti suoi... C'è una discussione non ricordo dove ma tutti i rimedi provati risultarono inutili, poi come per magia non me lo ha più fatto.

     

    Sono misteri da "voyager"  :asd:

    Ciao max mi succede esattamente quello che hai descritto.

    Muore tutto anche la pedaliera non risponde più , ed è una fanatec .

    Mi era già successo tempo fa poi tutto si era risolto da solo come per magia.

    E comunque mi succede dopo gli aggiornamenti.

    Questo è un mistero. ..

     

    anche a me è successo ma per quanto mi riguarda era un problema del profiler che riconosceva il g27 come un driving force gt...

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 667
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • robman85

      33

    • COCOEMERO

      29

    • TurboGigi

      22

    • PandaR1

      20

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Spero risolvano in fretta anche questa problematica con le APP, altrimenti non hanno senso di esistere.........

     

    Mi auto-quoto:

    Anche perché i frame a volte si abbassano quando appare l'icona che raffigura i danni meccanici e della carrozzeria.

    Link to comment
    Share on other sites

    Mi auto-quoto:

    Anche perché i frame a volte si abbassano quando appare l'icona che raffigura i danni meccanici e della carrozzeria.

    Non avendo più visto piccoli update da un po' temo dovremo aspettare il prossimo corposo aggiornamento a fine Agosto. Se poi arriva qualcosa prima tanto meglio, è indubbiamente qualcosa da sistemare.

    Link to comment
    Share on other sites

    Confermo che togliendo tutte le APP extra il gioco ritorna fluido come prima. Questa sera farò alcune prove per vedere quali nello specifico mandano in crisi AC, spero almeno di poter utilizzare le app per il consumo gomme e consumo benzina.

    Ciao a tutti.

    Link to comment
    Share on other sites

    Dopo l'ultimo aggiornamento mi sono saltati fuori dei problemi assurdi con FFb del mio G27.Avevo letto, qui nel forum, di aulcun altro che soffriva di perdite di FFB mentre giocava (il mio problema è più noioso però) ma non ricordo dove l'ho letto....ce mica nessuno che si ricorda la discussione??

     

    EDIT

     

    Trovata....

    Edited by Hullo
    Link to comment
    Share on other sites

    Se può servire a qualcuno , a volte anche a me mentre ero in pista spariva il FF , ma un attimo prima di impazzire ho capito il problema  ... il G25 impazziva quando la morosa alzava le tapparelle elettriche LOL

    Secondo voi devo segnalare il bug sul forum ufficiale del mio elettricista ? :asd:

    Link to comment
    Share on other sites

    Piccolo OT : L appartamento sopra di me è abitato, diciamo da una coppia robusta , sui 120 130 lui , e lei mooolto di + , quando camminano mi va via il segnale tv ,e quando si allontanano , xchè si sente (pure il lampadario e incacchiato) ritorna il segnale .

    A parte gli scherzi anchio ho problemi, dopo l ultimo aggiornamento col volante  1 appena entro in sessione mi rimane accelerato a palla 2 non frena ,devo pompare un 3 / 4 volte 3 a volte devo proprio andar in setup e riconfigurare ,tutto questo dopo lultimo update , speriamo a fine mese che si risolva

    Edited by ORPIERELLO
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.