Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.21


Guest Uff

Recommended Posts

Questa sera, a parte i microscatti che ormai si sprecano, acs.exe  ha smesso di funzionare per ben 2 volte, la prima durante le prove e la seconda in gara (6 giri al Nordschleife) facendomi vanificare il terzo posto.

 

Kunos  :flame:

 

 

Edit: e non sono stato il solo ad avere lo stesso problema.

 

 

stesso problema mio , tranne per gli scatti ora dopo aver eliminato la cartella AC da documenti va fluido , ma sto asc.exe ha smesso di funzionare , ieri 3 volte

:doh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • COCOEMERO

    29

  • TurboGigi

    22

  • pirci

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Era da un po' che non provavo gli eventi speciali e mi sono accorto di alcuni piccoli bug:

- ogni tanto, quando si riavvia la sessione, l'auto perde direzionalità durante la gara

- ogni tanto riavviando la sessione il FFB si alleggerisce

- l'indicatore della benzina adesso segna anche i giri teorici in gara, ma varia molto da un riavvio ad un altro (ex GrA@Mugello con 18 litri mi dice in una gara che posso fare 5.4 giri, un'altra 54.4 in un altra 2.3)

- ogni tanto quando si riavvia la sessione le gomme hanno un degrado pazzesco

 

Avete riscontrato nulla di simile?

 

Prima di segnalarlo sul forum ufficiale volevo capire se era un bug noto oppure no. 

Link to comment
Share on other sites

Gli eventi speciali: la più brutta e inutile cosa di AC; soluzione? non farli!!! o come faccio io raramente: one shot one kill e aspettare la 1.0 :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

Gli eventi speciali: la più brutta e inutile cosa di AC; soluzione? non farli!!! o come faccio io raramente: one shot one kill e aspettare la 1.0 :rolleyes2:

 

Questa risposta può essere messa in cima alle dichiarazioni di coloro che partecipano al programma early access?

 

Se segnalo il bug lo faccio non per avere un consiglio su come risolvere, ma per capire se è una cosa nota oppure accade solo a me.

 

Capisco che non ti piacciano gli eventi speciali, ma AC li contiene e nel loro utilizzo a volte creano degli errori.

In passato ciò non accadeva, quindi ritengo sia utile parlarne. :wink:

Link to comment
Share on other sites

 

Gli eventi speciali: la più brutta e inutile cosa di AC; soluzione? non farli!!! o come faccio io raramente: one shot one kill e aspettare la 1.0 :rolleyes2:

 

Questa risposta può essere messa in cima alle dichiarazioni di coloro che partecipano al programma early access?

 

Penso di no, infatti sono su DI e non sul forum ufficiale, dove si segnalano i bug e dove guardano gli sviluppatori :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Gli eventi speciali: la più brutta e inutile cosa di AC; soluzione? non farli!!! o come faccio io raramente: one shot one kill e aspettare la 1.0 :rolleyes2:

Questa risposta può essere messa in cima alle dichiarazioni di coloro che partecipano al programma early access?

Se segnalo il bug lo faccio non per avere un consiglio su come risolvere, ma per capire se è una cosa nota oppure accade solo a me.

Capisco che non ti piacciano gli eventi speciali, ma AC li contiene e nel loro utilizzo a volte creano degli errori.

In passato ciò non accadeva, quindi ritengo sia utile parlarne. :wink:

Se il bug esiste e' giusto segnalarlo e eventualmente parlarne; purtroppo pero' immagino ci siano molti bugs i quali non verranno segnalati per il semplice fatto di non esser visti perche' appunto non usati dal consumatore inquanto non intéressante per quest'ultimo.

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

 

Gli eventi speciali: la più brutta e inutile cosa di AC; soluzione? non farli!!! o come faccio io raramente: one shot one kill e aspettare la 1.0 :rolleyes2:

 

Questa risposta può essere messa in cima alle dichiarazioni di coloro che partecipano al programma early access?

 

Penso di no, infatti sono su DI e non sul forum ufficiale, dove si segnalano i bug e dove guardano gli sviluppatori :laugh:

 

:laugh: Questi siparietti mi fanno impazzire... :laugh:  :laugh:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Dopo molto tempo oggi faccio due garette online e ho finito con un nervoso incredibile. Non si riesce a fare una gara tranquilla neanche dopo 1000. Il primo giro é qualcosa di allucinante a ogni curva qualcuno si butta a kamikaze non puoi fare un sorpasso che il bambino di turno si offende e alla primo possibilità ti fa fuori e poi i chatter, oggi uno aveva un ping di 30 ma andava a scatti e ogni scatto faceva 300 metri in avanti neanche avesse un razzo. Ma aspetto tempi migliori, ma non per il gioco ma per il mondo proprio.

Edited by FilyDriver
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Dopo molto tempo oggi faccio due garette online e ho finito con un nervoso incredibile. Non si riesce a fare una gara tranquilla neanche dopo 1000. Il primo giro é qualcosa di allucinante a ogni curva qualcuno si butta a kamikaze non puoi fare un sorpasso che il bambino di turno si offende e alla primo possibilità ti fa fuori e poi i chatter, oggi uno aveva un ping di 30 ma andava a scatti e ogni scatto faceva 300 metri in avanti neanche avesse un razzo. Ma aspetto tempi migliori, ma non per il gioco ma per il mondo proprio.

Sono rarissimi i server con gente corretta ed in ogni caso ti salvi solo se parti avanti in griglia. Se si cercano combo con auto impegnative trovi gente un po' più esperta e corretta ma non è facile. da me per esempio vengono più o meno sempre gli stessi,stranieri, e mediamente molto corretti e poi hanno già capito con chi hanno a che fare...  :asd: Gara Corvette al Nurburgring mi hanno tamponato violentemente alla prima staccata, come sempre, allora gli ho scritto "learn to drive or i close the server"...non è successo più nulla ! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dopo molto tempo oggi faccio due garette online e ho finito con un nervoso incredibile. Non si riesce a fare una gara tranquilla neanche dopo 1000. Il primo giro é qualcosa di allucinante a ogni curva qualcuno si butta a kamikaze non puoi fare un sorpasso che il bambino di turno si offende e alla primo possibilità ti fa fuori e poi i chatter, oggi uno aveva un ping di 30 ma andava a scatti e ogni scatto faceva 300 metri in avanti neanche avesse un razzo. Ma aspetto tempi migliori, ma non per il gioco ma per il mondo proprio.

Giustissimo spero che quando saranno integrate le bandiere in-game le follie di questi pseudo gamer finiranno; con kick non si e' risolto al 100% il problema

Edited by kiko76
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.