Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.21


Guest Uff

Recommended Posts

 

Dopo molto tempo oggi faccio due garette online e ho finito con un nervoso incredibile. Non si riesce a fare una gara tranquilla neanche dopo 1000. Il primo giro é qualcosa di allucinante a ogni curva qualcuno si butta a kamikaze non puoi fare un sorpasso che il bambino di turno si offende e alla primo possibilità ti fa fuori e poi i chatter, oggi uno aveva un ping di 30 ma andava a scatti e ogni scatto faceva 300 metri in avanti neanche avesse un razzo. Ma aspetto tempi migliori, ma non per il gioco ma per il mondo proprio.

Giustissimo spero che quando saranno integrate le bandiere in-game le follie di questi pseudo gamer finiranno; con kick non si e' risolto a 100% il problema

 

 

Esatto, anche perchè per richiedere il kick devi tornare ai box, quindi abbandonare automaticamente la gara, tipo se vedo uno che taglia sistematicamente le chicane dovrei ritirarmi per far partire una votazione.......e poi mentre uno corre non è molto comodo andare a premere i tasti N o Y, e il più delle volte la votazione finisce sempre con un nulla di fatto.

 

Ci vorrebbe almeno una app in game

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 667
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • COCOEMERO

    29

  • TurboGigi

    22

  • pirci

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

Dopo molto tempo oggi faccio due garette online e ho finito con un nervoso incredibile. Non si riesce a fare una gara tranquilla neanche dopo 1000. Il primo giro é qualcosa di allucinante a ogni curva qualcuno si butta a kamikaze non puoi fare un sorpasso che il bambino di turno si offende e alla primo possibilità ti fa fuori e poi i chatter, oggi uno aveva un ping di 30 ma andava a scatti e ogni scatto faceva 300 metri in avanti neanche avesse un razzo. Ma aspetto tempi migliori, ma non per il gioco ma per il mondo proprio.

Sono rarissimi i server con gente corretta ed in ogni caso ti salvi solo se parti avanti in griglia. Se si cercano combo con auto impegnative trovi gente un po' più esperta e corretta ma non è facile. da me per esempio vengono più o meno sempre gli stessi,stranieri, e mediamente molto corretti e poi hanno già capito con chi hanno a che fare...  :asd: Gara Corvette al Nurburgring mi hanno tamponato violentemente alla prima staccata, come sempre, allora gli ho scritto "learn to drive or i close the server"...non è successo più nulla ! :asd:

 

 

 

ahahahaahaahaahaa bellissimo , io mi sono trovato bene a correre li Max , su altri mi distruggono sempre , anche nel giro da Q nn rispettana un caxx

Link to comment
Share on other sites

Salve a me fa dei impulsi di mini lag ogni tanto anche a voi? prima del l'ultima patch non lo faceva provato anche a tagliare sulle impostazioni video ma nulla sempre la solita minestra xd  ^_^

Link to comment
Share on other sites

Dipende molto dalle app installate: io non avevo mai avuto problemi, oggi ho installato l'app MiniInfo e ho iniziato a vedere qualche stuttering.

Link to comment
Share on other sites

provo a cancellare tutte le maledette app,, possono anche essere le mood delle auto?

Edited by Hellcore
Link to comment
Share on other sites

Io invece con gli ultimi aggiornamenti ho un problema con il volante. Praticamente in hotlap mi si scollega ffb. Questo avviene sempre al secondo giro e sempre nello stesso punto. Online invece tutto ok. Qualcuno a avuto questo problema?

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Io invece con gli ultimi aggiornamenti ho un problema con il volante. Praticamente in hotlap mi si scollega ffb. Questo avviene sempre al secondo giro e sempre nello stesso punto. Online invece tutto ok. Qualcuno a avuto questo problema?

Io tempo fa, ma non mi si scollegava solo il FFB ma proprio tutto il volante con l'auto che andava per i fatti suoi... C'è una discussione non ricordo dove ma tutti i rimedi provati risultarono inutili, poi come per magia non me lo ha più fatto.

 

Sono misteri da "voyager"  :asd:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Io invece con gli ultimi aggiornamenti ho un problema con il volante. Praticamente in hotlap mi si scollega ffb. Questo avviene sempre al secondo giro e sempre nello stesso punto. Online invece tutto ok. Qualcuno a avuto questo problema?

Io tempo fa, ma non mi si scollegava solo il FFB ma proprio tutto il volante con l'auto che andava per i fatti suoi... C'è una discussione non ricordo dove ma tutti i rimedi provati risultarono inutili, poi come per magia non me lo ha più fatto.

 

Sono misteri da "voyager"  :asd:

Ciao max mi succede esattamente quello che hai descritto.

Muore tutto anche la pedaliera non risponde più , ed è una fanatec .

Mi era già successo tempo fa poi tutto si era risolto da solo come per magia.

E comunque mi succede dopo gli aggiornamenti.

Questo è un mistero. ..

Link to comment
Share on other sites

Dipende molto dalle app installate: io non avevo mai avuto problemi, oggi ho installato l'app MiniInfo e ho iniziato a vedere qualche stuttering.

 

Grazie risolto cancellando tutte le app

Link to comment
Share on other sites

Spero risolvano in fretta anche questa problematica con le APP, altrimenti non hanno senso di esistere.........

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.