Motorsport Games annuncia un accordo con Formula 1 per "un'esperienza social competitiva" - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Minardi Simracing Academy: trionfa Perrella

Michele Perrella vince la prima edizione della Minardi Management Simracing Academy, tutti i dettagli.
Minardi Sim Academy

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    Motorsport Games annuncia un accordo con Formula 1 per "un'esperienza social competitiva"

       (0 reviews)

     

    Motorsport Games, producer di rFactor 2 e non solo, insieme a Adam Breeden hanno annunciato un accordo con la Formula 1 per la realizzazione di una "esperienza social competitiva di nuovo livello", che sarà lanciata a Londra entro il 2022.

    Adam Breeden, il pioniere della socializzazione competitiva nel Regno Unito e forza imprenditoriale dietro alcuni dei concetti di maggior successo del settore, ha annunciato i piani per il suo progetto più ambizioso ed emozionante mai realizzato: un'esperienza di simulazione di corse di F1® immersiva e all'avanguardia, giocata per un pubblico di massa, grazie ad un unico accordo di licenza globale con Formula 1®.

    L'impegno della Formula 1 per la partnership si riflette nel fatto che il marchio sportivo globale ha scelto di assumere una posizione azionaria significativa nella nuova società. Grazie all'esclusiva partnership a lungo termine, nei prossimi cinque anni saranno implementate fino a 30 sedi in tutto il mondo e Kindred Concepts ha concordato un contratto di locazione condizionale con Landsec per lanciare il nuovo concept presso One New Change, il principale punto di vendita al dettaglio e per il tempo libero nella City di Londra, nel quarto trimestre del 2022. Kindred Concepts, una nuova società fondata da Adam Breeden, co-fondatore di Puttshack, Flight Club, Bounce, All Star Lanes e Hijingo, e sostenuta dall'investitore del settore del tempo libero e dell'intrattenimento Imbiba, insieme a Formula 1®, gestirà il nuovo concetto, portando la socializzazione competitiva a un livello superiore con un'offerta premium che promette l'ospitalità e il design migliori della categoria. Unendo corse e giochi, con il divertimento della socializzazione competitiva e il glamour e lo spirito della F1®, il concept soddisferà un'ampia gamma di gruppi e occasioni, dalle serate divertenti, alle esperienze familiari, agli eventi aziendali, circondato da aree pranzo e bevande con menu di cibo d ilivello.

    Adam Breeden, fondatore e amministratore delegato di Kindred Concepts, ha dichiarato: “Quando le persone vengono in una delle nostre sedi, dobbiamo stupirle e questo nuovo concetto lascerà senza fiato le persone. Con la nostra conoscenza della creazione di concetti e operazioni best-in-class e la forza del marchio di Formula 1, romperemo le barriere nella socializzazione competitiva, unendo tecnologia all'avanguardia, un'offerta F&B premium e un ambiente visivamente stimolante, con il fascino e l'eccitazione senza rivali della F1, per creare un'esperienza indimenticabile e adrenalinica".

    Ben Pincus, Direttore delle partnership commerciali, Formula 1®, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di collaborare con i migliori operatori in questa opportunità globale, che creerà un'esperienza di intrattenimento incredibile per un pubblico mondiale e un punto di riferimento luogo di ospitalità per gli appassionati di Formula 1 e non. I simulatori di corse daranno vita all'esperienza di guidare un'auto di Formula 1 in un ambiente frenetico, elegante e divertente, offrendo a più persone l'opportunità di divertirsi e avvicinarsi al mondo della F1". Un team tecnico interno sta lavorando con Studio 397, parte di Motorsport Games, uno dei principali sviluppatori di giochi di corse, editore e fornitore di ecosistemi di eSport, e Formula 1®, per creare una nuova esperienza di gioco sfruttando la simulazione di corse di Studio 397 piattaforma rFactor 2 per questo concetto innovativo".

    Dmitry Kozko, CEO di Motorsport Games, ha dichiarato: “Siamo onorati di lavorare con Kindred Concepts e Formula 1 per aiutare a lanciare con successo questa esperienza di gioco all'avanguardia. Motorsport Games è orgoglioso dell'autenticità e del realismo apportati a ciascuno dei nostri giochi e i simulatori in questa sede non saranno diversi. Non vediamo l'ora che ogni ospite possa provare una sensazione realistica di guidare un'auto di Formula 1 in questi simulatori all'avanguardia in questo ambiente unico".

    Per il sito di One New Change, un'azienda leader nella progettazione di simulatori, in collaborazione con F1®, ha progettato fino a sessanta simulatori di corse dinamici su misura e all'avanguardia. Gli ospiti potranno scegliere tra una varietà di modalità di corsa per competere l'uno contro l'altro individualmente, in gruppi a squadre o come parte di formati di corse in tutte le sedi, con diverse modalità auto per tutte le età e abilità che lo rendono competitivo ed emozionante per tutti coloro che gareggiano, indipendentemente dall'abilità. La sede fornirà anche esperienze migliorate nei fine settimana dei Gran Premi.

    Marcus Geddes, Managing Director – Central London presso Landsec, ha dichiarato: “La crescente popolarità del tempo libero nelle nostre destinazioni di vendita al dettaglio è guidata da esperienze uniche e uniche che non possono essere vissute da nessun'altra parte – e questo primato mondiale con la Formula 1 va oltre. La portata di questo nuovo entusiasmante concetto è un'aggiunta preziosa alla città e alle comunità circostanti e fornirà agli ospiti di One New Change una giornata o una serata indimenticabile".

    Kindred Concepts mira a diffondersi rapidamente dal lancio, con un mix di sedi di proprietà e gestite, joint venture e partnership in franchising. Le località target includono il Regno Unito, gli Stati Uniti, le principali città dell'Europa occidentale, il Medio Oriente e l'Asia. Il nuovo concept sarà gestito da Kindred Concepts, una nuova impresa formata da un team senior che comprende molti dei partner commerciali a lungo termine di Breeden, tra cui Diane Jervis, Chief Development Officer. Ulteriori informazioni sul lancio del concept a One New Change saranno rivelate entro la fine dell'anno.

    Potremmo quasi definirlo un F1 Paddock Vip Club in ambito gaming...

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   5 Members, 0 Anonymous, 127 Guests (See full list)

    • bito
    • gecervi
    • Giuseppe Capitoni
    • Lupo grigio
    • jaco_it


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.