Guest ZulloP Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Ciao, mi sembra che la cosa abbia preso una brutta piega. Sono pienamente in accordo a meta col mister. Noi abbiamo fatto la bravata e Outrunner ha rischiato di rimetterci, ZulloP mi sembra che abbia un po esagerato con i toni. E' vero lui non ci conosce e noi non lo conosciamo, però non mi sembra il caso di accendere i toni e di prendersela. Mi pare di aver letto che il Creosoto abbia scritto "a parte gli scherzi". Questo dovrebbe far riflettere ma mi rendo conto che in alcuni momenti (cioè quando ti prende l'arterio, io ne so qualche cosa) non si ragiona molto lucidamente. Con questo volevo solo dire che Outrunner, mi sembra non abbia chiesto il nostro supporto nella votazione. Il nostro è stato un gesto spontaneo e nello stesso tempo forse un po stupido (ma oramai l'abbiamo fatto). Volevo chiedere scusa a GTRItalia per il disagio e ad Outrunner per il pericolo che gli abbiamo fatto correre anche se non vedo perchè se una comunità lo vota deve essere escluso. Forse sono stato un po sconclusionato e spero si capisca che cosa volevo dire. Un saluto a tutti. AleMarAnto io sono ben contento di vedere Outrunner avere tutto questo gran supporto, ma per il bene degli altri partecipanti i voti dovevano essere azzerati. Su questo thread ho visto persone che hanno votato la vettura senza neanche vederla e credimi non ha niente di corretto. Se i nuovi 20 utenti che si sono iscritti solo per dare il voto sono stati temporaneamente disabilitati é stato solo per non far ripetere la cosa anche perché contro di voi non ho proprio niente, anzi, abbiamo la stessa passione, chi piú chi meno per i sim di guida. Creosoto ha lanciato alcuni post su gtritalia molto provocatori per gli altri utenti e partecipanti che si sono fatti un mazzo cosí per portare avanti la loro vettura, e non mi sembrava neanche il caso dato le circostanze. Per di piú mi viene anche sottolineato che avrei dovuto esser contento dei nuovi utenti registrati... per cosa? Meglio 300 utenti che si danno una mano a vicenda che 3000 per fare solo casini. Tanto io non ci guadagno niente sul quel sito e non ho nessuna intenzione di guadagnarci qualcosa. É solo passione, la stessa che accompagna voi a tenere viva questa community. ... E poi sono stato tirato in mezzo quindi non vedo perché non dovrei dire la mia anche se sono in un posto che non frequento mai. Con questo chiudo perché tanto perdo giá prima di iniziare discutendo su questo specifico thread. Ciao ragazzi e divertitevi.
Guest Aristotelis Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Zullop perfavore leggi anche il mio post. Voglio di nuovo dirti che qui sei il benvenuto e questo non è altro che un spiacevole incidente Ragazzi dai Zullop ha ragione. Non possiamo comportarci cosi per favore. Se fosse un concorso qualsiasi poteva anche passare liscia una cosa del genere... ma è un concorso a premio e dai... un po' di etica per favore. la comunità GTR è una bella comunità che ha offerto molto rispettiamoci a vicenda no?
Guest creosoto Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Bene.. Aris se lontanamente immaginavo che ci si incazzasse per così poco avrei evitato. Non ricordo nella mia vita di utente di aver mai postato in maniera provocatoria, ironica forse, ma provocatoria mai. C'è sempre una prima volta. Forse questa è la giornata in cui è meglio tacere, mi prendo questa libertà.
Pastorius Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Scusa Out e scusa Aris, avete ragione, con la mia faccina sono stato un po’ telegrafico ma permettetemi di spiegare la mia posizione alla reazione di ZulloP. In principio non mi è parso che il contest GTR fosse ristretto ai soli vecchi utenti, se fosse stato un contest chiuso avrebbero dovuto scriverlo chiaramente. Dopo la segnalazione mi sono apprestato ad iscrivermi, ma prima di votare ho osservato tutte le auto con attenzione, come penso altri di noi abbiano fatto, alla fine ho votato l’auto che mi è sembrata la migliore, cioè quella di Outrunner. Non vedo perché il solo fatto che io conosca Outrunner dovrebbe far annullare il mio voto, altrimenti anche altri painter conosciuti su GTRItalia potrebbero incappare nello stesso “problema”. La mia faccina perplessa voleva solo dimostrare che la reazione di ZulloP nei confronti di Creosoto mi è sembrata un po’ eccessiva, ok posso capirlo per il fatto che non si conoscono ma mi sembra che Creosoto abbia ammesso la nostra “colpa” e poi nessuno ha mai detto che ZulloP qui non è il benvenuto, perché non dovrebbe esserlo.
Guest ZulloP Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Zullop perfavore leggi anche il mio post. Voglio di nuovo dirti che qui sei il benvenuto e questo non è altro che un spiacevole incidente Ragazzi dai Zullop ha ragione. Non possiamo comportarci cosi per favore. Se fosse un concorso qualsiasi poteva anche passare liscia una cosa del genere... ma è un concorso a premio e dai... un po' di etica per favore. la comunità GTR è una bella comunità che ha offerto molto rispettiamoci a vicenda no? ciao Aristotelis, grazie ma non voglio avere la ragione, vorrei solo far capire che i ragazzi che hanno creato le vetture (non solo livree ma anche files per la creazione di un nuovo team con file self extracting) hanno davvero sudato per 2 settimane e c'é stato qualcuno che non é riuscito a completare l'opera proprio per la sua complessitá. Vorrei farti leggere alcune EMails e messaggi privati che mi sono arrivati riguardo la situazione, e la cosa piú sensata é stata quella di azzerare il tutto e disabilitare gli utenti. (ne cancellare, ne bannare). La cosa che odio di piú nei forum sono proprio i flames, e non ho nessuna intenzione di crearne su DI. Il mio messaggio con toni piú duri é stato diretto per invitare proprio creosoto alla conversazione in privato e non per altro. Ciao e occhio alla luce blu dei box
Guest Aristotelis Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Creo sai quanto ti stimo ma ti chiedo di riflettere un po'. Io lo so bene che sei ironico e scherzi sempre. il "Bar" di GTRItalia però no... adesso pensa se tu entri in un "bar" e cominci a ironizzare sui vari concorenti di una partita a carte... al massimo ti ignorano...qualcuno ti manda a quel paese e finisce tutto li Versione 2. nel "bar" in questione la partita a carte con scommesse alte... Tu entri...fai lo spiritoso e il responsabili ti caccia via in men che non si dica. giusto? ecco si tratta di una situazione simile. Lo so benissimo io che non ti è passato nemmeno per la testa che zullop o chiunque altro poteva incazzarsi. Come sono sicuro che se l'avresti pensato non sarebbe successo. A volte capita di capire male, sbagliare, agire diversamente... beviamoci su e guardiamo avanti? ok?
Guest Aristotelis Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Pastorius nessun problema col tuo ragionamento per me ok. Zullop capisco perfettamente i tuoi motivi e molto probabilmente avrei agito anchio cosi sotto le stesse situazioni. Forse in futuro bisogna stare attenti a chiedere di votare solo a utenti già registrati. Infatti credo che Creo, ZulloP e Out si sono trovati in mezzo ad un flame inaspettato che è cominciato senza "volontà" di nessuno... per quello che chiedo ancora una volta di voltare pagina e guardare di ripristinare i rapporti
Guest ZulloP Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Zullop capisco perfettamente i tuoi motivi e molto probabilmente avrei agito anchio cosi sotto le stesse situazioni. Forse in futuro bisogna stare attenti a chiedere di votare solo a utenti già registrati. Il contest non é solo per "vecchi utenti" di GTR Italia avrei chiuso le iscrizioni prima di fare il sondaggio, (cosa che avrei fatto se mi fossi accorto di questo thread), ma é evidentissimo che 21 voti in meno di due ore non erano proprio appropriati. (dopo aver visto questo thread). Cmq il voto lo si dava non solo alla livrea ma anche a tutto il suo contenuto, altrimenti avrei creato un contest solo di livree senza far creare un nuovo team. (vedi un contest nato il giorno dopo quello di GTR Italia, fatto solo di livree). Outrunner ha fatto un ottimo lavoro e ne siamo tutti consapevoli, ma di certo non possiamo buttarci sul suo lavoro senza aver visto e capito tutte le complessitá delle altre vetture ----> IMHO. Queste sono cose che un "vecchio utente" GTR Italia saprebbe giudicare seguendo la cosa da settimane e non in una mattinata Chiedo scusa a Creosoto per il tono con cui gli ho inviato il mio primo messaggio ma rimango dell'idea che i voti dovevano essere annullati. E non tollero il fatto di essere preso in giro, come tutti d'altronde. Mi sto facendo un mazzo cosí, nessuno mi ha chiesto di farlo, ma per lo meno un po di rispetto per il sudore versato da altre persone ci andrebbe sempre.
Guest creosoto Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Creo sai quanto ti stimo ma ti chiedo di riflettere un po'. Io lo so bene che sei ironico e scherzi sempre. il "Bar" di GTRItalia però no... adesso pensa se tu entri in un "bar" e cominci a ironizzare sui vari concorenti di una partita a carte... al massimo ti ignorano...qualcuno ti manda a quel paese e finisce tutto li Versione 2. nel "bar" in questione la partita a carte con scommesse alte... Tu entri...fai lo spiritoso e il responsabili ti caccia via in men che non si dica. giusto? ecco si tratta di una situazione simile. Lo so benissimo io che non ti è passato nemmeno per la testa che zullop o chiunque altro poteva incazzarsi. Come sono sicuro che se l'avresti pensato non sarebbe successo. A volte capita di capire male, sbagliare, agire diversamente... beviamoci su e guardiamo avanti? ok? Va bene mi riprendo Non so cosa hai letto. Spero che ti possano mostrare il post che ha offeso gli altri utenti. Sono curioso del giudizio. A tutt'ora non ritengo d'essermi comportato in maniera disdicevole e ritengo di non aver offeso nessuno. Il mio solo errore è stato andare a ravanare in un posto che manco sapevo esistesse. Ho notato nomi che conoscevo ed ho pensato. Bà !! se ci son loro ne varrà la pena. Conosci Zullo, io no. Ho letto di lui sul suo forum e non cambierò giudizio solo perchè ai suoi occhi sono un... non so che. In questo sono adulto. Quindi chiederò venia solo nel momento in cui mi renderò condo di aver fatto una ######. Anche in questo sono adulto. Se bisogna fare un passo indietro sono in grado di farlo Anzi lo faccio.
Pastorius Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 ................ Non so cosa hai letto. Spero che ti possano mostrare il post che ha offeso gli altri utenti. ................ Vero, ho fatto una ricerca e non riesco a trovarli. Non voglio riaccendere la miccia, era solo per curiosità .
Recommended Posts