Guest ZulloP Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Ecco quello che speravo non accadesse e' accaduto. Pero' chi e' registrato puo' votare ancora no? No, hanno cancellato le nuove registrazioni Volevo chiarire con Zolla, ma mi ha cancellato l'account ! No problem, per questa volta sopravvivero' Caro Gundam99, il tuo account é stato disabilitato come altri 19 e verrá riabilitato dopo il 14 di Giugno ma sicuramente non ti servirá piú siccome sei venuto solo per votare Ciao e buona giornata
Guest creosoto Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Bene ... l'old ha colpito .. siamo riusciti ad annullare la votazione perchè partigiani. Mi spiace. Mica c'era malignità. Anzi fossi stato Zolla avrei dato il bando , sai qualche centinaio di nuovi utenti così ... a gratisi. Spero non sia vero il fatto che gundam sia stato cancellato. Hanno solo da perdere. Il coautore del cruscottone supra con millemila piste convertite ??.. non ci credo. Comunque a parte gli scherzi qui l'unico che ci perde è out. e per colpa nostra ..... Buuuuuuu! sigh. sigh. Ma.... scusate... io a gt ci ho giocato.... ho fatto gare online... ho il mod da due minuti dal rilascio.... boooo!! sono troppo vecchio per stè cose.. Ps. leggo che verrai riabilitato dopo il 14.... bene... Onorerò il portale scatenando l'old team in un campionato gt.
Guest Animanera Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 sono troppo vecchio per stè cose.. Elisir della giovinezza, persino la ricetta è una rima baciata. Zuppa di cannonau con crostini di carasau. Evvai Creo...
Guest ZulloP Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Cresoto sei molto spiritoso... Cmq GTR Italia non ha bisogno di gente come te, e te lo dico chiaro in faccia. Anzi siccome questa non é neanche la mia community mi levo anche dalle scatole siccome non sono neanche il benvenuto. E se hai ancora qualcosa da dire puoi utilizzare anche questo indirizzo: zullop@gtritalia.com (se vuoi creo un account come zolla@gtritalia.com magari ti senti piú al tuo agio). vediamo quanto sei adulto, fammi pure vedere cosa sai scrivere in privato Chi sta rovinando il contest a outrunner siete voi con le vostre bravate (anzi lo avete giá rovinato) e non io che faccio quello che devo fare. Avrei potuto eliminarlo dal contest direttamente ma non l'ho fatto per tutto il rispetto nel suo lavoro. Quindi poche parole a buon intenditore. Buona giornata anche a te.
Pastorius Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Cresoto sei molto spiritoso... Cmq GTR Italia non ha bisogno di gente come te, e te lo dico chiaro in faccia. Anzi siccome questa non é neanche la mia community mi levo anche dalle scatole siccome non sono neanche il benvenuto. E se hai ancora qualcosa da dire puoi utilizzare anche questo indirizzo: zullop@gtritalia.com (se vuoi creo un account come zolla@gtritalia.com magari ti senti piú al tuo agio). vediamo quanto sei adulto, fammi pure vedere cosa sai scrivere in privato Chi sta rovinando il contest a outrunner siete voi con le vostre bravate (anzi lo avete giá rovinato) e non io che faccio quello che devo fare. Avrei potuto eliminarlo dal contest direttamente ma non l'ho fatto per tutto il rispetto nel suo lavoro. Quindi poche parole a buon intenditore. Buona giornata anche a te.
Guest outrunner Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Ragazzi calmi per piacere So che vi battete per darmi supporto e vi ringrazio. Vi assicuro che ZulloP è una persona corretta, che mi ha dato pieno supporto da quando mi sono iscritto al forum e in seguito al contest. Dai su...siamo tutti amici e con un unico scopo. Beviamoci su. In fondo è solo un contest e per me, grazie al vostro supporto, mi sembra di aver già vinto. PS ZulloP non prendertela con Creo è una gran persona, lo storpiare nick è una sua pecularità, non lo fa con cattiveria...non ti dico come chiamava kunos all'inizio... eheheheh Grazie ancora a tutti i ragazzi (e sopratutto ai non ragazzi dell'Old) che mi supportano (e sopportano)
Guest AleMarAnto Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Ciao, mi sembra che la cosa abbia preso una brutta piega. Sono pienamente in accordo a meta col mister. Noi abbiamo fatto la bravata e Outrunner ha rischiato di rimetterci, ZulloP mi sembra che abbia un po esagerato con i toni. E' vero lui non ci conosce e noi non lo conosciamo, però non mi sembra il caso di accendere i toni e di prendersela. Mi pare di aver letto che il Creosoto abbia scritto "a parte gli scherzi". Questo dovrebbe far riflettere ma mi rendo conto che in alcuni momenti (cioè quando ti prende l'arterio, io ne so qualche cosa) non si ragiona molto lucidamente. Con questo volevo solo dire che Outrunner, mi sembra non abbia chiesto il nostro supporto nella votazione. Il nostro è stato un gesto spontaneo e nello stesso tempo forse un po stupido (ma oramai l'abbiamo fatto). Volevo chiedere scusa a GTRItalia per il disagio e ad Outrunner per il pericolo che gli abbiamo fatto correre anche se non vedo perchè se una comunità lo vota deve essere escluso. Forse sono stato un po sconclusionato e spero si capisca che cosa volevo dire. Un saluto a tutti.
Guest Aristotelis Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 wooo ragazzi... non stavo leggendo questo thread perchè all'inizio mi sembrava tutto ok. Vedo che avevo fatto male... E dai ragazzi non si fa cosi. Ho guardato un po' la situazione ed effettivamente capisco il vostro supporto ad Outrunner ma si è quasi rovinato un concorso con premio e capisco l'inkazzatura di Zullop. E tu Creo che mi combini dai su su! Cmq Zullop capisco che ti senti preso per il fondelli e giustamente ti metti in difensiva ma ti assicuro che le intenzioni non erano cattive e mi dispiace per questa cosa si è evoluta cosi. Sono sicuro che riuscirai a chiarire tutto con il buon Creosoto in email e vedrai che è una persona per bene E tu Creo... eh? mi raccomando ok? Dai raga... voglio vedere fra qualche giorno la chiusura di questo thread con una buona stretta di mano ok?
Guest creosoto Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Tranquillo Out. Io non mi arrabbio mai. Mi dispiace solo per te. In fondo non hai bisogno del nostro aiuto per far vedere che in fondo quello che realizzi non è un lavoro da dilettante. Ho apprezzato anche i lavori degli altri utenti, ma su tanti cose buone io voto comunque il tuo. Per avere un metro di giudizio reale ci si dovrebbe confrontare con la stessa livrea e poi giudicare. Che so.. tutti questa livrea.. la migliore vince. Non so quanto sia nel giudizio importante l'associazione dei colori il team o chi lo ha realizzato. Valutazioni difficili da coniugare. Comunque non è un mio problema. Per il resto pace
Recommended Posts