Guest MINICOOPERMK3 Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Bello l'esempio di animanera Come ho detto su gtritalia....e' difficile votare una macchina,sono tutti dei bellissimi lavori. In un certo senso sono contento di non partecipare viverla da fuori e' molto meno angosciante. Ti ringrazio ancora per le belle parole di stima out rinnovo il mio piu' sincero in bocca al lupo e ti faccio gli auguri in anticipo per il tuo compleanno
Gundam99 Posted June 9, 2003 Author Posted June 9, 2003 ti ringrazio per aver capito cosa intendevo dire ,io non volevo fare una campagna anti outrunner.....la tua macchina e' molto bella. E merita di essere votata....quindi votate pure...sempre che siate utenti gtritalia. E non di passaggio...tutto qui. in bocca al lupo comunque Beh, utenti o non con il mod ci girano più o meno tutti ! e poi, se non sbaglio, Outrunner è nuovo del forum, quindi i vecchi utenti di GTRItalia probabilmente e naturalmente voteranno per chi conoscono
Guest FlyingV Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 ti ringrazio per aver capito cosa intendevo dire ,io non volevo fare una campagna anti outrunner.....la tua macchina e' molto bella. E merita di essere votata....quindi votate pure...sempre che siate utenti gtritalia. E non di passaggio...tutto qui. in bocca al lupo comunque Beh, utenti o non con il mod ci girano più o meno tutti ! e poi, se non sbaglio, Outrunner è nuovo del forum, quindi i vecchi utenti di GTRItalia probabilmente e naturalmente voteranno per chi conoscono in effetti...abbravo Gundam, non ci avevo pensato, ottima osservazione
Guest MINICOOPERMK3 Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Hai ragione in parte.....non viene votato il painter ,ma la macchina...se un mio amico fa una brutta macchina non lo voto. Penso che se out ,obbiettivamente, avesse fatto una macchina oscena,anche se vostro amico...magari non vi sareste buttati a capofitto a votarlo. Almeno se, nella gara, c'e' qualcuno che merita di piu'. comunque in questo caso la macchina di alessandro e' bellissima...e io non lo dico per quello che riguarda me(visto che sono fuori gara). C'e' il rischio che possano essere tolti voti a una macchina che merita a prescindere da chi l'ha fatta. Faccio un esempio stupido. Io faccio una macchina oscena(ho 3000 amici che hanno il computer)e vengono e mi votano registrandosi vinco nonostante la macchina non meriti....vinco solo perche' mi hanno aiutato...non e' giusto no? Visto che la macchina di out e' spettacolare...magari vince senza l'aiuto di amici. Forse andava fatto con un po' piu' di testa(visto che c'e' una settimana)...non tutti di mattina appena aperte le votazioni
Gundam99 Posted June 9, 2003 Author Posted June 9, 2003 Teoricamente hai ragione al 100% e anch'io la penso come te Praticamente le cose vanno in altro modo Spero che nessuno di noi voti ancora ! Anzi ho visto ora che hanno azzerato i voti ! giusto cosi Sono curioso di vedere il risultato finale, anche se un'idea me la son già fatta
Guest MINICOOPERMK3 Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Ecco quello che speravo non accadesse e' accaduto. Pero' chi e' registrato puo' votare ancora no?
Guest Animanera Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Al di la di come vadano le cose, penso che gli attestati di stima (e non solo come painter) che avete ricevuto tu ed Out, valgano più di ogni concorso, che come dicevi, può essere viziato in vari modi (anche senza cattive intenzioni). Qui invece, i commenti sono (mi auguro) puri e seza un grammo di ipocrisia. Continuate così. Vado a riportare la moglie dal sarto... Meglio anche che gliela lasci qualche lustro... Ciao.
Guest MINICOOPERMK3 Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 Conosco i lavori di out da un po'....seguendo i vari forum,so che e' un mostro nel 3d e un grandissimo painter. Il primo lavoro che ho visto sono state le 5/6 enzo(una piu' bella dell'altra)che aveva preparato per il contest dell'enzo challenge(ne ha tirate fuori una manciata in un apio di giorni). Appena si e' iscritto al contest gtritalia....ho scritto nel post ufficiale delle iscrizioni..."ecco un vero favorito per la vittoria finale" quindi da parte mia non esiste ipocrisia,lo giuro,l'umilta' e' alla base del mio stile di vita. Sapevo che per cercare di competere dovevo inventarmi qualcosa di valido...li' e' nata la scelta della corvette(finita male...avete presente la scatola di cioccolatini una volta aperta vi accorgete che di cioccolato c'e' solo il colore...ma che in realta' e' piena di m...da ...ecco). Per me comunque out rimane uno dei favoriti.
Guest Animanera Posted June 9, 2003 Posted June 9, 2003 ...quindi da parte mia non esiste ipocrisia,lo giuro,l'umilta' e' alla base del mio stile di vita. Nessuno lo aveva messo in dubbio E poi, pensa, la scatola di cioccolatini almeno la puoi buttare. Io, de mi moglie, che ne faccio ??? Ciao.
Gundam99 Posted June 9, 2003 Author Posted June 9, 2003 Ecco quello che speravo non accadesse e' accaduto. Pero' chi e' registrato puo' votare ancora no? No, hanno cancellato le nuove registrazioni Volevo chiarire con Zolla, ma mi ha cancellato l'account ! No problem, per questa volta sopravvivero'
Recommended Posts