Super Outrunner - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest RuSSeL
Posted

hai ragione, ma cmq io continuero' a frequentare quel forum, dato che questo periodo mi sto dedicando a gtr, in attesa del multi di netKar, ;)

ciao

RuSSeL

P.S. poi mi sono iscritto anche xche' ho fatto io gli screen ad out, e quindi magari qualcuno avrebbe detto, ma nello screen c'e' scritto russel non outrunner! e magari tutti a insospettirsi, mi sono registrato ed ho votato, punto e basta, mi piace molto il suo lavoro e ho cercato di valorizzarlo con degli screen e votandolo.

Guest MINICOOPERMK3
Posted

ti ringrazio per aver capito cosa intendevo dire ,io non volevo fare una campagna anti outrunner.....la tua macchina e' molto bella.

E merita di essere votata....quindi votate pure...sempre che siate utenti gtritalia.

E non di passaggio...tutto qui.

:) in bocca al lupo comunque

Guest outrunner
Posted

Certo che ti ho capito! Ci mancherebbe. Confido nella comprensione di tutti.

Mi spiace che la tua macchina non abbia potuto partecipare, sarebbe stata la mia scelta.

Guest MINICOOPERMK3
Posted

E la tu bambina, la mia scelta ;)...comunque, verro gambizzato ,ma penso che la rilascero'..lo stesso :)

Guest outrunner
Posted
E la tua la mia ;)...comuqnue verro gambizzato ,ma penso che la rilascero'..lo stesso :)

Hai ragione...mi sembra un assurdo il comportamento degli autori. In fondo stai valorizzando un loro prodotto.

Sarebbe come se io mi incazzassi perchè si fanno le skin alle macchine di nK che ho realizzato io.

Inoltre sono sicuro che i SimBin stanno preparando pure loro la Zwaan's per il 2003. Non vedo perchè dovrebbero "alterarsi" della cosa. Anzi, sarebbe un'onore per me passargli i sorgenti per aggiungerla al mitico GTMod. Cosa che dovrebbero fare gli autori originali della tua macchina.

Guest MINICOOPERMK3
Posted
E la tua la mia ;)...comuqnue verro gambizzato ,ma penso che la rilascero'..lo stesso :)

Hai ragione...mi sembra un assurdo il comportamento degli autori. In fondo stai valorizzando un loro prodotto.

Sarebbe come se io mi incazzassi perchè si fanno le skin alle macchine di nK che ho realizzato io.

Inoltre sono sicuro che i SimBin stanno preparando pure loro la Zwaan's per il 2003. Non vedo perchè dovrebbero "alterarsi" della cosa. Anzi, sarebbe un'onore per me passargli i sorgenti per aggiungerla al mitico GTMod. Cosa che dovrebbero fare gli autori originali della tua macchina.

Il problema non e' la skin...(l'originale...fa talmente schifo che mi veniva mal di testa a vederla)ma e' che ho modificato il 3d e altre cose...rimappato la macchina e rifatto i riflessi..per renderla un po' piu' accettabile.

E quindi mi hanno bloccato.... :D

:ph34r::ph34r:

per poco :)

Guest outrunner
Posted

IMHO ancora peggio...invece di essere contenti...vabbè...the world is nice because is various

Guest Animanera
Posted

Allucinante... :blink:

Mia mogliè è brutta, il sarto me la fa bella ed io mi incazzo.

Ma è proprio brutta, quindi il sarto, che a tempo perso fa pure il chirurgo plastico, me da 'na gonfiata alle zinne aggratis.

Mi moglie me comincia a piacè.

Ma mi incazzo...

Mi spiace vedere i vostri talenti bistrattati da un gruppo di primedonne.

Certo che agli occhi di chi ha un po' di cervello (e di cuore) hanno fatto una gran figura :(

Bah...

Cmq complimenti Out, sembra una foto. :rolleyes:

Ciao.

Guest outrunner
Posted

Per capirsi...la macchina di MINICOOPERMK3 è questa:

corvette3.jpg

ed è veramente una realizzazione fantastica

Guest RuSSeL
Posted

uau! veramente molto bella!

mi dispiace che non sia stata pubblicata :(

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.