Cicciuzzo Posted February 1, 2022 Author Posted February 1, 2022 Piccolo OT: Quando compro un kit Fanatec per innestare la corona al motore, serve un adattatore o e tutto compreso?
Alfred ita Posted February 1, 2022 Posted February 1, 2022 4 hours ago, Cicciuzzo said: Piccolo OT: Quando compro un kit Fanatec per innestare la corona al motore, serve un adattatore o e tutto compreso? Se prendi un kit e' tutto incluso, se compri uno sterzo e' incluso, se prendi solo la base ovviamente no.
Alfred ita Posted February 1, 2022 Posted February 1, 2022 4 hours ago, Cicciuzzo said: Per quanto banale, questa non è una bella cosa... I tappi costano pochi euro per cui e' il male minore, vero che pero' la cosa infastidisce e non poco, ieri ero da un mio amico che ha una P1-X presa di recente, mi ha confermato che la slitta del sedile fa' pena anche se non e' come la mia, probabile che sia stata aggiornata. Un altro fornitore di rig in profilati ci sarebbe e con prezzi ottimi peccato che sia nel regno unito quindi si pagano dazi e iva a parte. https://www.raceanywhere.co.uk/
Lele "NightRider" Albanes Posted February 1, 2022 Posted February 1, 2022 2 hours ago, Alfred ita said: I tappi costano pochi euro per cui e' il male minore, vero che pero' la cosa infastidisce e non poco, ieri ero da un mio amico che ha una P1-X presa di recente, mi ha confermato che la slitta del sedile fa' pena anche se non e' come la mia, probabile che sia stata aggiornata. Un altro fornitore di rig in profilati ci sarebbe e con prezzi ottimi peccato che sia nel regno unito quindi si pagano dazi e iva a parte. https://www.raceanywhere.co.uk/ Lascia perdere...mi è arrivata della roba dall'Inghilterra e fra dazi e IVA mi son pentito di avrla comprata. ed erano dei pennelli per verniciare miniature...
Alfred ita Posted February 1, 2022 Posted February 1, 2022 19 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Lascia perdere...mi è arrivata della roba dall'Inghilterra e fra dazi e IVA mi son pentito di avrla comprata. ed erano dei pennelli per verniciare miniature... Difatti comprare al di fuori della comunita' europea non conviene piu' tra dazi, IVA e spedizione e' diventato un azzardo.
Cicciuzzo Posted February 2, 2022 Author Posted February 2, 2022 18 hours ago, Alfred ita said: Se prendi un kit e' tutto incluso, se compri uno sterzo e' incluso, se prendi solo la base ovviamente no. Vorrei acquistate il motore DD+Boost 8nm e affiancargli una corona da scegliere tra le tante disponibili, in alcuni video vedo montare un "aggancio" tra base e volante (tipo il BMW o cmq GT), da qui il dubbio e la domanda...
Cicciuzzo Posted February 2, 2022 Author Posted February 2, 2022 Ecco qui si vede esattamente quello che intendo, ovvero ho visto che si chiama Quick Release Adapter, ma non ho capito se è compreso nell'acquisto della corona o va preso a parte.
Lele "NightRider" Albanes Posted February 2, 2022 Posted February 2, 2022 5 hours ago, Cicciuzzo said: Ecco qui si vede esattamente quello che intendo, ovvero ho visto che si chiama Quick Release Adapter, ma non ho capito se è compreso nell'acquisto della corona o va preso a parte. Compreso, ma dipende dal tipo di volante se è di metallo o plastica. I volanti Fanatec costosi di solito lo hanno in metallo.
Recommended Posts