Cicciuzzo Posted January 27, 2022 Author Posted January 27, 2022 2 minutes ago, Alfred ita said: Il sabelt l'ho trovato a 269 euro, qui in questo negozio ci ho preso lo sterzo. Mi sembra comunque da competizione anche se dalle foto dovrebbe essere piu' comodo del SimLab, a mio modo di vedere le spese di spedizione fanno la differenza. Se non ci si mette le chiappe sopra non possiamo sapere se e' comodo... https://www.affariracing.it/prodotto/sedile-racer-duo-racing-sabelt/ Guarda arrivato a questo punto, quando farò l'ordine prendo tutto insieme così le spese di spedizione le pagherò una volta sola, anzi vista la spesa spero proprio me le scalino...
Alfred ita Posted January 27, 2022 Posted January 27, 2022 1 hour ago, Cicciuzzo said: Guarda arrivato a questo punto, quando farò l'ordine prendo tutto insieme così le spese di spedizione le pagherò una volta sola, anzi vista la spesa spero proprio me le scalino... Scordatelo, a meno che non ci sia scritto e che ci sia una promo in atto altrimenti le spese le paghi tutte, purtroppo non trovo piu' la mia fattura e nel sito quando lo hanno rifatto hanno cancellato tutta la vecchia utenza quindi per comprare di nuovo ho dovuto rifare l'acconto e le vecchie fatture sono andate perse. Io avevo speso piu' di 1500 euro e le spese di spedizione erano molto alte, appena torna disponibile la GT1 lo vedrai tu stesso, magari hanno fatto un prezzo standard per il trasporto del cockpit ma se per due stupidate mi hanno appioppato 60 euro di spedizione (2 colli) la vedo dura.
Cicciuzzo Posted January 28, 2022 Author Posted January 28, 2022 (edited) Dem Racing - DRS Corsa Edited September 13, 2023 by Cicciuzzo
Cicciuzzo Posted January 28, 2022 Author Posted January 28, 2022 (edited) ArcTeam - Next Level T80 Edited September 13, 2023 by Cicciuzzo
Cicciuzzo Posted January 28, 2022 Author Posted January 28, 2022 Ragazzi oltra a Sim Lab, queste due alternative come vi sembrano? Mi paiono tra loro esteticamente tutte uguali, qualcuno di voi le possiede? Ci sono convenzioni particolari con loro?
Alfred ita Posted January 28, 2022 Posted January 28, 2022 Prova a vedere anche SRC che hanno prodotti di qualita' e sono italiani: https://simracecomponents.com/
Alfred ita Posted January 31, 2022 Posted January 31, 2022 Nel mentre mi e' arrivato l'upgrade SimLab da singolo a triplo per il supporto del monitor, devo purtroppo confermare un problema ai tappi delle squadrette, in molti si lamentano che non restano in sede e se toccate facilmente saltano via, ovviamente il problema c'e' anche nei cockpit, in pratica non entrano a forza come le precedenti, ci sono svariati video a riguardo su youtube. Peccato perche' finalmente le squadrette sono verniciate di nero, certe volte le aziende si perdono in un bicchier d'acqua!
Mirko Cipolla Posted February 1, 2022 Posted February 1, 2022 On 1/28/2022 at 10:01 AM, Cicciuzzo said: Ragazzi oltra a Sim Lab, queste due alternative come vi sembrano? Mi paiono tra loro esteticamente tutte uguali, qualcuno di voi le possiede? Ci sono convenzioni particolari con loro? Oramai le postazioni si assomigliano tutte siamo arrivati ad un punto che non ci saranno piu stravolgimenti radicali
Cicciuzzo Posted February 1, 2022 Author Posted February 1, 2022 (edited) 19 minutes ago, Mirko Cipolla said: Oramai le postazioni si assomigliano tutte siamo arrivati ad un punto che non ci saranno piu stravolgimenti radicali Hai ragione, vedendo altri marchi al 90% sono tutti uguali, sia come estetica che più o meno come prezzi... mi sa che mi butto sul Track Racer T160, mi sta piacendo molto, vedremo... Edited February 1, 2022 by Cicciuzzo
Cicciuzzo Posted February 1, 2022 Author Posted February 1, 2022 13 hours ago, Alfred ita said: Nel mentre mi e' arrivato l'upgrade SimLab da singolo a triplo per il supporto del monitor, devo purtroppo confermare un problema ai tappi delle squadrette, in molti si lamentano che non restano in sede e se toccate facilmente saltano via, ovviamente il problema c'e' anche nei cockpit, in pratica non entrano a forza come le precedenti, ci sono svariati video a riguardo su youtube. Peccato perche' finalmente le squadrette sono verniciate di nero, certe volte le aziende si perdono in un bicchier d'acqua! Per quanto banale, questa non è una bella cosa...
Recommended Posts