Simil P1-x FAI DA TE - Page 5 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 hours ago, Gupise said:

L'ho trovato su reddit e li riporto qui, giusto per avere altre alternative:

http://valuframe.co.uk/

Ho mandato una mail , vediamo 

Posted

Ordine effettuato ... vediamo quando arriva il tutto... intanto sono alla ricerca del sedile, e sono in alto mare!

Posted

Alla fine dove hai preso il materiale?

Posted

https://www.techxxl.it Sono anche riuscito ad ottenere uno sconto, non ho preso  quelli già anodizzati e neri, che si son belli ma fanno comunque alzare il prezzo di un 25 30% 

In italia non hanno tanta voglia di lavorare . ho contato 44 aziende tra lombardia veneto e friuli contattate via mail e telefonicamente , poi ci lamentiamo...

Posted

Certo che in Fanatec sono campioni per i fori di ancoraggio... "accazzumm"

Se togli il supporto inclinato riesci ad utilizzare i fori sulla base? Sempre che l'inclinazione non sia indispensabile.

Posted

Jaco se tolgo la basetta dovrei utilizzare un supporto ad L per avvitarli ALLA barra trasversale da 60 che ho, non avendo una piastra forata ma un profilato... Forse il supporto mi permette di avvitare almeno due viti nel profilato. il problema è che non combaciano le altre due...

Posted

Ragazzi disegnate una piastra con 2 pieghe ai lati, le asole per inclinarla ai lati ed i fori di fissaggio base al centro. Spessa quanto basta a seconda della base che utilizzerete.

Aumenta la rigidità di tutta la struttura e faticate meno.

Trovate un taglio laser e prendete una bomboletta di nero.

50/60 euro al max?

Posted

Quella era la mia idea in realtà XD