Automobilista 2 - Official Thread - Page 10 - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 hour ago, AyrtonForever said:

che te ne pare della facilità nel creare garette online tramite le lobby? solo la prossima volta forse conviene togliere l'assistenza nella pitlane per favore 😄 opzioni gameplay\authenticity\manual pitstops: yes

messo su YES, ma va in automatico comunque

Posted
1 minute ago, gecervi said:

messo su YES, ma va in automatico comunque

stessa cosa succede ad un mio amico, mentre io quando creo una lobby riesco a disattivarlo. non capisco se dipende da qualche altra opzione collegata o è qualcos'altro

Posted

Non male,ora sto cercando di trovare la quadra per il  ffb sulla mia base DD1 e della visuale,ci sono molte opzioni come erano in PC2 quindi c'è un pochetto da smanettare,graficamente è buono e sopratutto fluido,poi lo voglio provare in VR  speriamo in bene

Posted
1 hour ago, AyrtonForever said:

stessa cosa succede ad un mio amico, mentre io quando creo una lobby riesco a disattivarlo. non capisco se dipende da qualche altra opzione collegata o è qualcos'altro

fammi sapere, come ti trovo su steam?

Posted
15 minutes ago, gecervi said:

fammi sapere, come ti trovo su steam?

stesso nickname e stesso avatar che ho qui 

Posted
19 minutes ago, AyrtonForever said:

stesso nickname e stesso avatar che ho qui 

ti ho chiesto amicizia su Steam, cerchiamo di creare gruppi di amici per girare online, ciao

Posted

accettata proprio ora, volentieri 😀 questo sim promette bene anche in questo senso, a parte qualche problemino a questo stadio di sviluppo come avrai visto. ti ho tamponato due volte senza capire se ti stavo passando accanto o addosso 🤣

Posted

provati i kart? sono divertenti da morire per gare online. perlomeno quanto kartsim di rf2 con cui gareggiare tra amici è un piacere assoluto

Posted

Ma dai c'è la FIAT Uno?🤣

Quale altro sim ti dà l'opportunità di usare una macchina del genere senza mod?🤣

Posted
1 minute ago, Walker™ said:

Ma dai c'è la FIAT Uno?🤣

Quale altro sim ti dà l'opportunità di usare una macchina del genere senza mod?🤣

sì, anche se è lenta come una lumaca. ci va bene che non è la duna, visto che la producevano in brasile 😂