Automobilista 2 - Official Thread - Page 5 - Simulatori by Reiza Studios - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

e' steam che non carica il gioco agli utenti che vogliono acquistarlo....va bhe aspettero' domani.

Posted

è stato un parto ma finalmente è nel negozio, 26,99 euro 😅

Posted

Uscito messo in download, con la mia 7 mega si gioca domani pomeriggio se mi va bene eheheheh

Posted

26.99, mi aspettavo 30. Bravi Reiza

Posted

Ho appena provato alcune auto... mah, non saprei.

La prima impressione è stata un po' bruttina ma domani lo provo meglio e cerco di capire come migliorare le impostazioni del FFB.

E' normale il fatto che debba abbassare il gain del FFB a 18 (su 100) altrimenti risulta troppo forte?

Posted

Sì, se non hai un volante Logitech. La versione default delle impostazioni è fatta sui volanti Logitech, e loro consigliano di abbassare le impostazioni in caso di volanti con motori più forti

Posted

io sto ancora scaricando da questa notte alle 3, c'è un utility ingame per calibrare a dovere il volante tipo ACC e IRACING o no?

Posted
1 hour ago, Walker™ said:

Sì, se non hai un volante Logitech. La versione default delle impostazioni è fatta sui volanti Logitech, e loro consigliano di abbassare le impostazioni in caso di volanti con motori più forti

Ho un Fanatec CSW 2 e ho scelto proprio questo modello nelle impostazioni, tra l'altro i rumble della pedaliera v3 funzionano a dovere.

Posted
8 minutes ago, MarcoR1 said:

Ho un Fanatec CSW 2 e ho scelto proprio questo modello nelle impostazioni, tra l'altro i rumble della pedaliera v3 funzionano a dovere.

c'è un utility ingame per calibrare a dovere il volante tipo ACC e IRACING o no?