Jump to content

Automobilista 2 - Official Thread


Alfred ita

Recommended Posts

3 minutes ago, Alessandro .G said:

Provato e riprovato...ogni nuovo Sim di guida lo paragono con Iracing, devo dire che le sensazioni sono ottime, fisica, forza, grafica e sensazione di velocità….Purtroppo lo devo classificare un gradino sotto per quanto riguarda il Multiplayer, su Iracing la gara te la godi, qui ahimè i cogliono della domenica mattina sono sempre dietro l angolo e rovinano l esperienza di gioco.

Qualcuno lo gioca in VR? Sensazioni? Ho un rift S e combatto continuamente con me stesso…..Lo uso o non lo uso?! 🙂   Da una parte aumenti il realismo ma dall'altra perdi troppa qualità

scusami ma il Multy è attivo?  io ho visto tutti server chiusi con password, mi fai una cosrtesia sto hostando sotto il nome di "GECERVI" , mi fai saperese mi vedi online ? grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 367
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    120

  • Walker™

    70

  • AyrtonForever

    52

  • gecervi

    42

Top Posters In This Topic

Posted Images

12 minutes ago, jakobdylan said:

ma quindi non hanno le licenze ufficiali per le f1 storiche tipo la Mclaren di Senna del 1988?

La licenza per Senna ce l'hanno, la vettura l'hanno mostrata nel primo trailer. Probabile aggiungeranno la livrea in seguito visto che il modello è già nel gioco.

Inoltre secondo me faranno un DLC incentrato su Senna

Link to comment
Share on other sites

è attivo ma solo per le lobby che ognuno di noi può creare, del resto è stato aggiunto solo una decina di giorni fa. provato ora, non vedo la tua lobby

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, gecervi said:

sto hostando sotto il nome di "GECERVI" , mi fai saperese mi vedi online ? grazie

No, non si vede.

Link to comment
Share on other sites

Con il buon @Gambero stiamo valutando il futuro supporto al gioco per mettere in piedi campionati, quindi vi chiedo: al momento il server dedicato non c'è ancora, ma è possibile aprire un proprio server da dentro il gioco e si possono impostare i parametri di una propria stanza? Come vi sembra il multiplayer? Naturalmente campionati seri li lanciamo quando il gioco sarà "maturo", ma se si potesse cominciare con qualche test, perchè no...

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, MarcoR1 said:

No, non si vede.

non mi vedi strano!  prima era entrato uno , non vedi nessun host con il mio nome?, io non ho aperto nessuna porta o cose varie, con Projet Car 2 non l'ho mai fatto e hostavo da dio

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, gecervi said:

non mi vedi strano!  prima era entrato uno , non vedi nessun host con il mio nome?, io non ho aperto nessuna porta o cose varie, con Projet Car 2 non l'ho mai fatto e hostavo da dio

Ho riprovato, niente.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, gecervi said:

non mi vedi strano!  prima era entrato uno , non vedi nessun host con il mio nome?, io non ho aperto nessuna porta o cose varie, con Projet Car 2 non l'ho mai fatto e hostavo da dio

non è necessario far nulla del genere, solo creare la lobby e decidere se aperta o privata con password. ancora non ti vedo, il nome della lobby è gecervi? che categoria di auto hai inserito?

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, VELOCIPEDE said:

Con il buon @Gambero stiamo valutando il futuro supporto al gioco per mettere in piedi campionati, quindi vi chiedo: al momento il server dedicato non c'è ancora, ma è possibile aprire un proprio server da dentro il gioco e si possono impostare i parametri di una propria stanza? Come vi sembra il multiplayer? Naturalmente campionati seri li lanciamo quando il gioco sarà "maturo", ma se si potesse cominciare con qualche test, perchè no...

sì, si possono creare delle lobby, cioè stanze pienamente configurabili per quanto riguarda un po' tutto, regole, durata sessioni, meteo (questo particolarmente ricco, c'è anche l'opzione real weather che dà le condizioni meteo presenti in quel momento su una data pista), eventuale presenza auto AI etc. l'ho provato poco e non ho avuto particolari problemi se non una volta in cui con un amico non ci vedevamo l'un l'altro. ora però probabilmente è stato migliorato, pur tenendo a mente che siamo ancora in EA e tutto è ancora un po' in una fase WIP

Link to comment
Share on other sites

si funziona ho appena hostato è ho fatto una gara con10 auto, 0 lag, tutto ok mulyi stabile , certp ci sono gli scemi che ti vengono sopra, spero che implementeranno patenti stile ACC o IR per ovviare  a queste cose

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.