Lele "NightRider" Albanes Posted February 12, 2020 Posted February 12, 2020 3 hours ago, End222 said: vero, proprio ieri ho notato che una semplice scalata con sterzo non dritto fa sbandare l'auto. mi piacerebbe molto sapere come è il pedale del freno sulle GT3 reali, sopratutto la durezza e la corsa, perchè chiaramente se il pedale avesse più corsa lo si dosa meglio e si è più precisi, cosa sapete in merito? Se parli della Porsche si....ma è dovuto al setup veramente orrido che le han fatto di base. E' comunque un'auto nervosa da guidare.....da "Pro" insomma...chi sa sfruttare questa sua instabilità ne trae vantaggio....è un po come la McLaren 650s di AC....se la sapevi guidare in un certo modo volava...tutti gli altri la odiavano. Se invece vuoi un'auto che secondo me è veramente "easy" da guidare e che va anche forte la Lexus è l'auto che consiglio a tutti.
Walker™ Posted February 12, 2020 Posted February 12, 2020 Io dal canto mio mi trovo molto bene con la 720S, va detto però che uso quasi sempre il setup aggressivo che forniscono di base. Però la reputo molto stabile e agile da portare
slow_saimon Posted February 12, 2020 Posted February 12, 2020 siccome anch'io sono di quelli che girano a Monza in 1:52 rilancio una vecchia proposta: c'è un'anima buona (e veloce...) disposta a condividere un file MoTec per vedere come guida? Qualsiasi pista qualsiasi auto. Penso che sarebbe interessante per molti
Lele "NightRider" Albanes Posted February 12, 2020 Posted February 12, 2020 4 hours ago, Walker™ said: Io dal canto mio mi trovo molto bene con la 720S, va detto però che uso quasi sempre il setup aggressivo che forniscono di base. Però la reputo molto stabile e agile da portare Adoro come si guida quella macchina.....amo le McLaren. Ma purtroppo non è performante..ameno sulle piste normali....su quelle del pack dovrebbe essere boppata meglio..ma non ho ancora provato. 1 hour ago, Alex.c said: Io giro tra il 48 e il 49...ma sbaglio anch'io troppo le staccate,infatti devo capire bene come farle,è li quasi tutto il *succo*. Beh è gia un tempo interessante. Ma ti garantisco che non sono le staccate che ti fan fare il tempo a Monza. Ma uscire forte dalle curve dato che dopo ogni curva o S a Monza c'è un rettilineo. E usare tutta la pista..ogni centimetro. 2 hours ago, slow_saimon said: siccome anch'io sono di quelli che girano a Monza in 1:52 rilancio una vecchia proposta: c'è un'anima buona (e veloce...) disposta a condividere un file MoTec per vedere come guida? Qualsiasi pista qualsiasi auto. Penso che sarebbe interessante per molti Io non posso Ragazzi per queste cose iscrivetevi ad una delle varie "acedemy" che ci sono in giro...imparerete molto di più che guardare grafici. Tanto vedrai "solo" che c'è chi stacca dopo,accelera prima,fa le curve più in fretta e guida più pulito....ma poi farlo uguale è un altro paio di maniche...
Walker™ Posted February 12, 2020 Posted February 12, 2020 2 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Adoro come si guida quella macchina.....amo le McLaren. Ma purtroppo non è performante..ameno sulle piste normali....su quelle del pack dovrebbe essere boppata meglio..ma non ho ancora provato. Ho provato la Lexus, non male, anche se mi serviva del tempo per abituarmici. Io come il pazzo l'ho presa così e ho fatto il battesimo del fuoco online a Misano. Tutto perfetto se non fosse che ha cominciato a piovere a metà gara (erano 15 minuti di gara) e praticamente nessuno voleva entrare visto che probabilmente avrebbe significato perdere la top 5. Fai un po' tu Però mi sono divertito davvero tanto, non sapevo ci fossero gare col tempo variabile anche online nei server pubblici, ho fatto una bella lotta contro una Ferrari guidata da un connazionale. Volevo pure fargli un sorpasso all'esterno al Tramonto, sotto la pioggia, sono uscito un po' lento però
End222 Posted February 13, 2020 Posted February 13, 2020 12 hours ago, Walker™ said: Ho provato la Lexus, non male, anche se mi serviva del tempo per abituarmici. Io come il pazzo l'ho presa così e ho fatto il battesimo del fuoco online a Misano. Tutto perfetto se non fosse che ha cominciato a piovere a metà gara (erano 15 minuti di gara) e praticamente nessuno voleva entrare visto che probabilmente avrebbe significato perdere la top 5. Fai un po' tu Però mi sono divertito davvero tanto, non sapevo ci fossero gare col tempo variabile anche online nei server pubblici, ho fatto una bella lotta contro una Ferrari guidata da un connazionale. Volevo pure fargli un sorpasso all'esterno al Tramonto, sotto la pioggia, sono uscito un po' lento però sei stato fortunato, io non lo ho mai trovato il tempo variabile online
Gupise Posted February 13, 2020 Posted February 13, 2020 Io l'ho trovato qualche volta. Ogni volta che inizia a piovere, mi sembra sempre di tenere troppo le slick. Possibile che ci sia così tanto grip con acqua a terra? A meno che non diluvi usare le Rain è controproducente
Walker™ Posted February 13, 2020 Posted February 13, 2020 A me ieri non pioveva forte. C'era pioggia leggera e il grip non era il massimo, ho dovuto alzare il TC a 6/7 e non strafare con l'acceleratore, però si poteva stare perché appunto era una pioggia leggera, dopo un paio di minuti è arrivato il messaggio dell'ingegnere che diceva che le wet erano le migliori in quel momento ma ormai mancavano tipo 3 minuti alla fine della gara, entrare a cambiare gomme voleva dire rinunciare alla gara e finire dietro
Diorha Posted February 13, 2020 Posted February 13, 2020 1 hour ago, Gupise said: Io l'ho trovato qualche volta. Ogni volta che inizia a piovere, mi sembra sempre di tenere troppo le slick. Possibile che ci sia così tanto grip con acqua a terra? A meno che non diluvi usare le Rain è controproducente Ho capito ma all' inzio la pista è cmq asciutta.. deve iniziare a piovere forte per le gomme da bagnato, sennò le distruggi. Poi variando l' ECU e il TC anche con acqua per un pò le puoi tenere le gomme normali.
Lele "NightRider" Albanes Posted February 13, 2020 Posted February 13, 2020 Le wet si mettono solo quando si forma un velo d'acqua sulla pista. Se la pista è solo umida si continua a girare con le dry. Le wet servono solo quando c'è da drenare acqua altrimenti si devastano in due giri. Quindi finchè non vedete la prime pozzanghere si tengono le dry.
Recommended Posts