Jump to content

Assetto Corsa Competizione v1.0.10 update OUT NOW


VELOCIPEDE

Recommended Posts

La bottarella sul fatto che avrebbero cambiato motore grafico nel prossimo lavoro, deve aver sortito qualche effetto ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    24

  • Lele "NightRider" Albanes

    18

  • AyrtonForever

    10

  • Cip060

    9

13 minutes ago, Caterpillar said:

La bottarella sul fatto che avrebbero cambiato motore grafico nel prossimo lavoro, deve aver sortito qualche effetto ...

Speriamo 😁

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Diorha said:

Non posso che essere d' accordo con te e condividere alcuni concetti. Poi che il tuo SIM preferito sia rF2 non ci sono problemi, ci mancherebbe altro.

Se poi un giorno prenderai ACC ci possiamo fare qualche gara insieme e perchè no, qualche bella lotta. Detto ciò, secondo te, Aris pubblicamemte uscirebbe fuori con questa notizia, se fosse una mezza soluzione da te ipotizzato? Cioè, sai che figura di merd@ colossale e perenne che farebbero? Io credo che Epic abbia fatto il suo (senza di loro è impossibile, vero), per diversi motivi..

Primo perchè alla fine questa mancanza si rifletteva anche su di loro, mai più nessuna casa di sw che volesse sviluppare un SIM (non solo auto) lo avrebbe più tenuto in considerazione, secondo perchè come motore grafico, implementare tale caratteristica gli potrebbe far comodo anche per altri utilizzi.

Come ultima cosa mi fido di chi ha pubblicato quel post, non avrebbe senso fare sta cosa ora, io credo che sia un supporto vero al triplo monitor, se così non fosse no comment.

PS. che avevi prima? come va sto T500?

Scusami se ti rispondo solo ora, sono stato fuori tutto il pomeriggio

Allora, ovviamente so perfettamente che se Aris fa uscire una notizia del genere evidentemente hanno qualcosa di buono tra le mani. Il mio dubbio risiede nel fatto che non è, o non credo che sia, un aggiornamento ufficiale Epic. Perchè se fosse un supporto nativo che deriva direttamente dall'UE4 mi sarei aspettato un annuncio in pompa magna da Epic Games, e non tramite un hint di Aris sul suo profilo facebook. Quindi i miei dubbi risiedono in pratica nella natura di questo supporto, se si tratta di un workaround trovato da loro e che permette di usare il triplo schermo nativo (quindi 3 rendering differenti invece che 1 spalmato su 3 monitor) solo su ACC o se effettivamente Epic sta mettendo mano al suo motore per aggiungere questa funzionalità.

Che poi Kunos tiri fuori qualcosa di buono ne sono quasi certo, però la mia curiosità si sofferma sulla natura di questo supporto, e anzi, se si tratta di un loro "workaround" sarei proprio curioso di vedere se anche altri sviluppatori con Unreal potrebbero magari trarre beneficio. In parole povere non sono dubbioso sul fatto che funzionerà o meno, quanto sul come funzionerà

Spero di essere stato esaustivo

 

Riguardo la seconda domanda: venivo da un G27, e quindi la differenza si sente tutta. Diciamo che sto T500 ha riacceso la mia voglia di giocare, ma proprio tanto. Bello forte, fluido, mi piace. Poi i tempi sono quello che sono, ma col tempo si spera che si migliorerà. Proprio per questo ho deciso di riprovare ACC. Un amico lo ha preso quando era in early access ma praticamente non lo usa solo mai, allora facciamo la condivisione della libreria così di tanto in tanto posso riprovarlo. Ed effettivamente le auto mi sembrano "più vive". Col G27 davvero odiavo le GT3 perchè non mi comunicavano proprio niente, zero. Forse gli update del gioco e il passaggio al T500 hanno reso la situazione migliore. Non sono comunque la mia categoria di riferimento, però per farsi una gara una tantum col matchmaking potrebbe tornare utile

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Walker™ said:

Scusami se ti rispondo solo ora, sono stato fuori tutto il pomeriggio

Allora, ovviamente so perfettamente che se Aris fa uscire una notizia del genere evidentemente hanno qualcosa di buono tra le mani. Il mio dubbio risiede nel fatto che non è, o non credo che sia, un aggiornamento ufficiale Epic. Perchè se fosse un supporto nativo che deriva direttamente dall'UE4 mi sarei aspettato un annuncio in pompa magna da Epic Games, e non tramite un hint di Aris sul suo profilo facebook. Quindi i miei dubbi risiedono in pratica nella natura di questo supporto, se si tratta di un workaround trovato da loro e che permette di usare il triplo schermo nativo (quindi 3 rendering differenti invece che 1 spalmato su 3 monitor) solo su ACC o se effettivamente Epic sta mettendo mano al suo motore per aggiungere questa funzionalità.

Che poi Kunos tiri fuori qualcosa di buono ne sono quasi certo, però la mia curiosità si sofferma sulla natura di questo supporto, e anzi, se si tratta di un loro "workaround" sarei proprio curioso di vedere se anche altri sviluppatori con Unreal potrebbero magari trarre beneficio. In parole povere non sono dubbioso sul fatto che funzionerà o meno, quanto sul come funzionerà

Spero di essere stato esaustivo

 

Riguardo la seconda domanda: venivo da un G27, e quindi la differenza si sente tutta. Diciamo che sto T500 ha riacceso la mia voglia di giocare, ma proprio tanto. Bello forte, fluido, mi piace. Poi i tempi sono quello che sono, ma col tempo si spera che si migliorerà. Proprio per questo ho deciso di riprovare ACC. Un amico lo ha preso quando era in early access ma praticamente non lo usa solo mai, allora facciamo la condivisione della libreria così di tanto in tanto posso riprovarlo. Ed effettivamente le auto mi sembrano "più vive". Col G27 davvero odiavo le GT3 perchè non mi comunicavano proprio niente, zero. Forse gli update del gioco e il passaggio al T500 hanno reso la situazione migliore. Non sono comunque la mia categoria di riferimento, però per farsi una gara una tantum col matchmaking potrebbe tornare utile

Il supporto per il triplo è frutto dello sforzo di Kunos e della loro volontà di accontentare la community. Si c'è moltissima farina del loro sacco....questo solo per dire quanto ci tengono nonostante i fruitori del triplo schermo siano una parte infinitesimale di chi ha comprato il gioco, parte infinitesimale di cui faccio parte. 

Il prossimo passo è la VR..dato ch so che si stanno dedicando anche a quella. Io ricordo benissimo la frase di Massarutto "prima risolveremo le problematiche più grosse e poi ci dedicheremo a quelle secondarie come triplo e VR" mi sembra che(come al solito) le promesse le stiano mantenendo. 

Intanto guardate che spettacolo.....

la visuale  dal drone è favolosa.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Il supporto per il triplo è frutto dello sforzo di Kunos e della loro volontà di accontentare la community. Si c'è moltissima farina del loro sacco....questo solo per dire quanto ci tengono nonostante i fruitori del triplo schermo siano una parte infinitesimale di chi ha comprato il gioco, parte infinitesimale di cui faccio parte. 

 

Quindi è un loro lavoro interno, Epic non ha messo le mani sul motore? Classico, ormai Epic si occupa solo di fare la guerra a Steam e a rilasciare ogni 3 giorni aggiornamenti di fortnite, il motore è lasciato al suo destino

Allora sono sempre più curioso di vedere come si integrerà con Unreal e soprattutto come lavora visto che non è una feature del motore.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Walker™ said:

Quindi è un loro lavoro interno, Epic non ha messo le mani sul motore? Classico, ormai Epic si occupa solo di fare la guerra a Steam e a rilasciare ogni 3 giorni aggiornamenti di fortnite, il motore è lasciato al suo destino

Allora sono sempre più curioso di vedere come si integrerà con Unreal e soprattutto come lavora visto che non è una feature del motore.

Lascia stare Epic....il famoso supporto di "150 persone che si occupano dello UE" si son rivelate poi cocenti delusioni per Kunos. Han dovuto fare da soli cose che altri team avrebbero ritenuto impossibili. Non posso dire di più ma veramente una volta che mi è stato spiegata tutta la trafila fatta con lo UE ho capito che non era solo una comoda scusa per giustificare ritardi. 

Link to comment
Share on other sites

Han dovuto fare da soli cose che altri team avrebbero ritenuto impossibili

Ma ti PAGA qualcuno per essere il portavoce di Kunos ?

Secondo me dovresti fare il PR di kunos invece di fare il Simracer

Edited by Cip060
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Cip060 said:

Han dovuto fare da soli cose che altri team avrebbero ritenuto impossibili

Ma ti PAGA qualcuno per essere il portavoce di Kunos ?

Secondo me dovresti fare il PR di kunos invece di fare il Simracer

Secondo me è solo una persona che ha passione e che magari ha conoscenze che te non hai (e nemmeno io, per carità...) e quindi può dare delle spiegazioni che provengono dalla fonte senza poter entrare in merito...

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, Sauro HD said:

Secondo me è solo una persona che ha passione e che magari ha conoscenze che te non hai (e nemmeno io, per carità...) e quindi può dare delle spiegazioni che provengono dalla fonte senza poter entrare in merito...

Esatto bravo @Sauro HD hai risposto come meglio non potevo.. poi anche io non ho nessuna conoscenza eh però che commenti sono..

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

Io conosco come funziona questo forum e i suoi interlocutori quindi posso permettermi di dire certe cose tanto poi verro bannato  come sempre

Quando si fanno domande o affermazioni contro staff e forum purtroppo si viene ZITTITI dai piani alti

Non c'e' diritto di replica qua dentro se non sei un fan kunos  

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.