Jump to content

Assetto Corsa Competizione v1.0.10 update OUT NOW


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 110
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diorha

    24

  • Lele "NightRider" Albanes

    18

  • AyrtonForever

    10

  • Cip060

    9

1 hour ago, Alex.c said:

bhe 1 anno non credo,la versione ufficiale sarebbe uscita verso maggio mi pare...prima era una beta...mi sembra di ricordare cosi...comunque non capisco tutto questo accanimento verso questo simulatore,io li ho provati tutti,e sul lato della fisica ACC secondo me,non ha da invidiare nessuno...piano piano lo stanno anche sistemando...bho non capisco..qualsiasi titolo simulativo ha bisogno di un rodaggio prima di dare il meglio di se...

Non perdere tempo, quando una persona è prevenuta c'è poco da fare, in ogni caso condivido quello che hai detto.

Link to comment
Share on other sites

una domanda, ieri dopo parecchi mesi che non toccavo ACC ho provato la 1..0.10 (dopo aver disinstallato, cancellato le cartelle di salvataggio in documenti e appdata e anche quella unreal engine) ma noto, col mio G29, che il ffb è piatto e molto poco comunicativo, c'è forse qualche file che devo editare o dei settaggi da inserire in game?

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, AyrtonForever said:

una domanda, ieri dopo parecchi mesi che non toccavo ACC ho provato la 1..0.10 (dopo aver disinstallato, cancellato le cartelle di salvataggio in documenti e appdata e anche quella unreal engine) ma noto, col mio G29, che il ffb è piatto e molto poco comunicativo, c'è forse qualche file che devo editare o dei settaggi da inserire in game?

Avendo un G27 Manufactory (4,5 NM) ho il gain a 57, il dynamic damping al 50%, road a 0 e nel control.json nell'ultima riga gli hz a 333 (opzione 0): mi risulta quasi al livello di rF2.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, AyrtonForever said:

quindi mi consigli questi valori per il mio G29?

Si, a parte il Gain che potrebbe essere diverso dato che la potenza probabilmente non è la stessa (uso anche minimum force a 1).

Link to comment
Share on other sites

On 9/21/2019 at 3:15 PM, TasLock said:

Ciao Lele, sai che visori usano i tuoi compagni di team e con che configurazioni? o almeno con quale scheda grafica; perchè con Oculus CV1 e la mia povera RX480 a malapena riesco a girare in singolo a dettagli bassi e quindi puntavo ad aggiornare il PC con una RTX2080 Super e CPU adeguata ma vorrei che ne valesse la pena e riuscire a giocarci senza compromessi.

Attualmente nel team abbiamo Rift S, CV1,Odissey+ e Pimax 5k.

Si han tutti dei super PC.....mio fratello(non fa parte del team ma anche lui corre con la Vr) con la 2080 Super fa viaggiare il Rift S(che ti consiglio....si vede molto meglio del CV1 che aveva prima ed è pure più leggero da far girare) viaggia ad 80fps fissi.

Purtroppo la tua 480(scheda che ho avuto anche io..) non ha minimamente la potenza per gestire un visore con ACC. 

 

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Taranta said:

Si, a parte il Gain che potrebbe essere diverso dato che la potenza probabilmente non è la stessa (uso anche minimum force a 1).

quindi forse mi conviene usare valori un po' più alti per compensare

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, AyrtonForever said:

quindi forse mi conviene usare valori un po' più alti per compensare

Io sul mio g27 ho messo questo valore a 2:

control.json nell'ultima riga gli hz a 333 (opzione 0)

A 0 il volante non mi comunicava nulla, così "sento" la macchina.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.